Ff11 Live - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Ff11 Live

Cambio titolo
  1. #16
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione J@go
    In quale sogno?

    I mmorpg sono da SEMPRE stati a pagamento di una quota mensile oltre al costo del client.
    Si quello si, ma c'è da considerare che rispetto al pc, qui abbiamo anche un abbonamento al live da pagare
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  2. #17
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Marko
    Si spiegano molte cose, allora

    FFXI avrà un abbonamento mensile da pagare oltre al gioco, è poco ma sicuro; come tutti i MMORPG a server ufficiali del resto. A Square-Enix non interessa quanto paghi di Live o altro.



    Evidentemente non hai la minima idea di quanto costi mantenere dei server di gioco. Guarda che è da anni e anni che funziona così.
    lo so..ma nn hai capito quello ke volevo dire..cioè già dobbiamo cacciare i soldi per il gioko..per il live..na mazzata in fronte..
    Battlefield 4!

  3. #18
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Evil666
    Secondo me, M$ farà un qualche accordo con SE:..

    voglio dire: costo connessione + abbonamento live + abbonamento gioco...

    stikaxxi e chi ci giocherà... i miliardari forse...
    infatti.............e poi a sto punto se si paga di meno sul pc si gioca li,sicuramente si sono inventati qualcosa

  4. #19
    Citazione ryusei
    raga ma oltre l'abbonamento del live dovremo pagare la solita somma mensile alla square???o puo darsi che microsoft e square facciano una specie di contratto?????secondo voi??effettivamente pagare 20(10 euro di live e 10 di ff) euro al mese per giocare a ff11 mi sembra troppo
    l'abonamento xbox live costa 5 €... mica la suare ci afrebbe pagare il doppio di quello microsoft? loro con n muniserver, farebbero pagare di + di un servere che gestisce centinaa di giochi nello stesso momento? potrebbe darsi


    la square è bastardomane, se si appoggiera a microsoft sarà gratuito, sennò...

  5. #20
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione MisterZeta
    l'abonamento xbox live costa 5 €... mica la suare ci afrebbe pagare il doppio di quello microsoft? loro con n muniserver, farebbero pagare di + di un servere che gestisce centinaa di giochi nello stesso momento? potrebbe darsi


    la square è bastardomane, se si appoggiera a microsoft sarà gratuito, sennò...
    consiglio: impara l'ita oppure..'cagnt a tastier o frat'
    Battlefield 4!

  6. #21
    exsous
    Ospite
    Citazione ma89verick
    nn credo che ci sarà da pagare una somma mensile per giocarci su xbox360...però nn si sa mai..
    X360 ma nn era sul botolo?

  7. #22
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione exsous
    X360 ma nn era sul botolo?
    no è su 360,cmq secondo me in linea di massima ci faranno pagare 10 euro sia live che ff11

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Non ho capito bene cosa intendessero dire, ma su XMU dicono che con il Live gratuito, si potrà partecipare costantemente a alcuni tipi di giochi quali MMORPG...mah.

  9. #24
    exsous
    Ospite
    Citazione ryusei
    no è su 360,cmq secondo me in linea di massima ci faranno pagare 10 euro sia live che ff11
    mi sono rotto lo compro per il compu

  10. #25
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    alla fine il live gratuito permette di giokare con tutti i gioki live ma nn è completo come servizio(il live silver) o no??XDD
    Battlefield 4!

  11. #26
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione exsous
    mi sono rotto lo compro per il compu
    visto che è probabile che esca gratis per il 360 ti conviene aspettare fino a novembte

  12. #27
    exsous
    Ospite
    Citazione ryusei
    visto che è probabile che esca gratis per il 360 ti conviene aspettare fino a novembte
    si ma dovrei comprare anche il newbotolo e anche se molta roba mi attira vorrei aspettare

  13. #28
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione exsous
    si ma dovrei comprare anche il newbotolo e anche se molta roba mi attira vorrei aspettare
    nn ti ho capito e quello che ti ho detto io

  14. #29
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    FFXI gira su server proprietari della SE quindi si deve pagare una abbonamento mensile che equivale a 12,95$.
    Che poi ci sia anche il Live da pagare alla SE non importa più di tanto dato che il Live probabilmente non sarà necessario per poterci giocare dato che ai server SE ci si connette tramite PlayOnline.

  15. #30
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione DöØM
    si pagherà solo il live x nn è come il pc
    ma su xbox360 il live non sarà mica gratuito?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •