Resident Evil
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Resident Evil

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Resident Evil

    Oggi ho preso il capostipite della saga cioè re1 (dovevo prendere prima lo 0? ) e con mio stupore mi sono trovato subito nel panico per colpa del vecchio sistema di controllo imho impreciso che avevo già trovato con re3 su ps1 io dico di andare avanti e questo gira a sinistra
    Comunque mi serve qualche aiutino: ho iniziato con cris e ho trovato una freccia dorata,una gemma blu e un emblema(nella prima stanza) che me ne faccio...ho notato che l'inventario è misero...ora capisco il perchè dei voti di re4 che riguardano sopratutto la RIVOLUZIONE del sistema di controllo e sono pienamente d'accordo hanno fatto passi da gigante dall'1 al 4..non so se ho il coraggio di finirlo sto gioco per colpa del s.c e non per la paura...
    mi ha fatto piacere solo il restiling grafico delle ambientazioni e dei personaggi...forse il primo acquisto(su 5) di cui non sono pienamente soddisfatto

  2. #2
    Tojours
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    347
    Aahahah, io l'ho finito e nn è stato affatto facile!! cmq t consiglio d reiniziare il gioco con jill, e + facile!

  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    inizialo con Jill!!!! fidati! è più intelligente di chris, lei sà suonare il piano e usare il computer, tutte cose che chris non sà fare


  4. #4
    Tojours
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    347
    E ha cm oggetto fisso il grimaldello, mentre chris deve trovare quelle dannatissime chiavi!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    eh che cavolo l'avevo iniziato con jill poi il primo zombie mi ha steso in pochissimo tempo (difficolta facile credo..risposta b)e che cavolo pure prendere la mira fa sudare...ok lo rinizio con jill in che senso è piu facile??

  6. #6
    Tojours
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    347
    Citazione Holly
    eh che cavolo l'avevo iniziato con jill poi il primo zombie mi ha steso in pochissimo tempo (difficolta facile credo..risposta b)e che cavolo pure prendere la mira fa sudare...ok lo rinizio con jill in che senso è piu facile??
    C sn delle parti in cui jill è + avvantaggiata, nn dico niente x nn rovinarti le sorprese (e ke sorprese!! )

  7. #7
    exsous
    Ospite
    Citazione Holly
    Oggi ho preso il capostipite della saga cioè re1 (dovevo prendere prima lo 0? ) e con mio stupore mi sono trovato subito nel panico per colpa del vecchio sistema di controllo imho impreciso che avevo già trovato con re3 su ps1 io dico di andare avanti e questo gira a sinistra
    Comunque mi serve qualche aiutino: ho iniziato con cris e ho trovato una freccia dorata,una gemma blu e un emblema(nella prima stanza) che me ne faccio...ho notato che l'inventario è misero...ora capisco il perchè dei voti di re4 che riguardano sopratutto la RIVOLUZIONE del sistema di controllo e sono pienamente d'accordo hanno fatto passi da gigante dall'1 al 4..non so se ho il coraggio di finirlo sto gioco per colpa del s.c e non per la paura...
    mi ha fatto piacere solo il restiling grafico delle ambientazioni e dei personaggi...forse il primo acquisto(su 5) di cui non sono pienamente soddisfatto
    il gioco e da finire insieme a RE0 è normale sentirsi spiazzati dal controllo specialmente se hai giocato al 4 difficilmente rigiocherai al 1 se nn sei un'appassionato, cmq è un gioco che va giocato semplicemente per dire
    "Io lo giocato!" be io sono fatto cosi
    cmq è vero che con Cris anche nella gstione degli oggetti (era cosi anche nel titolo originale per ps1) la grafica fa paura cmq e nn ha niente da invidiare a nessun gioco e gli intermezzi sono davvero fatti bene

    per il resto
    ricorda di esaminare sempre tutti gli oggetti raccolti, per esempio la freccia ha la punta che si stacca e va usata nel cimitero, per la gemma blu e lo stemma è ancora presto

  8. #8
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    lo so che non c'entra niente ma:

    qualcuno sa dove si trova il GRIMALDELLO in Resident Evil Zero?????? 8(

    sono rimasto bloccato da giorni!

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ok domani ricomincio..avrò una serata da dividere tra zelda tww e re1..perchè andrebbe giocato insieme allo 0 ?? ma lo 0 è un prequel?

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione Holly
    ok domani ricomincio..avrò una serata da dividere tra zelda tww e re1..perchè andrebbe giocato insieme allo 0 ?? ma lo 0 è un prequel?
    E secondo te che ci sta a fare il numero 0? Ovvio che è un prequel del primo....infatti si svolge un paio di notti ( mi pare ) prima del primo capitolo.

  11. #11
    Tojours
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    347
    Citazione Holly
    ok domani ricomincio..avrò una serata da dividere tra zelda tww e re1..perchè andrebbe giocato insieme allo 0 ?? ma lo 0 è un prequel?
    Esatto, cm hai visto nella presentazione t hanno mandato a recuperare la squadra data x dispersa Bravo, e se nn sbaglio nel re0 tu 6 quella squadra...

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    a bene allora sono due sequel collegati non poco fra di loro...
    ot: ma krauser in che capitolo compare la prima volta [escluso re4]

  13. #13
    exsous
    Ospite
    Citazione Holly
    a bene allora sono due sequel collegati non poco fra di loro...
    ot: ma krauser in che capitolo compare la prima volta [escluso re4]
    solo nel 4 mi sembra

  14. #14
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione Holly
    Oggi ho preso il capostipite della saga cioè re1 (dovevo prendere prima lo 0? ) e con mio stupore mi sono trovato subito nel panico per colpa del vecchio sistema di controllo imho impreciso che avevo già trovato con re3 su ps1 io dico di andare avanti e questo gira a sinistra
    Comunque mi serve qualche aiutino: ho iniziato con cris e ho trovato una freccia dorata,una gemma blu e un emblema(nella prima stanza) che me ne faccio...ho notato che l'inventario è misero...ora capisco il perchè dei voti di re4 che riguardano sopratutto la RIVOLUZIONE del sistema di controllo e sono pienamente d'accordo hanno fatto passi da gigante dall'1 al 4..non so se ho il coraggio di finirlo sto gioco per colpa del s.c e non per la paura...
    mi ha fatto piacere solo il restiling grafico delle ambientazioni e dei personaggi...forse il primo acquisto(su 5) di cui non sono pienamente soddisfatto
    quando ti abituerai al sistema di controllo cambierai idea...giocalo a fondo perchè merita, quanto RE4

  15. #15
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione Akary
    Esatto, cm hai visto nella presentazione t hanno mandato a recuperare la squadra data x dispersa Bravo, e se nn sbaglio nel re0 tu 6 quella squadra...
    che figata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •