Crediti GT4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Crediti GT4

Cambio titolo
  1. #1
    ultracidio
    Ospite

    Crediti GT4

    Raga...potete darmi qualche dritta per racimolare crediti in fretta?
    Sono all'inizio del gioco:ho una Celica comprata usata,elaborata al minimo,non ho più un soldo,e in più le prendo da tutti!
    Prima avevo una 112 abarth e l'ho elaborata spendendo tutto quello che avevo,poi l'ho venduta perchè andava ancora come una lumaca

    Grazie.
    Ultima modifica di ultracidio; 28-05-2005 alle 01:58:08

  2. #2
    exsous
    Ospite
    Citazione ultracidio
    Raga...potete darmi qualche dritta per racimolare crediti in fretta?
    Sono all'inizio del gioco:ho una Celica comprata usata,elaborata al minimo,non ho più un soldo,e in più le prendo da tutti!
    Prima avevo una 112 abarth e l'ho elaborata spendendo tutto quello che avevo,poi l'ho venduta perchè andava ancora come una lumaca

    Grazie.
    allinizio devi sudare, cmq nn so te ma io prima di cominciare ho preso tutte le patenti in maniera da guadagnare qualche macchina decente, poi mi sono buttato sui campionati jappo con una nissan nismo 400 già elaborata, (125.000)
    ed ho finito il campionato jappo e ho preso una z prototipe allora finalmente potrai realmente racimolare soldi con le gare da professionista

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    In effetti di patenti ne ho fatte solo una...
    Forse è meglio se ne completo altre per vincere qualche auto,giusto per non ritrovarmi squattrinato.

  4. #4
    exsous
    Ospite
    Citazione ultracidio
    In effetti di patenti ne ho fatte solo una...
    Forse è meglio se ne completo altre per vincere qualche auto,giusto per non ritrovarmi squattrinato.
    si ma nn ti aspettare chissa quali bolidi bastano per racimolare soldi per una vera macchina

  5. #5
    Game Tag: caccorutto L'avatar di busdriver
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sul bus
    Messaggi
    523
    Prendi qualche altra patente, e dopo con la nismo 400r che ti regala vai nelle condizioni speciali e in una delle prime gare vinci una macchina da rally della Toyota.

    Se la vendi prendi 265000 crediti oppure tienila per continuare a vincere in quelle gare, dove di solito ti da sempre delle belle macchine

    Io ho cominciato così, e dopo se vuoi un consiglio da qualche parte vincerai la Cadillac Cien, non farti prendere dalla voglia di elaborarla, perchè in seguito ti farà molto comodo averla vergine per doverse gare.
    Un ultimo consiglio, nella gare dove ti chiede macchine non elaborate, tu puoi lo stesso cambiare quasi tutto, basta che non tocchi il motore , quindi sospensioni, marmitta, alleggerimenti ecc. puoi fare tutto così la vita è più semplice .
    Ciao alla prossima
    Codice Wii: 1175-9548-4506-8925
    Codice amico Mario Kart: 1161-0171-1865

  6. #6
    Utente L'avatar di jc the boss
    Registrato il
    05-05
    Località
    dentro la mia 360
    Messaggi
    22
    io ho un metodo veloce e efficace.
    requisiti:
    essere meschini e aver ottenuto la patente internazionale b
    scegliete missioni di guida nella modalità granturismo e andate alla missione 9.
    dovete superare la macchina che avete davanti,lei frenerà bruscamente dianzi a una curva,voi non frenate e datale una "collata" e raggiungete il traguardo.ogni missione riceverete 1000 crediti.quando avete raggiunto più o meno 30.000 35.000 andate nella voce elaboratori ed entrate in hpa motorsports,scegliete macchina completa e comprate la golf modificata da 530 cv,è una bomba.Con questa raccimolate 35.000 nella gara per professionisti clubman cub o turbo e comprate una chrisler crossfire,elaboratela e andate nella voce eventi.Se vincete tutte queste gare vi regaleranno una dodge viper "oo concept da 505 cv una bomba!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •