il mio nuovo record
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 154

Discussione: il mio nuovo record

Cambio titolo
  1. #1
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    il mio nuovo record

    oggi ho stabilito un nuovo record.... ho fatto andare la mia play x 12 ore di fila......

    ho iniziato verso le 9 di stamattina, inizio giocando a GT4.... siccome avevo pochi soldi decido di fare la mille miglia con la mercury cougar leggermente pompata (solo il livello 1 nella preparazione del motore) siccome non avevo voglia di fare tutti i giri seleziono la B-spec e faccio andare... x finire il torneo ci ho impiegato 6 ore reali... alla fine, dopo aver accumulato un bel gruzzolo, decido di fare alcune gare qua e la x far arrivare il 25% di completamento del gioco.... decido allora di fare le gare giapponesi.... le finisco e arrivo al 25%, macchina premio e gare endurance sbloccate.... sono le 8:45 x curiosità decido di iniziare una endurance... le scorro e vedo la 24 ore al nurburgring... (da shock) guardo il premio in denaro x il primo:1.200.000Cr inizio e faccio 2-3 giri, poi mi rompo le balle e esco.... guardo l'orologio e vedo che sono le 9.... decido allora di staccare... x oggi la paly ha fatto il suo dovere....

  2. #2
    Shuzzy
    Ospite
    benvenuto nel gruppo di coloro che nn riescono a staccarsi dalla Play x tutto il giorno
    vedrai che presto supererai il tuo record

  3. #3
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Fred Durst
    oggi ho stabilito un nuovo record.... ho fatto andare la mia play x 12 ore di fila......

    ho iniziato verso le 9 di stamattina, inizio giocando a GT4.... siccome avevo pochi soldi decido di fare la mille miglia con la mercury cougar leggermente pompata (solo il livello 1 nella preparazione del motore) siccome non avevo voglia di fare tutti i giri seleziono la B-spec e faccio andare... x finire il torneo ci ho impiegato 6 ore reali... alla fine, dopo aver accumulato un bel gruzzolo, decido di fare alcune gare qua e la x far arrivare il 25% di completamento del gioco.... decido allora di fare le gare giapponesi.... le finisco e arrivo al 25%, macchina premio e gare endurance sbloccate.... sono le 8:45 x curiosità decido di iniziare una endurance... le scorro e vedo la 24 ore al nurburgring... (da shock) guardo il premio in denaro x il primo:1.200.000Cr inizio e faccio 2-3 giri, poi mi rompo le balle e esco.... guardo l'orologio e vedo che sono le 9.... decido allora di staccare... x oggi la paly ha fatto il suo dovere....
    lol il mio massimo è stato 3 o 4 ore.,........

  4. #4
    100% Dipendente PSM L'avatar di Erix
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    47
    Citazione Shuzzy
    benvenuto nel gruppo di coloro che nn riescono a staccarsi dalla Play x tutto il giorno
    vedrai che presto supererai il tuo record
    Concordo...io di max ci sono stata 18 ore, poi ho dovuto farmi una doccia gelida e mettermi degli impacchi sugli occhi....
    FOREVER VideoGames!!! By Erix
    Non correre mai piu' forte di quanto il tuo angelo custode possa volare.
    "Fast and Furious"
    My sport -->

  5. #5
    _Max_
    Ospite
    Citazione Fred Durst
    oggi ho stabilito un nuovo record.... ho fatto andare la mia play x 12 ore di fila......

    ho iniziato verso le 9 di stamattina, inizio giocando a GT4.... siccome avevo pochi soldi decido di fare la mille miglia con la mercury cougar leggermente pompata (solo il livello 1 nella preparazione del motore) siccome non avevo voglia di fare tutti i giri seleziono la B-spec e faccio andare... x finire il torneo ci ho impiegato 6 ore reali... alla fine, dopo aver accumulato un bel gruzzolo, decido di fare alcune gare qua e la x far arrivare il 25% di completamento del gioco.... decido allora di fare le gare giapponesi.... le finisco e arrivo al 25%, macchina premio e gare endurance sbloccate.... sono le 8:45 x curiosità decido di iniziare una endurance... le scorro e vedo la 24 ore al nurburgring... (da shock) guardo il premio in denaro x il primo:1.200.000Cr inizio e faccio 2-3 giri, poi mi rompo le balle e esco.... guardo l'orologio e vedo che sono le 9.... decido allora di staccare... x oggi la paly ha fatto il suo dovere....
    congratulazioni, sei ufficialmente entrato nel libro dei primati

  6. #6
    100% Dipendente PSM L'avatar di Erix
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    47
    Chi ci sarà stato di più?
    FOREVER VideoGames!!! By Erix
    Non correre mai piu' forte di quanto il tuo angelo custode possa volare.
    "Fast and Furious"
    My sport -->

  7. #7
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Erix
    Concordo...io di max ci sono stata 18 ore, poi ho dovuto farmi una doccia gelida e mettermi degli impacchi sugli occhi....
    io sono arrivato quasi al punto di addormentarmi col pad in mano
    cmq ora ho diminuito i ritmi

  8. #8
    Ener
    Ospite
    Per fare la 24h se nn vuoi stare alzato x 24h, usa la modalità B-Spec con velocità triplicata così ci metti solo 8h e devi solo mandare ogni tanto ai box x il cambio gomme. . Io al max ci sono stato 2h. Lo so ke nn è tanto xò nn posso d+ anke xkè la mia ps2 risale al 24 novembre 2000
    Ultima modifica di Ener; 27-05-2005 alle 21:36:31

  9. #9
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    caxxo ho capito che giocare è divertente ma uscite ogni tanto

  10. #10
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Erix
    Concordo...io di max ci sono stata 18 ore, poi ho dovuto farmi una doccia gelida e mettermi degli impacchi sugli occhi....
    beh a te è andata bene... io stamattina (mentre la play andava) ero andato nei campi sotto al sole senza berretto x abbronzare la pelata.. risultato: una bella insolazione e cranio scottato, se ci aggiungi la giocata del pomeriggio (6 ore buone).... ora ho gli occhi letteralmente a palla e se non stacco al più presto mi scoppieranno....

  11. #11
    100% Dipendente PSM L'avatar di Erix
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    47
    Anche io ho diminuito...ho la maturità quest'estate...poi con un futuro lavoro dovrò giocare alla play con pause lavoro....
    FOREVER VideoGames!!! By Erix
    Non correre mai piu' forte di quanto il tuo angelo custode possa volare.
    "Fast and Furious"
    My sport -->

  12. #12
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    ma non hai nulla da fare?

  13. #13
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Ener
    Per fare la 24h se nn vuoi stare alzato x 24h, usa la modalità B-Spec con velocità triplicata così ci metti solo 8h e devi solo mandare ogni tanto ai box x il cambio gomme. . Io al max ci sono stato 2h. Lo so ke nn è tanto xò nn posso d+ anke xkè la mia ps2 risale al 24 novembre 2000
    beh mi sembra ovvio.. vabbè che sono suonato forte ma stare 24 ore davanti alla play no.... poi non lo mando nemeno ai box, fa tutto da solo, io devo solo rimettere la velocità a X3 quando esce dal rifornimento.....

  14. #14
    100% Dipendente PSM L'avatar di Erix
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    47
    Citazione Fred Durst
    beh a te è andata bene... io stamattina (mentre la play andava) ero andato nei campi sotto al sole senza berretto x abbronzare la pelata..
    Anche io ho giocato a calcio a 5 per un torneo studentesco sotto il sole dalle 8.30 alle 12.....per poco non mi prende un coccolone...
    FOREVER VideoGames!!! By Erix
    Non correre mai piu' forte di quanto il tuo angelo custode possa volare.
    "Fast and Furious"
    My sport -->

  15. #15
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    12? ...IO 18 ORE CONSECUTIVE (GT4)...intatta funzionante e senza neanche riscaldarsi...naturalmente l'ho tenuta in piedi...

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •