• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Punti GT4

Cambio titolo
    Utente L'avatar di giorgios84
    Registrato il
    10-02

Punti GT4

Ragazzi,xdonate la mia gravissima ignoranza in materia,ma qualcuno mi spiegherebbe a cosa servono i punti A-spec e B-spec?Altra domanda è la seguente:la modalità B-spec a ke serve?E' una sorta di manageriale?Come si usa?Grazie mille,ciao
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità (Spider-Man)

TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    La modalita B spec serve a far fare la gara alla CPU al posto tuo ovviamente + adatta alle gare endurance si possono dare delle indicazioni al pilota dicendogli il ritmo con il quale deve andare es. lento o al massimo x quanto riguarda i punti a e b spec nn ho ancora capito a cosa servino
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Citazione giorgios84
    Ragazzi,xdonate la mia gravissima ignoranza in materia,ma qualcuno mi spiegherebbe a cosa servono i punti A-spec e B-spec?Altra domanda è la seguente:la modalità B-spec a ke serve?E' una sorta di manageriale?Come si usa?Grazie mille,ciao
    i punti non so, credo che servano x sbloccare le piste nella mod arcade e GT

la mod B-spec si usa così:

premendo R1 passi al monitor di gara, da qui vedi la pista, la tua posizione e quella degli avversari, lo stato delle gomme e quello del serbatoio, le soste ai box e le gomme selzionate, il ritmo di gara (quei numeri da 1 a 5) lìopzione del sorpasso e quella del richiamo ai box (quelle spie vicino al ritmo di gara)
    premendo X passi dalla mappa della pista agli intrtemi e vedi anche chi gira più veloce, sotto del tutto vedi la distanza degli aversari gli uni dagli altri

premendo cerchio entri ai box, prmenendo triangolo attivi la mod di sorpasso...

quando l'attivi il pilota si dimentica del ritmo di gara e si concentra solo sul sorpasso che deve fare sull'avversario che ha davanti.

durante la gara puoi decidere il ritmo, si parte dal più lento (1) fino al ritmo massimo (5) in questo caso il pilota spinge al massimo, ma se hai le gomme usurate forte rischia di uscire ad ogni curva.

mentre corri puoi premere L1 più i tasti destra e sinistra, in questo modo aumenti o diminuisci il tempo che va da 1 (velocità normale) fino a 3 (velocità 3 volte più veloce del normale)

quando entri ai box puoi scegliere le gomme da montare, se vuoi fare rifornimento o se vuoi passare alla guida diretta...premi X x confermare (oppure lascia fare alla CPU) una volta uscito dai box l'inquadratura sarà fuori dalla macchina (quella del replay), se vuoi aumentare la velocità devi tornare nel monitor di gara premendo R1.

se vuoi vedere la gara premi nuovamente R1 x vedere tipo replay, i comandi del pilota restano gli stessi (cerchio: box, trinagolo:sorpassa, tasti Dx Sx: aumenta diminuisci ritmo) premendo R2 cambierai visuale e premendo quadrato cambierai visuale dall'esterno macchina

JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Citazione giorgios84
    E' una questione sollevata più volte e siamo/sono giunti a questa conclusione,
    per quanto riguarda i punti a-spec servono solo per "vantarsi" con gli amici e per determinare la difficoltà di una gara,da 200 le più difficili a 1 le più facili,diciamo che da 60 a 120 sono quelle fattibili e impegnative,sotto i 60 diventano sempre più facili.
    n.b.comunque non sempre vale questo discorso visto che il cpu calcola la potenza di tutte le macchine avversarie quindi potresti ritrovarti con una gara apparentemente semplice tipo 20 punti e invece avere 4 avversari ridicoli e uno fortissimo,quindi dipende anche dalle gare.

I punti b-spec invece servono a migliorare il pilota in modalità b-spec,e aumentano molto cambiando circuito,macchina e difficoltà della corsa(anche se io sono a 6.600 punti b-spec e sempre deficiente rimane,anche se un pochino più forte va).
    La modalità b-spec serve principalmente per le endurance in quanto dalla schermata dei dati puoi velocizzare la gara fino a tre volte con L1 + freccia a destra cosi per capirci la 24 ore dura 8 ore e cosi via.
    L'unico incoveniente è che,si rientra automaticamente ai box però quando esce riparte a velocità normale quindi devi controllare ogni tanto per farla andare a velocità tripla.Importante poi è tenere sempre il comando di sorpasso inserito se no ti rimane dietro anche se gira 10 secondi più veloce,la migliore opzione è 4(a 5 sbanda spesso) in ritmo di gara e sorpasso inserito SEMPRE.

Utente L'avatar di giorgios84
    Registrato il
    10-02
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di giorgios84; 28-05-2005 alle 13:30:45
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità (Spider-Man)