Ma sono l'unico che apprezza tutti i FF?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Ma sono l'unico che apprezza tutti i FF?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Ma sono l'unico che apprezza tutti i FF?

    Cioè, tutti hanno il loro FF preferito mentre quello e quell'altro non gli piacciono... io ho giocato a FF6, FF7, FF8, FF9, FF10, FF10-2 e mi sono piaciuti tutti, in ognuno ho trovato caratteristiche e mondi con le loro particolarità, li ho apprezzati ognuno per i temi che vuole esprimere. Non nascondo una particolare simpatia per Dio FF8 che è stato il mio primo gioco, ma quest'essere critici a tutti i costi lo trovo dal mio punto di vista irritante, sono davvero l'unico che cerca di vedere cosa offra di buono ogni gioco? Che non tifa immeritatamente per uno o per l'altro?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    mah...io ho giocato ad alcuni ff, alcuni li ho apprezzati di più, altri di meno, ho il mio preferito e quello che mi piace di meno! comunque andava messo nella sezione final fantasy

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Io amo tutti i FF a cui ho giocato;in ognuno vedo delle cose positive
    Eppure FFX-2,pur apprezzando le innumerevoli innovazioni e la grafica eccelsa,non mi va proprio giù
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Devil 87
    Cioè, tutti hanno il loro FF preferito mentre quello e quell'altro non gli piacciono... io ho giocato a FF6, FF7, FF8, FF9, FF10, FF10-2 e mi sono piaciuti tutti, in ognuno ho trovato caratteristiche e mondi con le loro particolarità, li ho apprezzati ognuno per i temi che vuole esprimere. Non nascondo una particolare simpatia per Dio FF8 che è stato il mio primo gioco, ma quest'essere critici a tutti i costi lo trovo dal mio punto di vista irritante, sono davvero l'unico che cerca di vedere cosa offra di buono ogni gioco? Che non tifa immeritatamente per uno o per l'altro?
    sezione sbagliata cmq è normale che un gioco di una stessa serie nn puo piacere perche troppo diverso o nn da le stesse emozioni provate coi precedenti

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bè io ho giocato tutti i Final fantasy meno ke il Chrystal Chronicles e ovvio ke ho i miei preferiti e quelli ke reputo delle immense merdate...insomma cmq è logico ke in ogni saga ke si rispetti c'è sempre il capitolo migliore e quello peggiore...ke sia FF, ke sia Resident Evil, ke sia Mortal Kombat...insomma è una cosa normalissima, nn ci trovo nulla di sbagliato apprezzare un capitolo di una saga e disprezzatrne un altro
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Si, era meglio nella sez per FF... chi segnala please?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #7
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    a me piacciono tutti gli ff a cui ho giocato
    tranne l'x-2

  8. #8
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    a me alcuni FF proprio non piacciono;
    non perchè siano scarsi(sarebbe impossibile,visto che il budget stanziato è sempre altissimo),ma perchè sono meno ispirati di altri che ormai,in me,sono diventati il termine di paragone per tutto il resto.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  9. #9
    Cloud_88
    Ospite
    Ci sono molti FF che sono inferiori a molti altri GdR NON FF.

    Fine

  10. #10
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    tutti i ff sono belli tranne ffx-2
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  11. #11
    Utente L'avatar di Feh
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma Caput mundi eh eh
    Messaggi
    108
    a quanto pare FF X-2 non si può nemmeno considerare un final fantasy :-|
    /!\Il rimbambito de coccio di Gheimsradar /!\ vaff (_|_)* [viva la creatività ascii ]
    Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette. [Oscar Wilde] - Chi più lo ha più lo metta...-
    Pikkoloroots89 forum se volete venire avvertitemi in pm

  12. #12
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    guarda io posso dirti che i ff che ho giocato vanno dal 6 (poco ma l'ho provato) al 10....tranne il nove e mi sono piaciuti tutti...ora non so come sia l'x-2 ma a quanto mi ha detto un mio amico e' bruttino...

  13. #13
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Ho giocato dal FFVI al FFX-2 e anche FF Tactics Advance e tutti mi sono piaciuti per qualche motivo.

  14. #14
    Utente L'avatar di Feh
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma Caput mundi eh eh
    Messaggi
    108
    un lato positivo c'è in tutti i capitoli (+ spin-off) ^^
    /!\Il rimbambito de coccio di Gheimsradar /!\ vaff (_|_)* [viva la creatività ascii ]
    Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette. [Oscar Wilde] - Chi più lo ha più lo metta...-
    Pikkoloroots89 forum se volete venire avvertitemi in pm

  15. #15
    Utente L'avatar di Ocelot_91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    552
    a mio parere ci piace di più il primo final fantasy che abbiamo giocato...cioè io il primo che ho preso è stato il 10 e sono SICURO che nessun altro final fantasy mi piacerà come mi è piaciuto quello (infatti o poi giocato ad altri final fantasy...belli si...ma non mi sono piaciuti come il 10)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •