cold fear
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cold fear

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7

    cold fear

    Hei chi puo aiutarmi??



    Sono arrivato alla piattaforma ed ho preso la cura.Ho parlato con quell'uomo che viene poi risucchiato e sputato e quindi morto in quel tubo in alto all'edificio.

    Poi ho preso l'ascensore che si è bloccato.

    Vado avanti fino ad arrivare a prendere il lancia fiamme e il fucile grande.Pero non posso entrare nella sala comunicazioni perchè non ho il pass.Mi accorgo che non posso aprire nessuna porta senza un pass.Dove lo prendo??

    Se in vece o sbagliato ad andare avanti nel gioco, qualcuno mi saprebbe dire che devo fare.

    Grazie Atomino80

  2. #2
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    [QUOTE=atomino80]Hei chi puo aiutarmi??



    Sono arrivato alla piattaforma ed ho preso la cura.Ho parlato con quell'uomo che viene poi risucchiato e sputato e quindi morto in quel tubo in alto all'edificio.

    Poi ho preso l'ascensore che si è bloccato.

    Vado avanti fino ad arrivare a prendere il lancia fiamme e il fucile grande.Pero non posso entrare nella sala comunicazioni perchè non ho il pass.Mi accorgo che non posso aprire nessuna porta senza un pass.Dove lo prendo??

    Se in vece o sbagliato ad andare avanti nel gioco, qualcuno mi saprebbe dire che devo fare.

    questa è la soluzione relativa alla missione della sala radio:




    TROVA LA STANZA DELLE COMUNICAZIONI RADIO Front Deck

    Un soldato russo sta combattendo contro uno zombie sul ponte. Se volete potete aiutarlo ma non muovetevi dalla porta in cui siete adesso. Se ucciderete questo zombie il russo inizierà a spararvi contro e anche se questo non dovesse succedere parecchi altri zombie stanno per arrivarvi di fronte dall’angolo che avete dinnanzi. Sparate in testa a tutti, cercategli addosso degli oggetti e continuate lungo in ponte fino alla porta etichettata “Storeroom”.

    Davanti alla porta c’è un altro zombie. Se sarete fortunati il gancio che sta oscillando lì vicino lo sbatterà giù dalla nave. Se non succede, sparategli in testa e entrate.

    Storeroom

    Esaminate il cadavere vicino a voi e prendete l’AK-47 dal centro della stanza. Attenti allo zombie che scenderà dal soffitto, sistematelo sempre sparando in testa. Raccogliete il documento “A note about fire extinguishers” dalla cassa vicino a dove avete raccolto l’AK-47.

    Uscite dallo Storeroom dalla porta vicino all’estintore.

    Rear Deck

    Voltatevi immediatamente a destra e uccidete lo zombie alla porta. Vi correrà addosso quindi siate il più veloci possibile. Esaminatelo ed aprite la porta vicino alla quale lo avete trovato.

    Main Deck

    Entrate nella prima porta alla vostra sinistra.

    Main Deck Hold 5

    C’è un russo nascosto dietro al… arnese alla vostra destra, quindi eliminatelo con cautela. Cercategli addosso degli oggetti e prendete l’Handwheel dalla mensola. C’è anche un medpack sopra un’altra mensola se ne avete bisogno. Uscite da qui quando avrete l’Handwheel.

    Main Deck

    Girate a sinistra e uccidete lo zombie vicino a voi, quindi attraversate il corridoio, girate a destra e uccidete un secondo zombie. Fermatevi all’Armory, esaminate la mensola per prendere alcune ammo per l’AK-47 e torniamo giù all’area allagata.

    Portside Cold Rooms

    Fatevi strada in mezzo all’acqua fino alla piccola scalinata all’estremità sinistra della stanza. Esaminate la porta e usate l’Handwheel per aprirla. Vi sarà offerta una rara possibilità di salvare, quindi vi suggerisco di farlo

    Fish Hold

    Raccogliete e leggere “A note about the red fuel valves” dalla console alla vostra destra.

    Usate la rampa di scale vicino a voi per scendere al livello più basso dell’area del Fish Hold. C’è un medpack poco prima di arrivare al corpo della balena, ma vi consiglio di aspettare a usarlo dopo il prossimo combattimento, a meno che non siate messi molto male. Camminate fino all’altra estremità della balena e prendete la Radio Room Key dal cadavere a terra.

    Questo vi renderà vittima dell’attacco di numerosi piccoli exocel. Correte fino al portello pesante dietro alla balena e ammazzate tutti e cinque gli exocel con la pistola. Quando la musica si calmerà di nuovo andate a usare il medpack se necessario, quindi uscite dal Fish Hold tramite la stessa porta da cui siete entrati.

    Portside Cold Rooms

    Girate a sinistra e elimitae lo zombi, quindi salite le scale e aprite la porta per raggiungere l’Upper Main Deck (Crew Quarters).

    Upper Main Deck

    Salite le scale e avvicinatevi al portone che troverete alla fine del corridoio, ma preparatevi a uccidere uno zombie che butterà giù la porta della seconda stanza a sinistra. Eliminatelo e aprite le doppie porte.

    Lower Deck

    Girate a sinistra e eliminate tutti e tre I piccoli exocels che girano lì attorno, quindi correte sotto gli spruzzatori e salite le scale. Aprite le porta a sinistra.

    Bridge (Radio Room)

    Due zombie vi attaccheranno all’istante. Eliminateli e prendete le munizioni della pistola dalla console a sinistra. Entrate nella porta marcata “Radar Room” a sinistra, eliminate lo zombie e raccogliete il documento dalla tavola “A letter about the spears”.

    Qui dentro aprite la porta che conduce al Radio Room. Prendete le ammo per la pistola da terra e esaminate la radio. Uscite dall’altra porta in questa stanza e attraversate la porta di destra che ci riporterà sul Lower Deck. Qui inoltre avrete un’altra possibilità di salvare.
    Taty'73

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7

    cold fear

    ciao Vanette 73,
    ti ringrazio molto per l'aiuto,ma penso che non abbia capito dove realmente sono.
    Contraddicimi se sbaglio ma penso che questo che tu mi abbia scritto sia la soluzione di quando ero ancora sulla nave precisamente quando dovevo portare Anna nella sala radio.
    Ho letto con molta attenzione ma sulla piattaforma dove mi trovo adesso non c'è nessuna balena,mentre c'èra all'inizio del gioco sulla nave.
    Grazie lo stesso.
    Atomino80

  4. #4
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    Citazione atomino80
    ciao Vanette 73,
    ti ringrazio molto per l'aiuto,ma penso che non abbia capito dove realmente sono.
    Contraddicimi se sbaglio ma penso che questo che tu mi abbia scritto sia la soluzione di quando ero ancora sulla nave precisamente quando dovevo portare Anna nella sala radio.
    Ho letto con molta attenzione ma sulla piattaforma dove mi trovo adesso non c'è nessuna balena,mentre c'èra all'inizio del gioco sulla nave.
    Grazie lo stesso.
    Atomino80
    la mia soluzione è in italiano ma i titoli sono in inglese...se mi dicessi il nome esatto del capitolo o della missione forse riuscirei ad aiutarti!fammi sapere!
    Taty'73

  5. #5
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    queste sono le missioni...dimmi qual'è:


    TROVARE IL CODICE RADIO DI EMERGENZA
    TROVA LA STANZA DELLE COMUNICAZIONI RADIO
    TROVA YUSUPOV
    LIBERA ANNA
    ACCOMPAGNA ANNA ALLA STANZA DELLE COMUNICAZIONI RADIO
    TROVA IL CODICE DI SBLOCCO DEL PILOTA AUTOMATICO
    TROVA LA CABINA MEDICA
    TROVA ANISCHENKO
    DISATTIVA IL CAMPO MAGNETICO
    TROVA L’ANTIDOTO PER ANNA
    SOMMINISTRA L’ANTIDOTO A ANNA
    TROVA IL LAPTOP DI KAMSKY
    TROVA LA STANZA CON IL C4
    PRENDI IL C4 E PIAZZA LE CARICHE NEL GIUSTO ORDINE
    UCCIDI IL DOTTOR KAMSKY
    Taty'73

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7
    Il capitolo è trova Anishenko e disattiva il campo magnetico.

    Comunque ti ha mai detto nessuno che sei formidabile?
    Non ho trovato mai nessuno che mi potesse aiutare spiegandomi anche nei minimi dettagli quello che si deve fare per risolvere i giochi.

    Mille grazie

    Atomino80

  7. #7
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.715
    non è che x caso ci sono dei trucchi tipo munizioni infinite ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •