Ecco tra voi un nuovo possessore di psp!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ecco tra voi un nuovo possessore di psp!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731

    Ecco tra voi un nuovo possessore di psp!!!

    Come da topic volevo esternare la mia felicita' e essere entrato nel mondo dei psppisti (che nome del cavolo). mado e' uno spettacolo sta console.. mo comincio a compra giochi..
    Rosik mode on

    L'ho presa subito al volo oggi pomeriggio che l'ho trovata su un annuncio di porta portese (roma), sapete quanto ho speso?
    Calcolate che e' la versione jap in italiano value pack ossia con cuffie custodia, memory card e telecomando con in piu' ridge racer..
    Sembra assurdo ma questo matto me l'ha venduta a 150 euro !!!!!!!!!!!!!! e neanche ha pixel morti.. alla fine a furia di cerca un offerta vantaggiosa mi e' capitata..!!
    rosik mode off

    una domanda, che video legge la psp nativamente senza altri software? ho provato a mettere file .avi, mpeg1 e wmv ma nulla.. o forse sbaglio io? li trasporto nella cartella video..

    Cmq questo topic e' anche utile a ribadire che chi ancora non ne e' in possesso che si sbrigasse che e' qualcosa di spettacolare...
    ADesso i mie prossimi acquisti saranno wipeout pure e lumines e poi per un pochino staro' a posto

  2. #2
    exsous
    Ospite
    mi conpiaccio della tua fortuna io la prendero verso il 15 in data stipendio spero di essere tanto fortunato
    auguri!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Exsous sai che il tuo nick è simile al nome d un demone in un film hentai? XD
    Cmq anche io me la prenderò a breve.

  4. #4
    exsous
    Ospite
    Citazione Zart
    Exsous sai che il tuo nick è simile al nome d un demone in un film hentai? XD
    Cmq anche io me la prenderò a breve.
    No lo sapevo dannatiiiiii
    emmm e tu com'è che conosci sto film hentai




  5. #5
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione ArTaX
    una domanda, che video legge la psp nativamente senza altri software? ho provato a mettere file .avi, mpeg1 e wmv ma nulla.. o forse sbaglio io? li trasporto nella cartella video..
    Funziona solo con gli MPEG4.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Congratulazioni. Anche se io con le console portatili,di solito , ci gioco al cesso
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    hihihi si le normali console portatili preciso... con questa facilmente non giochi a un gioco ps2 per giocare con la psp. fidati... io ad esempio sto preso con bournout 3 pero' ieri sera mi sono fatto una bella partita a ridge racer

  8. #8
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione ArTaX
    Come da topic volevo esternare la mia felicita' e essere entrato nel mondo dei psppisti (che nome del cavolo). mado e' uno spettacolo sta console.. mo comincio a compra giochi..
    Rosik mode on

    L'ho presa subito al volo oggi pomeriggio che l'ho trovata su un annuncio di porta portese (roma), sapete quanto ho speso?
    Calcolate che e' la versione jap in italiano value pack ossia con cuffie custodia, memory card e telecomando con in piu' ridge racer..
    Sembra assurdo ma questo matto me l'ha venduta a 150 euro !!!!!!!!!!!!!! e neanche ha pixel morti.. alla fine a furia di cerca un offerta vantaggiosa mi e' capitata..!!
    rosik mode off

    una domanda, che video legge la psp nativamente senza altri software? ho provato a mettere file .avi, mpeg1 e wmv ma nulla.. o forse sbaglio io? li trasporto nella cartella video..

    Cmq questo topic e' anche utile a ribadire che chi ancora non ne e' in possesso che si sbrigasse che e' qualcosa di spettacolare...
    ADesso i mie prossimi acquisti saranno wipeout pure e lumines e poi per un pochino staro' a posto
    sciao belo!!!!!
    i film li devi convertire e devi creare una cartella in psp, comunque vai su psp connect che ti da dei file da provare (SONO UNO SBALLO TOTALE, Perchè fanno apprezzare al 100 per 100 le potenzialità del monitor di psp).
    i file convertili in mpeg4 con image converter o 3gp o altri.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Complimenti, bell'acquisto. Un prezzo decisamente conveniente, hai fatto bene ad approfittarne.

  10. #10
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    Citazione The Matrix
    Congratulazioni. Anche se io con le console portatili,di solito , ci gioco al cesso
    anche tu?

  11. #11
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    Citazione Zart
    Exsous sai che il tuo nick è simile al nome d un demone in un film hentai? XD
    exedes x caso?

  12. #12
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    Citazione ArTaX
    Come da topic volevo esternare la mia felicita' e essere entrato nel mondo dei psppisti (che nome del cavolo). mado e' uno spettacolo sta console.. mo comincio a compra giochi..
    Rosik mode on

    L'ho presa subito al volo oggi pomeriggio che l'ho trovata su un annuncio di porta portese (roma), sapete quanto ho speso?
    Calcolate che e' la versione jap in italiano value pack ossia con cuffie custodia, memory card e telecomando con in piu' ridge racer..
    Sembra assurdo ma questo matto me l'ha venduta a 150 euro !!!!!!!!!!!!!! e neanche ha pixel morti.. alla fine a furia di cerca un offerta vantaggiosa mi e' capitata..!!
    rosik mode off

    una domanda, che video legge la psp nativamente senza altri software? ho provato a mettere file .avi, mpeg1 e wmv ma nulla.. o forse sbaglio io? li trasporto nella cartella video..

    Cmq questo topic e' anche utile a ribadire che chi ancora non ne e' in possesso che si sbrigasse che e' qualcosa di spettacolare...
    ADesso i mie prossimi acquisti saranno wipeout pure e lumines e poi per un pochino staro' a posto
    benvenuto tra noi fratello.... il futuro è nostro....

  13. #13
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione exsous
    No lo sapevo dannatiiiiii
    emmm e tu com'è che conosci sto film hentai



    E' un maniaco


    Cmq sei sicuro che funziona la PSP?
    150 € è davvero poco...o l'ha rubata, o è un fesso davvero, o ci ha fatto le peggio cose

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Zart
    Exsous sai che il tuo nick è simile al nome d un demone in un film hentai?
    Quoto

  15. #15
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    per quanto non mi piaccia, ti faccio i complimenti per il prezzo
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •