Nuova generazione di Consolle....e il PC ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Nuova generazione di Consolle....e il PC ???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799

    Nuova generazione di Consolle....e il PC ???

    Insomma. In questo E3 nn fanno che parlare di consolle, PS3 di qua, Xbox360 di la, revolution nel mezzo.....e il PC dovè finito ?

    L'unica cosa che hanno detto è stato per dei giochi:
    - Quake IV
    - Prey
    - F.E.A.R.
    - call of duty 2
    .....e altri.

    Ma nn ve ne siete accorti ? Tutti i giochi che usciranno su PC, usciranno anche per Xbox360. Questa la vedo come una tristezza assoluta, soprattutto se le case produttrici nn faranno come è gia successo una conversione per pc perfetta. Ma perchè queste consolle del ca**o devo sciupare tutti i giochi che prima erano una esclusiva PC ?
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  2. #2
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Giacomov
    Insomma. In questo E3 nn fanno che parlare di consolle, PS3 di qua, Xbox360 di la, revolution nel mezzo.....e il PC dovè finito ?

    L'unica cosa che hanno detto è stato per dei giochi:
    - Quake IV
    - Prey
    - F.E.A.R.
    - call of duty 2
    .....e altri.

    Ma nn ve ne siete accorti ? Tutti i giochi che usciranno su PC, usciranno anche per Xbox360. Questa la vedo come una tristezza assoluta, soprattutto se le case produttrici nn faranno come è gia successo una conversione per pc perfetta. Ma perchè queste consolle del ca**o devo sciupare tutti i giochi che prima erano una esclusiva PC ?
    Quoto

  3. #3
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    il pc è ad altri livelli
    pensa doom 3, Hl2
    ecc..
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #4
    alnews
    Ospite
    beh, doom3 e hl2 usciranno su xbox XD

  5. #5
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione alnews
    beh, doom3 e hl2 usciranno su xbox XD
    però prima erano per pc
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #6
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione alnews
    beh, doom3 e hl2 usciranno su xbox XD
    Giusto !!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ci sarà una parità per circa 8/10 mesi,poi i PC ritorneranno ad essere più potenti.

  8. #8
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    i pc hanno una evoluzione continua, le console no; poi è ovvio che i produttori fanno lo stesso gioco sia per pc che per console in modo da aumentare le vendite e gli annunci di nuove generazioni di console, stuzzicando la curiosità della gente, favoriscono questo processo

  9. #9
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione devilheart
    i pc hanno una evoluzione continua, le console no; poi è ovvio che i produttori fanno lo stesso gioco sia per pc che per console in modo da aumentare le vendite e gli annunci di nuove generazioni di console, stuzzicando la curiosità della gente, favoriscono questo processo
    quoto in pieno
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #10
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione Leopor
    Ci sarà una parità per circa 8/10 mesi,poi i PC ritorneranno ad essere più potenti.
    e in questi 10 mesi lo prendo in quel posto io, perchè i giochi saranno convertiti come la consolle, vedi brothers in arms
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  11. #11
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Io stò apsettando con ansia i giochi che ho citato prima, ma se fanno schifo, perchè hanno avuto una conversione da schifo, è meglio nn comprarli
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  12. #12
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    unreal engine 3... R520 w il piccì

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Giacomov
    e in questi 10 mesi lo prendo in quel posto io, perchè i giochi saranno convertiti come la consolle, vedi brothers in arms
    Io non ci vedo il problema sinceramente.

  14. #14
    mr_tommy
    Ospite
    non preoccupatevi do 5mesi alla next\gen di console per farsi pappare dal nostro beneamato piccì!!!

  15. #15
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Il pc non morirà mai. E io non smetterò di crederci.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •