Paper Mario
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Paper Mario

Cambio titolo
  1. #1
    alnews
    Ospite

    Paper Mario

    Come arrivo all' isola del tropico?

  2. #2
    sirkain
    Ospite
    comincia con l'andare al porto e parlare con i marinai, poi vai nella piazza principale di fannulopoli, entra nell'edifico con l'icona del letto, parla con il capitano al suo interno che si renderà disponibile al viaggio, torna sul porto sali sulla nave, riparlaci e ti chiederà di trovare un nuovo timoniere, sali sui teti a calati rotolandoti all'interno del camino della casa a destra di quella del professore, parla con il tizzio all'interno... se ci sono problemi ti spiego come continuare

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    cmq mi trovo qua chiedo anche io

    dopo aver preso le 2 chiavi quella del sole e della luna dove dovrei andare???
    grazie

  4. #4
    sirkain
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    cmq mi trovo qua chiedo anche io

    dopo aver preso le 2 chiavi quella del sole e della luna dove dovrei andare???
    grazie
    in che punto di preciso? xkè nn ricordo l'eistenza di queste 2 chiavi o xkè nn ci sono ancora arrivato o xkè le ho dimenticate, specifica please così posso aiutarti meglio.

  5. #5
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione sirkain
    in che punto di preciso? xkè nn ricordo l'eistenza di queste 2 chiavi o xkè nn ci sono ancora arrivato o xkè le ho dimenticate, specifica please così posso aiutarti meglio.
    dopo aver sconfitto il gigante di pietra (quello che ti fa le domande tipo quiz a premi) mi apre il passeggio scendo giu prendo le 2 chiavi ma poi nn so dove andare

  6. #6
    Utente L'avatar di It's ME!!
    Registrato il
    04-05
    Località
    Castello dell'Oblio.
    Messaggi
    365
    Citazione xxgtoxx
    dopo aver sconfitto il gigante di pietra (quello che ti fa le domande tipo quiz a premi) mi apre il passeggio scendo giu prendo le 2 chiavi ma poi nn so dove andare
    se t riferisci al secondo capitolo..
    devi tornare all'inizio,nel tubo da dove sei uscito.
    in una radura troverai 2 pietre,una col simbolo della luna,l'altra con quello del sole..
    inserisci le 2 chiavi e il gioco è fatto.

    membro del Kingdom Hearts Fun Club.
    membro dell'organizzazione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •