ps2 rotta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: ps2 rotta

Cambio titolo
  1. #1
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205

    ps2 rotta

    oggi mentre giocavo a gt4 di colpo ho sentito il classico tikkettio di quando non ti legge il cd...da allora ho pravato circa 20 gioki diverso e non legge piu una ****,ho pultio la lente,montato e smontato tutto,pulito lucidato....ma niente...
    inoltre ho notato ke a provare a far andare i gioki me li riga vicino al centro giusto dove toca la lente dal centro...ora volevo sapere se graffiava vicino a quel punto a anke a ki li si e gia rotta la play (magari con gta sa),sapere se non ce piu nulla da fare (kesso magari ce una vita ke regola l'altezza della lente ke x sbaglio si è/ho spostato), quanto costa la ps2 slim. e se non mi conviene aspettare la ps3...

  2. #2
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    non so cosa dirti...ti sono vicino!

  3. #3
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione SicK
    (magari con gta sa)
    hai gta s.a.??...dimmi un pò ci hai giocato assai??...le sessioni di gioco con il gioco quanto sono state lunghe??...cmq io ti consiglio di prendere una nuova ps2...

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Prima docevate che era SA a rompere le play,ora GT4....e che è na strage

  5. #5
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione SicK
    oggi mentre giocavo a gt4 di colpo ho sentito il classico tikkettio di quando non ti legge il cd...da allora ho pravato circa 20 gioki diverso e non legge piu una ****,ho pultio la lente,montato e smontato tutto,pulito lucidato....ma niente...
    inoltre ho notato ke a provare a far andare i gioki me li riga vicino al centro giusto dove toca la lente dal centro...ora volevo sapere se graffiava vicino a quel punto a anke a ki li si e gia rotta la play (magari con gta sa),sapere se non ce piu nulla da fare (kesso magari ce una vita ke regola l'altezza della lente ke x sbaglio si è/ho spostato), quanto costa la ps2 slim. e se non mi conviene aspettare la ps3...
    scusa se te lo dico ma ti riga i gioki
    nn ti conviene provarli più si rovinano se li righi e dopo nn vanno più! basta una righetta! (vedi che fine a fatto io mio rachet e clank 3 )
    cmq se prendi la slim nn mi pare costi più di 200€

  6. #6
    ZAGA
    Ospite
    prenditi na bella slim ora è pure uscita la sua versione silver che è semplicemente fantastica :9 :9 :9 (costa 149 €)

  7. #7
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione ZAGA
    prenditi na bella slim ora è pure uscita la sua versione silver che è semplicemente fantastica :9 :9 :9 (costa 149 €)
    in cosa differisce dalla slim?

  8. #8
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    ok cmq i gioki li riga tutti in cerkio ma i graffi sono leggeri,cioe non e na roba ultra marcata....cmq prima di prendere la play nuova credo ke provero i gioki...xke se quelle righette me li fotte diciamo ke non ho piu gioki...azz pensare a quanti soldi ci smeno mi fa star male..

  9. #9
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    Citazione SicK
    oggi mentre giocavo a gt4 di colpo ho sentito il classico tikkettio di quando non ti legge il cd...da allora ho pravato circa 20 gioki diverso e non legge piu una ****,ho pultio la lente,montato e smontato tutto,pulito lucidato....ma niente...
    inoltre ho notato ke a provare a far andare i gioki me li riga vicino al centro giusto dove toca la lente dal centro...ora volevo sapere se graffiava vicino a quel punto a anke a ki li si e gia rotta la play (magari con gta sa),sapere se non ce piu nulla da fare (kesso magari ce una vita ke regola l'altezza della lente ke x sbaglio si è/ho spostato), quanto costa la ps2 slim. e se non mi conviene aspettare la ps3...
    mi dispiace8( cmq se hai giocato tanto a GTA:SA ho sentito che alla lunga potrebbe rovinare la lente8( la ps2 portala a riparare nn comprare la slim si "fonde" e nn aspettare neanche la ps3 sarebbe una attesa troppo lunga ed estenuante
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione SicK
    ok cmq i gioki li riga tutti in cerkio ma i graffi sono leggeri,cioe non e na roba ultra marcata....cmq prima di prendere la play nuova credo ke provero i gioki...xke se quelle righette me li fotte diciamo ke non ho piu gioki...azz pensare a quanti soldi ci smeno mi fa star male..

    aspè ma portala a riparare no?

  11. #11
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione SicK
    ok cmq i gioki li riga tutti in cerkio ma i graffi sono leggeri,cioe non e na roba ultra marcata....cmq prima di prendere la play nuova credo ke provero i gioki...xke se quelle righette me li fotte diciamo ke non ho piu gioki...azz pensare a quanti soldi ci smeno mi fa star male..
    dipende il mio Rachet 3 aveva una righettina quasi impercettibile e quando le mettevo buio assoluto
    spero che i tuoi giochi siano a posto solo a pensarci sto male per te

  12. #12
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    Citazione Raziel90
    Prima docevate che era SA a rompere le play,ora GT4....e che è na strage
    cmq nn credo che anche Gt4 danneggi la play se no sarebbe veramente una catastrofe
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  13. #13
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    beh lunedi provo a vedere se la riparano da qualche parte...se devo cambiarla ce qualche pezzo che potrei usare x il pc..tanto x non buttare via tutto..

  14. #14
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Super Tidus
    cmq nn credo che anche Gt4 danneggi la play se no sarebbe veramente una catastrofe
    semplicemente l'avrà usata troppo o inconsapevolmente la colpita
    P.S: povera play e poveri giohi

  15. #15
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione SicK
    oggi mentre giocavo a gt4 di colpo ho sentito il classico tikkettio di quando non ti legge il cd...da allora ho pravato circa 20 gioki diverso e non legge piu una ****,ho pultio la lente,montato e smontato tutto,pulito lucidato....ma niente...
    inoltre ho notato ke a provare a far andare i gioki me li riga vicino al centro giusto dove toca la lente dal centro...ora volevo sapere se graffiava vicino a quel punto a anke a ki li si e gia rotta la play (magari con gta sa),sapere se non ce piu nulla da fare (kesso magari ce una vita ke regola l'altezza della lente ke x sbaglio si è/ho spostato), quanto costa la ps2 slim. e se non mi conviene aspettare la ps3...
    mi sa che la lente e uscita fuori al binario hai controllato bene la lente se stava bene quando l'hai smontata????
    facci sapere

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •