INCREDIBILE AMICI (un uomo nudo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: INCREDIBILE AMICI (un uomo nudo)

Cambio titolo
  1. #1
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150

    INCREDIBILE AMICI (un uomo nudo)

    ho trovato Forbidden Siren e VF4 EVO insieme in un pack a 24,90 euro
    NFSU a 10 euro
    XIII e Splinter Cell: pandora Tomorrow a 4,90 euro l'uno


    per un totale di circa 45 euro


    da blockbuster.
    non è che voglia fare pubblicità, mica lavoro da blockbuster io, ma non ho MAI visto in un negozio di videogiochi simili offerte. invece in una megacatena che affitta dvd e dove ti spetteresti tutto tranne robe del genere, ci si trova un sacco di roba a prezzi ridicoli (anche senza tessera).
    un consiglio?
    andateci
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  2. #2
    Sono usati? Ex- Noleggio?

    L'ultima volta che ho approfittato di un'offerta simile sono rimasto fregato
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    573
    E che culo però!!!

    Capitassero a me simili occasioni!!!

  4. #4
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    immagion che a blockbuster ci siano solo giochi ps2 ed al massimo per box vero?

  5. #5
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    ho trovato Forbidden Siren e VF4 EVO insieme in un pack a 24,90 euro
    NFSU a 10 euro
    XIII e Splinter Cell: pandora Tomorrow a 4,90 euro l'uno


    per un totale di circa 45 euro


    da blockbuster.
    non è che voglia fare pubblicità, mica lavoro da blockbuster io, ma non ho MAI visto in un negozio di videogiochi simili offerte. invece in una megacatena che affitta dvd e dove ti spetteresti tutto tranne robe del genere, ci si trova un sacco di roba a prezzi ridicoli (anche senza tessera).
    un consiglio?
    andateci
    magari il blockbuster del mio paese fosse cosi...
    a stendo vende 4 o 5 giochi vecchi di 3 o 4 anni, ancora a prezzo pieno.
    niente usato, niente noleggio...che skifo.

  6. #6
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Dark_Angel83
    Sono usati? Ex- Noleggio?

    L'ultima volta che ho approfittato di un'offerta simile sono rimasto fregato
    ma che fregato, sono nuovi!
    l'unico usato era NFSU. usato per modo di dire dato che il proprietario l'ha rivenduto al negozio ancora incellophanato!
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ma come?Videogiochi?
    Io volevo un uomo nudo!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Rafael
    Ma come?Videogiochi?
    Io volevo un uomo nudo!

    hai visto la pubblicità della macchina non mi ricordo quale... ecco, la stessa cosa...
    ''se trovo un gioco ps2 nuovo a meno di 5 euro originale, corro nudo allo stadio''
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  9. #9
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-

    hai visto la pubblicità della macchina non mi ricordo quale... ecco, la stessa cosa...
    ''se trovo un gioco ps2 nuovo a meno di 5 euro originale, corro nudo allo stadio''
    fiat punto

  10. #10
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    ma che fregato, sono nuovi!
    l'unico usato era NFSU. usato per modo di dire dato che il proprietario l'ha rivenduto al negozio ancora incellophanato!



    che culo....
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #11
    Utente L'avatar di Dama Aberia
    Registrato il
    01-05
    Località
    Coruscant,casa Skywalker!
    Messaggi
    182
    NFSU...10 ....NFSU....10......EUROOOOOOOOOOOOOOO???
    :aaaaaaaah: CORRO A COMPRARLOOOOOOOOOOOOOOO!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •