re4 x ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: re4 x ps2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.977

    re4 x ps2

    avete visto il video su gametrailers spettacolare! noto poche differenze con la versione gc (graficalmente parlando) ma avendo visto le 2 versioni solo in video posso anche sbagliarmi voi cosa ne pezate?

  2. #2
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    anche io visto solo video quindi nn so che dirti, però nn sembra avere molte differenza dalla versione cubo SLMMO

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione heco
    voi cosa ne pezate?
    che sbagli

  4. #4
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    perche sbaglia???

  5. #5
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    La versione per Cubo è visibilmente molto migliore graficamente ma è normale. A livello di hardware il cubo è più potente e poi il gioco è nato su cubo e solamente convertito su ps2 quindi probabilmente manca qualcosa a livello di ottimizzazione...

    Cmq è spettacolare lo stesso A quanto si legge questo dovrebbe essere il Resident Evil più bello, speriamo che non mantenga lo stile degli outbreak che non mi hanno proprio entusiasmato (soprattutto il primo)

  6. #6
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    veramente è fatto bene per play2, ma non mi pare assolutamente paragonabile al capolavoro grafico per cubbo.
    comunque ripeto, per i sonary che non hanno il cubbo è una cosa ottimale, perchè il gioco è proprio bello quindi si può chiudere un occhio per la grafica.
    se poi volete la grafica piu meglio migliore pigliateve un cubbo che ormai ve lo tirano dietro.

  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    La grafica di RE4 su PS2 è buona per gli standard ps2, ma quella per GC è migliore, dalle texture agli effetti di luce, all'acqua passando per il numero di poligoni dei personaggi...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #8
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    la grafica è sicuramente buona ma se notate il video è tutto fatto con filmati che sono chiaramente presi dalla versione GC (intendo le sequenze video) e ci sono pochi spezzoni di gioco con una grafica peggiore ma sempre buona
    la cosa ke mi incuriosisce d + è la sequenza ke hanno mostrato alla fine cn la storiella di Ada :9

  9. #9
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione heco
    avete visto il video su gametrailers spettacolare! noto poche differenze con la versione gc (graficalmente parlando) ma avendo visto le 2 versioni solo in video posso anche sbagliarmi voi cosa ne pezate?
    anche io visto solo video quindi nn so che dirti, però nn sembra avere molte differenza dalla versione cubo SLMMO
    vi posso indicare un buon ottico?


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  10. #10
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    azazel veramente hai trovato tutta questa differenza di grafica dai filmati??? ti faccio questa domanda perche si pensa che quella sia la grafica del cubo e nn della ps2

  11. #11
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    i filmati di intermezzo della versione PS2 sono precalcolati, sono quelli GC presi di peso e buttati su PS2

  12. #12
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    voi cosa ne pezate?
    che sbagli
    Citazione *snake*
    perche sbaglia???
    Beh, in effetti pezate è grammaticalmente scorretto

  13. #13
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    qualcuno mi da il link dove posso vederlo?

  14. #14
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione nobu
    i filmati di intermezzo della versione PS2 sono precalcolati, sono quelli GC presi di peso e buttati su PS2
    Esattamente

  15. #15
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    mha io noto differenze lievi e poi io nn sono un tipo ke vede la grafica ma la storia e la giocabilità e a volte la longevità... cmq certe persone hanno i paraocchi come i cavalli:intendo dire ke guardano solo la grafica.
    Se permettete il 2 è il migliore della serie e nn credo di essere l' unico a pensarla così

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •