Ho comprato MGS3!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ho comprato MGS3!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Game Tag: caccorutto L'avatar di busdriver
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sul bus
    Messaggi
    523

    Sorrisone Ho comprato MGS3!!!

    Lo so lo so c'è un topic apposta, però volevo avere qualche dritta su come cominciare a giocare subito nel modo giusto.
    Mi raccomando non svelatemi la storia o i particolari importanti, solo magari le armi migliori e i trucchi per otenere il meglio da questo gioco che penso sia il migliore in circolazione!!!
    Codice Wii: 1175-9548-4506-8925
    Codice amico Mario Kart: 1161-0171-1865

  2. #2
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    il manuale delle istruzioni dice tutto
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  3. #3
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Citazione carre92
    il manuale delle istruzioni dice tutto






    Scherzi a parte, gioca tranquillo, non è particolarmente difficile...il mio consiglio è:

    giocatelo una volta come ti viene, poi lo ricominci cercando di sbloccare tutto (magari aiutandoti con una guida, alcune cose non si riescono a tirare ad indovinare)...


  4. #4
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Buon divertimento , cmq sezione sbagliata.

  5. #5
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    impara a usare il CQC




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  6. #6
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    cerca innanzitutto di prendere confidenza col gameplay e la telecamera (nn c'é il radar a parte quei due ke però sono a batterie)... in questo capitolo devi muoverti davvero in stealth (cioé silenziosamente ma soprattutto piano e un pò alla volta)... nn puoi più andartene in giro a farti i fatti tuoi ... anche quando avrai fatto fuori le guardie devi stare attento alle trappoel nella giungla e cose simili...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #7
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione busdriver
    Lo so lo so c'è un topic apposta, però volevo avere qualche dritta su come cominciare a giocare subito nel modo giusto.
    Mi raccomando non svelatemi la storia o i particolari importanti, solo magari le armi migliori e i trucchi per otenere il meglio da questo gioco che penso sia il migliore in circolazione!!!
    ottimo acquisto davvero un gran bel gioco :9

  8. #8
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Non preoccuparti, non ci vole certo una laurea...il mio consiglio è: guardati sempre attorno perché è pieno di animali con i qwuali ti puoi divertire. Un'altra cosa: avrai notato le strane rane verdi simili a un pupazzetto: colpisci tutte quelle che vedi con la pistola e...se le hai prese tutte avrai la mimetica ottica!!! Se sei a corto di oggetti tramortisci un nemico e sollevalo con qwuadrato pere poi farlo ricadere. Ricorda: se uccidi un nemico e lo scuoti avrai solo un oggetto. Se scuoti nun nemico tramortito ne avrai 2!!! Ci sono molte altre cose che però voglio lasciarti scoprire da solo... BUON DIVERTIMENTO!!
    ...

  9. #9
    Game Tag: caccorutto L'avatar di busdriver
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sul bus
    Messaggi
    523
    Grazie a tutti
    Codice Wii: 1175-9548-4506-8925
    Codice amico Mario Kart: 1161-0171-1865

  10. #10
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    se hai voglia di scoprire tutti i segreti ......e ce nessono un infinita .......che senza soluzione ufficiale non troverai mai .......se vuoi la roba infinita e linvisibilita' devi comprare la soluzione ufficiale peccato che costa 14 euro e ti consiglio di usarla SOlo dopo aver finito il gioco


  11. #11
    Psfisso
    Ospite
    nella terza o quarta "stanza" vai sempre verso destra, anke contro il muro.aiutandoti con mla mappa troverai un luogo nascosto con il fucile di precisione-

  12. #12
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    si ma tanto poi te lo tolgono


  13. #13
    Psfisso
    Ospite
    vabbè, ma dopo ancora lo puoi riprendere

  14. #14
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    si ma non li'....


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •