• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: LIBERO....ma mi prendono per il c**o?

Cambio titolo
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Los Angeles - California

Arrabbiato LIBERO....ma mi prendono per il c**o?

Ciao a tutti,non so se capitato a qualcun'altro,ora vi spiego:
    -Verso dicembre 2004 vado a un centro di computer a richiedere la linea adsl,scelgo libero perch mi sembrava la migliore,soprattutto nel prezzo.
    L'attivazione della linea mi stata fatta entro il 31 Dicembre,quindi avevo diritto ai 3 mesi gratis.Intanto la cosa strana che ad Aprile non mi arrivata nessuna bolletta per adsl(ho richiesto il pagamento tramite posta),stamattina nella cassetta della posta c'era la lettera della wind con l'importo del servizio......dai famosi 29 che dicono loro mi sono arrivati 38!!!!!!!!!
    Si perch nel mezzo c'e il costo del servizio e l'iva.......ma a questo punto mi viene da dire una cosa:
    ............Wind.............Ma mi prendi per il c**o???????????????????
    spero che chi la debba ancora attivare rifletta bene su queste cose....non sono da trascurare....
    La mia bestiola:

Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64

lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Localit
    nell'ISTAT...
    Citazione berna87
    Ciao a tutti,non so se capitato a qualcun'altro,ora vi spiego:
    -Verso dicembre 2004 vado a un centro di computer a richiedere la linea adsl,scelgo libero perch mi sembrava la migliore,soprattutto nel prezzo.
    L'attivazione della linea mi stata fatta entro il 31 Dicembre,quindi avevo diritto ai 3 mesi gratis.Intanto la cosa strana che ad Aprile non mi arrivata nessuna bolletta per adsl(ho richiesto il pagamento tramite posta),stamattina nella cassetta della posta c'era la lettera della wind con l'importo del servizio......dai famosi 29 che dicono loro mi sono arrivati 38!!!!!!!!!
    Si perch nel mezzo c'e il costo del servizio e l'iva.......ma a questo punto mi viene da dire una cosa:
    ............Wind.............Ma mi prendi per il c**o???????????????????
    spero che chi la debba ancora attivare rifletta bene su queste cose....non sono da trascurare....
    io pago 34.95 al mese con libero e ho chiamate urbane,interurbane,adsl illimitate con 5 ore gratis verso wind...mi trovo una meraviglia!e non pago nemmeno pi il canone telecom...!quando hai fatto il contratto forse il prezzo era iva esclusa (e ci doveva essere specificato per forza, magari anke in caratteri lillipuziani, ma ci doveva essere)...altrimenti (ma impossibile), ti hanno fregato...