SNES-per retrogiocare bene
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: SNES-per retrogiocare bene

Cambio titolo
  1. #1
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046

    SNES-per retrogiocare bene

    ho comprato da poco un Super Nintendo con Killer Instinct, Super Mario All star e Kirby Funpack...

    vorrei sapere che titoli mi conviene prendere... anche da 2 giocatori visto che ho 2 pad
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  2. #2
    Tidus Ponto
    Ospite
    vediamo... Super Street Fighter 2, FF4 (sacro, ma nn sò se lo trovi), Chrono (nn lo trovi di sicuro però...), Super Metroid, Mario Kart Super Circuit (mi pare che il titolo fosse questo)
    cmq questi sono quelli che piacciono a me, nn sono espertissimo di SNES eh...

  3. #3
    Third Eye
    Ospite
    quoto x street fighter, aggiungerei tutti e 3 i donkey kong country, che tra l'altro sono divertenti anche da giocare in 2.
    se vuoi un gioco di calcio io ti consiglio iss deluxe
    devi anche recuperare super mario world e super mario world 2: yoshy's island, se ti piace mario, e legend of zelda: a link to the past
    se ti piacciono i jrpg poi ci sono i vari ff, 4, 5 e 6
    sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma sono veramente tanti i giochi che vale la pena di giocare su snes

    ps: è la prima volta che posto in questa sezione...

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Imprescindibili (in ordine di preferenza): Chrono Trigger, Terranigma, Zelda: A link to the past, Final Fantasy 6, Super Metroid, Super Mario World, Yoshi island, Super Mario RPG.

    Purtroppo alcuni di quelli che ti ho detto in Europa non sono mai usciti, temo che sarà difficile per te giocarli.

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Super Metroid, super mario world e i vari mario in 2d sono esperienze di gioo irripetibili che difficilmente puoi ritrovare sulle nuove console. Così come molti picchiaduro 2d.
    Citazione Tidus Ponto
    Mario Kart Super Circuit (mi pare che il titolo fosse questo)
    Per snes è Super Mario Kart. Super Circuit è il fratellino minore uscito per gba ^^

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    cesena
    Messaggi
    601
    io ti consiglierei anche out of this world, o another world che dir si voglia, però non è un'esclusiva dello snes, super castlevania 4, i primi 2 mortal kombat e di calcio perfect eleven (la versione giapponese ha una telecronaca assurda).

  7. #7
    Utente L'avatar di scrichoSick
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    52
    io ti consiglierei i seguenti titoli:street fighter2,iss deluxe,killer instinct e non dimentichiamo zombies conversione dal megadrive al super nes.Per quanto riguarda gli rpg zelda a link ecc,secret of everymore,final fantasy mystic quest entrambi della squaresoft e introvabili.Per quanto riguarda i platform ti consiglio,the magical quest topolino,paperino non ricordo il titolo originale,i vari mario,super metroid introvabile ma un giocone che ti fa godere ogni attimo però. So alcune ultra e alcune fatality dei personaggi di killer instinct,chi vuole mi può contattare

  8. #8
    Utente L'avatar di AeTaN
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    73
    Io ti consiglio killer instinct e i giochi con topolino e paperino che sono fantastici giocati in 2

  9. #9
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Sydney
    Imprescindibili (in ordine di preferenza): Chrono Trigger, Terranigma, Zelda: A link to the past, Final Fantasy 6, Super Metroid, Super Mario World, Yoshi island, Super Mario RPG.

    Purtroppo alcuni di quelli che ti ho detto in Europa non sono mai usciti, temo che sarà difficile per te giocarli.
    Avrei detto lo stesso

  10. #10
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Pac in Time è un onesto platform...
    Bomberman se giochi in multi, è imperdibile XD

    Per altri giochi, basta che leggi le pagine dell'Ocarina del tempo di NRU, li trovi alcune chicche...

  11. #11
    [falkar]
    Ospite
    cerca di recuperare bomberman e final fight

  12. #12
    Utente L'avatar di scrichoSick
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    52
    w super nes...

  13. #13
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    recupera qualche BCkid..ti farai delle sonore grasse e sguaiate risate...e anche quel gioco delle corse dei monocicli..non ricordo il nome..ma era dannatamente :rtofl:
    il primo f-zero.. e per il multy street racer...

  14. #14
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    mi dite qualcosa di questo BCkid che non ho capito che è?

    ah grazie a tutti per le risposte, siete mitici
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  15. #15
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    vuoi retrogiocare bene, piccolo mio? allora collega al super nintendo il cavo rgb del gamecube. si vede troooooppo meglio

    The Future is Now.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •