Rilevare chi mi blocca in MSN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Rilevare chi mi blocca in MSN

Cambio titolo
  1. #1
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Rilevare chi mi blocca in MSN

    esiste un programma/sito che mi permetta di rilevare chi mi sta bloccando in quel momento?

    ne conosco vari... ma nn fungono bene ... forse é x via di Messenger 7!
    (ho provato a fare una prova incrociata con 2 miei account MSN, aggiungendo il primo account nel 2, e bloccandolo).

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Che poi una cosa, a me e' capitato (piu volte) che alcuni mi vedono on line, altri mi vedono rossa (off line). Io contatto un amico e mi fa "ma come fai a parlarmi se sei off line???"
    Ora, io non so se sia capitato solo a me, (sfiga XD) oppure se sia possibile. (in questo caso non avrei bisogno di bloccare nessuno )



  3. #3
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    infatti te x me hai il blocco facile
    stranamente, nn mi hai eliminato dai tuoi contatti (questo riesco a vederlo ), xó 6 sempre sul forum.
    e non credo proprio che tu nn usi + MSN

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Fallout
    infatti te x me hai il blocco facile
    stranamente, nn mi hai eliminato dai tuoi contatti (questo riesco a vederlo ), xó 6 sempre sul forum.
    e non credo proprio che tu nn usi + MSN
    A quale dei miei 18 account ti riferisci?
    Comunque sia non credo che queste cose interessino gli altri utenti. Anzi, direi che sono una buona dose di fatti miei.



  5. #5
    Sissi
    Ospite
    E' capitato anche a me di non vedere alcuni miei contatti online quando in realtà lo erano e non sono mai riscita a capire il perchè sucedesse, a parte che il più delle volte sono sempre invisibile

  6. #6
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione Beatrice
    A quale dei miei 18 account ti riferisci?
    Comunque sia non credo che queste cose interessino gli altri utenti. Anzi, direi che sono una buona dose di fatti miei.
    allora c'é 1 PM x te!
    xó ... pronta a risp. pubblicamente quando ti senti osservata, ma ignori le mail.
    che strano

  7. #7
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione Sissi
    E' capitato anche a me di non vedere alcuni miei contatti online quando in realtà lo erano e non sono mai riscita a capire il perchè sucedesse, a parte che il più delle volte sono sempre invisibile
    il discorso é 1 altro.
    il fatto é che succede sempre con 4-5 contatti sospetti
    quindi nn penso sia un problema di msn.
    se cosí fosse, infatti, si presenterebbe molto + saltuariamente e anche con altri contatti.

  8. #8
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Beatrice
    A quale dei miei 18 account ti riferisci?
    Comunque sia non credo che queste cose interessino gli altri utenti. Anzi, direi che sono una buona dose di fatti miei.
    Ah ecco perchè non sei mai on-line, da quando ti ho aggiunta t'avessi visto una volta...





  9. #9
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    vabbe, ma c'e' un modo per vedere se un contatto che tu vedi off in realtà e' on?
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  10. #10
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    lasciamo perdere va, ci sono "alcuni" utenti che a me appaiono sempre off line oppure che sono mesi che non si fanno sentire, eppure sono qua sul forum e postano ogni 5 minuti, non ho voglia di sbattermi e di cercare il modo per capire se mi prendono per il culo o meno, vogliono eliminarsi? facciano pure, il blocco di msn, l'gnore in mirc solo le peggiori codardie delle chat e della messaggistica del giorno d'oggi




  11. #11
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Angy87
    lasciamo perdere va, ci sono "alcuni" utenti che a me appaiono sempre off line oppure che sono mesi che non si fanno sentire, eppure sono qua sul forum e postano ogni 5 minuti, non ho voglia di sbattermi e di cercare il modo per capire se mi prendono per il culo o meno, vogliono eliminarsi? facciano pure, il blocco di msn, l'gnore in mirc solo le peggiori codardie delle chat e della messaggistica del giorno d'oggi
    c'è uno spaccacazz0 che nn so come mai ha fatto ad avere il mio indirizzo messenger.

    questo rompe i cosidetti appena mi connetto.

    lode al blocco


  12. #12
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione []DeadJeppe[]
    c'è uno spaccacazz0 che nn so come mai ha fatto ad avere il mio indirizzo messenger.

    questo rompe i cosidetti appena mi connetto.

    lode al blocco
    massi mica ho detto che non serve, io critico solo chi non ha il coraggio di dire:
    " mi rompi, le balle, mi dai fastidio: ti blocco" no quelli scompaiono e basta




  13. #13
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Angy87
    massi mica ho detto che non serve, io critico solo chi non ha il coraggio di dire:
    " mi rompi, le balle, mi dai fastidio: ti blocco" no quelli scompaiono e basta
    io gliel'ho detto

    nn rompere il cazz0 se no ti blocco.
    10 minuti dopo l'avevo bloccato


  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    infatti hai fatto bene, sei l'unico che conosco che lo fa. é brutto vedere che un tuo contatto sparisce cosi e tu non sai nemmeno perchè.




  15. #15
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione RoyalEagle
    Ah ecco perchè non sei mai on-line, da quando ti ho aggiunta t'avessi visto una volta...


    dicevi Bea? nn interessano altri utenti???
    a quanto pare é un vizio!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •