• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Una proposta al GMC

Cambio titolo
    Dal paradiso all'inferno L'avatar di Matrix(quello di cstrike)
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Catania

Una proposta al GMC

Non so se sia una proposta nuova o se gia l'abbiano fatta in 10.000.
    Io "per si e per no" ve la pongo GMC-ari.
    PerchŔ nella rubrica "Il Sistema Giusto", non aggiungete dei riferimenti pi¨ specifici e sopratutto meno sporadici a mouse e joystick?
    Sono due elementi molto importanti per i videogiocatori.
    I mouse poi sono particolarmente usati nel multyplayer visti le miriadi di FPS pi¨ o meno frenetici che ci sono.
    Stesso (o quasi) vale per i joystick! Sono molto usati dai videogiocatori sia in multyplayer che in single player.
    Spesso (almeno personalmente) m'Ŕ capitato di dover spulciare il web in cerca de "il mouse perfetto" o "il joystick perfetto" scoprendo spesso che magari chi li recensiva era poco affidabile.
    Chiedo dunque a voi che reputo pi¨ esperti di darci (perchŔ credo interessi un p˛ tutti) una mano a capire quali siano i migliori mouse con la migliore risposta e tutto...nonchÚ capire quali joystick/cloche siano pi¨ adatti a compiere le nostre molteplici di acrobazie in aria, e che ci permettano di metterci "in coda" agli aerei senza smanettare troppo.
    Ovviamente si potrebbe anche considerare un'aggiunta alla rubrica anche dei game-pad perchŔ come i joystick sono molto usati sia in single che in multy.
    So ed immagino sia difficile visto il poco spazio presente nella pagina dedicata a "Il Sistema Giusto", per˛ credo una tale aggiunta sia utile un p˛ a tutti, nonchŔ gradita.
    Grazie e spero prendiate in considerazione questa mia proposta

Utente in trasformazione L'avatar di Zý Palu
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    provincia di Roma
    A volte ne parlano sulla sezione dell' hardware, e cmq proprio su GamesContact stanno kiedendo se Ŕ possibile migliorare sta sezione

"Non c' Ŕ nulla di pi¨ pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

Dal paradiso all'inferno L'avatar di Matrix(quello di cstrike)
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Catania
    Mannaggia a me che non leggo mai prima di scrivere...oserei dire: "DOH!"