GMC un piccolo spazio alla sezioni del forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: GMC un piccolo spazio alla sezioni del forum

Cambio titolo
  1. #1
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    GMC un piccolo spazio alla sezioni del forum

    Vediamo tutti che GMC dedica una sola pagina al forum, dovrebbe essere nelle prime 20 pagine. LA rivista non parla solo di giochi, per esempio nelle pagine dove si parla di hardware si potrebbe mettere un piccolo riquadro dove vengono accennati alcuni topic relativi a quell'argomento, allo stesso modo nelle pagine in cui si parla dal multiplayer. Sono canali interessanti ma poco" sponsorizzati", lo so che ogni centimetro aggiunto/toccato/modificato costa, ma cosi facendo si darebbe un piccolo spazio in più, ad alcune sezioni interessanti che trattano argomenti della rivista.





  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Non sarebbe una brutta idea, non so se realizzabile, ma se fattibile verrebbe interessante e per ogni argomento offrirebbe una "finestra" con un punto di vista in piu (quello del foro).



  3. #3
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    era proprio quello che pensavo io




  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    si
    oppure invece di ostacolare le altre "sezioni" della rivista si potrebbe aumentare lo spazio del forum(quello che si trova ora nella rivista)

  5. #5
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Angy87
    Vediamo tutti che GMC dedica una sola pagina al forum, dovrebbe essere nelle prime 20 pagine. LA rivista non parla solo di giochi, per esempio nelle pagine dove si parla di hardware si potrebbe mettere un piccolo riquadro dove vengono accennati alcuni topic relativi a quell'argomento, allo stesso modo nelle pagine in cui si parla dal multiplayer. Sono canali interessanti ma poco" sponsorizzati", lo so che ogni centimetro aggiunto/toccato/modificato costa, ma cosi facendo si darebbe un piccolo spazio in più, ad alcune sezioni interessanti che trattano argomenti della rivista.

    L'avevo pensato pure io,Computer Magazine dedica tre pagine alle domande e risposte del suo forum...

  6. #6
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ma non so.. .. Alla fine il forum è gratis e la rivista no...

  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    che centra, il forum migliora la rivista e viceversa




  8. #8
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    L' idea è buona

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  9. #9
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    sisi!
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  10. #10
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Un problema di cui tener conto é che i tempi redazionali non sono neanche minimanente sincronizzati con quelli del forum, Paglianti in un'altra discussione di questa sezione faceva intendere come non fosse facile inserire contenuti per il numero di Luglio, anche essendo appena alla fine di Maggio: che voglio dire? Vale la pena di trovare in giro per la rivista citazioni di discussioni magari in 20esima pagina nel forum? A che scopo? Magari si potrebbe sfruttare meglio quello spazio e quelle energie.
    Per quanto riguarda il discorso Skulz, la sua rubrica non sente molto di questa asincronia, pioché é come se trattasse già di "cronache", di un sunto di fatti già accaduti nel forum, che vengono riportati anche sulla rivista. Vogliamo veramente "annalistiche" per tutta la rivista?

  11. #11
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Angy87
    Vediamo tutti che GMC dedica una sola pagina al forum, dovrebbe essere nelle prime 20 pagine. LA rivista non parla solo di giochi, per esempio nelle pagine dove si parla di hardware si potrebbe mettere un piccolo riquadro dove vengono accennati alcuni topic relativi a quell'argomento, allo stesso modo nelle pagine in cui si parla dal multiplayer. Sono canali interessanti ma poco" sponsorizzati", lo so che ogni centimetro aggiunto/toccato/modificato costa, ma cosi facendo si darebbe un piccolo spazio in più, ad alcune sezioni interessanti che trattano argomenti della rivista.

    ottima idea

  12. #12
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione WarriorXP
    Un problema di cui tener conto é che i tempi redazionali non sono neanche minimanente sincronizzati con quelli del forum, Paglianti in un'altra discussione di questa sezione faceva intendere come non fosse facile inserire contenuti per il numero di Luglio, anche essendo appena alla fine di Maggio: che voglio dire? Vale la pena di trovare in giro per la rivista citazioni di discussioni magari in 20esima pagina nel forum? A che scopo? Magari si potrebbe sfruttare meglio quello spazio e quelle energie.
    Per quanto riguarda il discorso Skulz, la sua rubrica non sente molto di questa asincronia, pioché é come se trattasse già di "cronache", di un sunto di fatti già accaduti nel forum, che vengono riportati anche sulla rivista. Vogliamo veramente "annalistiche" per tutta la rivista?
    meglio che niente, almeno un lettore si fa l'idea di cosa tratta il forum e chi segue di più una determinata rubrica sarebbe più soddisfatto




  13. #13
    Utente L'avatar di Luca 92
    Registrato il
    05-05
    Località
    Nei box del Mugello
    Messaggi
    350
    per mne sei o sette pagine in più ci starebbero bene... però bisogna anche pensare che questa rivista è nata principalmente per video-games e perciò è abbastanza perdonabile. Però con tutta la sua fama e la bravura dei readattori ci stanno benissimissimo. Io gmc e psm non li mollerò mai, ma comunque ho trovato anche molto carina la rivista di hardwear che pubblicizzano e che non ricordo il nome
    The Earth will be under a dark averse threat...



  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Luca 92
    per mne sei o sette pagine in più ci starebbero bene... però bisogna anche pensare che questa rivista è nata principalmente per video-games e perciò è abbastanza perdonabile. Però con tutta la sua fama e la bravura dei readattori ci stanno benissimissimo. Io gmc e psm non li mollerò mai, ma comunque ho trovato anche molto carina la rivista di hardwear che pubblicizzano e che non ricordo il nome
    e mi sa che li la pagina del forum manca, per carità 7-8 pagine in più sono un esagerazione, io mi accontenterei di qualche centimetro in più per le sezioni sopra citate




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •