• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: IMPORTANTE!!! Edonkey a pagamento!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03

Arrabbiato IMPORTANTE!!! Edonkey a pagamento!!

Dalla versione 1.2 di edonkey, bisognerÓ pagarlo, altrimenti si rimane con la 1.1. Non ne sono sicuro al 100%, ma per ora dal sito Ŕ possibile scaricare la versione aggiornata solo se si paga per la pro. Naturalmente per pochi mesi andrÓ bene la 1.1, ma dopo non pi¨. Perci˛, con le lacrime agli occhi (metaforicamente parlando), mi ritrovo a dover abbandonare il mio programma p2p preferito, e dover sceglierne un altro. Dato che scarico file non popolari in Italia (scarico soprattutto robba dall'america e dal giappone), mi serve un programma che ti trova tutto, ma anche veloce. L'unica soluzione sarebbe emule, ma il fatto Ŕ che io non sempre avrei la possibilitÓ di lasciarlo aperto per pi¨ di 1 ora (quando cominci a scaricare), perchŔ poi ci si mette mio fratello...poi torno io e lo riapro; quindi non potrei quasi mai scaricare...

Come oramai sono costretto a ripetere in tutti gli ultimi post, i developer di ogni cosa non pensano a offrire un servizio buono, ma solo a fare entrare i quattrini nelle loro tasche; infatti chi comprerÓ la pro, farÓ guadagnare ai developer pi¨ soldi di quanti ne hanno guadagnati fino ad ora, ma gli user si ritroveranno una comunitÓ di share cosý piccola che il programma farÓ schifo.
    ...e poi c'Ŕ chi dice che l'online farÓ affondare l'offline...come no...

Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    LocalitÓ
    Catania
    Davvero incredibile, cmq io con emule mi trovo bene
    Mio cugino me ne aveva consigliato uno ottimo, ma nn ricordo il nome, appena lo vedo me lo faccio dire

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Brixia
    DC++ ?
    Anche il torrente non Ŕ male

Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Termini Imerese (Palermo)
    Emule rulla.

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Firenze
    dc++.ti colleghi a qualche hub americano ed Ŕ fatta.Gli hungheresi,i ceki e i polacchi sono i migliori.

Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Termini Imerese (Palermo)
    Citazione Giggino Don Perignon
    dc++.ti colleghi a qualche hub americano ed Ŕ fatta.Gli hungheresi,i ceki e i polacchi sono i migliori.
    Bah, una volta lo provai, ma non mi convinse tanto. RIcordo che c'erano alcuni server in cui si doveva condividere almeno 100gb .

Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Citazione Rocket
    Bah, una volta lo provai, ma non mi convinse tanto. RIcordo che c'erano alcuni server in cui si doveva condividere almeno 100gb .
    Quoto. Non che nella maggior parte bisogna condividere 100 giga, ma 20 si, e io non ne ho 20 da condividere. E poi per ogni search bisogna andare in un hub particolare (ad esempio di anime).

Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Lourdes
    Non Ŕ vero che la 1.2 Ŕ a pagamento.
    Qui puoi scaricare eDonkey 1.2.1
    FACITE AMMUINA !!!

Utente
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Messina
    Citazione Lionking
    Quoto. Non che nella maggior parte bisogna condividere 100 giga, ma 20 si, e io non ne ho 20 da condividere. E poi per ogni search bisogna andare in un hub particolare (ad esempio di anime).
    ma dai basta che metti le cartelle dei giochi,qualche divx e ci arrivi a 20 giga,a meno che non hai un hd piccolo,cmq ti consiglio zdc++

Alastor85
    Ospite
    Io Uso Idc++ 1.07 e m trovo benissimo. Mai avuto problemi e sn fibra Ottica Fastweb!!!!

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    DosBox/WinUAE
    Bah... eDonkey2k l'ho mollato dagli anni '60 a favore di eMule (che utilizzo assieme ad Azureus)
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Web
    Passa ai torrent, io mi ci trovo anche meglio dei soliti p2p...
    Come client ti consiglio azureus

Guardian (R)Esitente L'avatar di Il¨vatar85
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Unione Europea
    Mi chiedo come mai tuo fratello ti chiuda i programmi di p2p, li metti in background (almeno con eMuler puoi farlo) e non ti occupano neppure spazio nella barra delle applicazioni...

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    öEsisteva Eru, lĺUno, che in Arda Ŕ chiamato Il¨vatar; ed egli cre˛ per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    [email protected]
    Citazione Lionking
    Dalla versione 1.2 di edonkey, bisognerÓ pagarlo, altrimenti si rimane con la 1.1. Non ne sono sicuro al 100%, ma per ora dal sito Ŕ possibile scaricare la versione aggiornata solo se si paga per la pro. Naturalmente per pochi mesi andrÓ bene la 1.1, ma dopo non pi¨. Perci˛, con le lacrime agli occhi (metaforicamente parlando), mi ritrovo a dover abbandonare il mio programma p2p preferito, e dover sceglierne un altro. Dato che scarico file non popolari in Italia (scarico soprattutto robba dall'america e dal giappone), mi serve un programma che ti trova tutto, ma anche veloce. L'unica soluzione sarebbe emule, ma il fatto Ŕ che io non sempre avrei la possibilitÓ di lasciarlo aperto per pi¨ di 1 ora (quando cominci a scaricare), perchŔ poi ci si mette mio fratello...poi torno io e lo riapro; quindi non potrei quasi mai scaricare...

Come oramai sono costretto a ripetere in tutti gli ultimi post, i developer di ogni cosa non pensano a offrire un servizio buono, ma solo a fare entrare i quattrini nelle loro tasche; infatti chi comprerÓ la pro, farÓ guadagnare ai developer pi¨ soldi di quanti ne hanno guadagnati fino ad ora, ma gli user si ritroveranno una comunitÓ di share cosý piccola che il programma farÓ schifo.
    ...e poi c'Ŕ chi dice che l'online farÓ affondare l'offline...come no...
    e che problema ti fai se la 1.2 Ŕ a pagamento?
    se dici che hai scaricato fino ad ora continua e poi torna a edonkey

chi Ŕ in grado di intendere intenda...
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

*Alby*
    Ospite
    Citazione GMCfriend
    e che problema ti fai se la 1.2 Ŕ a pagamento?
    se dici che hai scaricato fino ad ora continua e poi torna a edonkey

chi Ŕ in grado di intendere intenda...
    Gli stai dicendo di scaricarsi eDonkey da eMule?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo