Zone Alarm mi blocca i downlod...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Zone Alarm mi blocca i downlod...

Cambio titolo
  1. #1
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499

    Zone Alarm mi blocca i downlod...

    Ragazzi, la cosa è molto semplice... Quando tento di fare un download c'è sempre Zone Alarm che mi blocca il downlod, come faccio a impostarlo in modo che non questo non accada più?


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione I24Zi3L
    Ragazzi, la cosa è molto semplice... Quando tento di fare un download c'è sempre Zone Alarm che mi blocca il downlod, come faccio a impostarlo in modo che non questo non accada più?
    E io aggiungo anche: ogni volta che uso outlook.



  3. #3
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    In effetti non sempre male come programma, la sua pecca che è un pochino complicato e non ho mai avuto voglia di leggermi un poco i menù!

    Però è veramente seccante toglierlo ogni volta che si deve fare un download, soprattutto ora che scarico un file da 600 MB...


  4. #4
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione I24Zi3L
    In effetti non sempre male come programma, la sua pecca che è un pochino complicato e non ho mai avuto voglia di leggermi un poco i menù!

    Però è veramente seccante toglierlo ogni volta che si deve fare un download, soprattutto ora che scarico un file da 600 MB...
    sarà anke seccante...ma si vede ke funziona e che cerca di proteggere il tuo pc anke con "le maniere forti"...purtroppo nella vita bisogna fare delle scelte...: 1)pc senza firewall e antivirus = più libertà di movimento ma più rischi; 2) pc con firewall e antivirus = meno libertà di movimento (a tratti frustante...lo so...come nel tuo caso), ma protezione elevata (soprattutto se si hanno ottimi firewall e antivirus installati)...!come vedi l'equazione è semplice...ora sta a te scegliere..


  5. #5
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione I24Zi3L
    Ragazzi, la cosa è molto semplice... Quando tento di fare un download c'è sempre Zone Alarm che mi blocca il downlod, come faccio a impostarlo in modo che non questo non accada più?
    non te lo blocca,ti avverte se deve o non deve far passare questa azione,nel tuo caso,il download,basta mettere il segno di spunta,per non farselo chiedere sempre,ed accettare.

  6. #6
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Allora magari un giorno ho scelto di farmelo bloccare sempre...
    Comunque ho messo apposto il sistema meno di un mese fa. Installato di tutto:

    - Nortno Antivirus 2003 (datato ma non ho altro)
    - AVG 7.0 Pro (Trial Version)
    - Zone Alarm (Trial Versione)
    - Spybot S&D
    - Spyware Blaster

    Ho praticamente sempre navigato e giocato a pieno regime e non ho preso niente! E meno male... Con tutto il lavoro che c'ho fatto sopra di partizioni...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •