ricircolo aria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ricircolo aria

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    333

    ricircolo aria

    raga io ho un case abbastanza... anzi trooppo kiuso. ho un alim della qtec 550w deual fan e solo una ventola 8*8 (economica) che butta fuori aria calda e basta!! che cosa mi consigliate di fare? un bel buco sul case in basso lateralmente x far entrare aria??
    amd 3800 x2 toledo @ 2600mhz v-core default, thermaright xp120, dfi lanparty ut nf4 sli-dr, 2x1gb OCZ GOLD EL PC4000, enermax 485w noisetaker, western digital 74gb 16mb 10000rpm + 500gb sataII + 400gb sataII, seagate barracuda 250gb sata + 250gb sataII, geforce 8800gts 320mb

  2. #2
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    si opure tieni il case aperto

  3. #3
    Utente L'avatar di jamespow
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    153
    se non hai probl di surriscaldamento le due ventole dell'alimentatore e una per il case vanno benissimo

  4. #4
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Se entra un po' di polvere nel case, può fare danni gravi?

    (nel senso se con un colpo di vento entrasse nel pc senza case..)

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    a me a causa della polvere per poco nn si rovinava il pc...quando qualche mese fa ho controllato il dissipatore della cpu, c'era una tonnellata di polvere, e il pc nn mi partiva

    cmq per controllare la temperatura di cpu e scheda madre scaricatevi il programma aida 32... a me dà 31°-32° per la cpu, e 25°-32° per la scheda madre...è nella media, vero?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Utente L'avatar di jamespow
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    153
    Citazione Palmuzz
    Se entra un po' di polvere nel case, può fare danni gravi?

    (nel senso se con un colpo di vento entrasse nel pc senza case..)
    gravi danni no ma è sempre meglio tenerlo pulito

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    333
    ho questo prob
    mobo 38-40°
    cpu 50 fino ad arrivare anke a 62°
    ho appena comprato un nuovo dissipatore (quello in firma) e mi fa queste temperature?possibile?
    amd 3800 x2 toledo @ 2600mhz v-core default, thermaright xp120, dfi lanparty ut nf4 sli-dr, 2x1gb OCZ GOLD EL PC4000, enermax 485w noisetaker, western digital 74gb 16mb 10000rpm + 500gb sataII + 400gb sataII, seagate barracuda 250gb sata + 250gb sataII, geforce 8800gts 320mb

  8. #8
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Palmuzz
    Se entra un po' di polvere nel case, può fare danni gravi?

    (nel senso se con un colpo di vento entrasse nel pc senza case..)
    no la polvere non conduce, al massimo se ce nè proprio tanta può rompere le scatole alle ventole cmq danni gravi è difficile

  9. #9
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione kondor32
    ho questo prob
    mobo 38-40°
    cpu 50 fino ad arrivare anke a 62°
    ho appena comprato un nuovo dissipatore (quello in firma) e mi fa queste temperature?possibile?
    ho sentito che gli athlon xp scaldano più dei pentium 4, però nn so i barton
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •