master system
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: master system

Cambio titolo
  1. #1
    Uomoplay
    Ospite

    master system

    ho deciso di aprire questo topic per parlare dei mitici giochi di questa favolosa console,quando sono nato l'ho trovato subito in casa e toccavo i tasti a caso,fino a quando ho imparato a giocare,il che è avvenuto molto presto!
    il mio primo gioco,a parola di mio fratello più grande è stato thunder blade,mi ricordo che lo chiamavo pizzaiolo,perchè quando distuggevi gli altri elicotteri usciva un tipico sprite che mi ricordava una pizza
    ho finito una discreta quantità di titoli,tra cui aquila blade,alex kidd,terminator,chuck rock,paperino,sonic,e tanti altri!
    qualcuno si ricorda come si chiamava quel gioco in cui si usava la light gun per proteggere un tipo che trainava un carro su rotaie?

  2. #2
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Non ti so aiutare su quel gioco;


    però posso dire che anche per me il Master System è stata una console eccezionale (nonchè la mia prima in assoluto).
    Giochi come Castle of Illusion,Wonder Boy 2,Alex Kidd,Sonic 1 e 2,Golden Axe,Psycho Fox sono tutt'ora tra i miei favoriti

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  3. #3
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Uomoplay
    ho deciso di aprire questo topic per parlare dei mitici giochi di questa favolosa console,quando sono nato l'ho trovato subito in casa e toccavo i tasti a caso,fino a quando ho imparato a giocare,il che è avvenuto molto presto!
    il mio primo gioco,a parola di mio fratello più grande è stato thunder blade,mi ricordo che lo chiamavo pizzaiolo,perchè quando distuggevi gli altri elicotteri usciva un tipico sprite che mi ricordava una pizza
    ho finito una discreta quantità di titoli,tra cui aquila blade,alex kidd,terminator,chuck rock,paperino,sonic,e tanti altri!
    qualcuno si ricorda come si chiamava quel gioco in cui si usava la light gun per proteggere un tipo che trainava un carro su rotaie?
    Rescue Mission. era incluso nel bundle Sega Mster System II Plus

    The Future is Now.

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Fox
    Rescue Mission. era incluso nel bundle Sega Mster System II Plus
    era troppo lol la musica nel livello finale

  5. #5
    Citazione Uomoplay
    qualcuno si ricorda come si chiamava quel gioco in cui si usava la light gun per proteggere un tipo che trainava un carro su rotaie?
    bello e facile quello, era uno dei miei gioki peferiti. era un gioco di guerra cmq, cambiavano anke le ambientazioni (il colore del terreno)


    il nome non mi viene

    edit: HAN RISPOSTO

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Uomoplay
    era troppo lol la musica nel livello finale
    Era anche difficilotto da completare, se non ricordo male.

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Vegeth Ssj
    Era anche difficilotto da completare, se non ricordo male.
    dipende dalla distanza alla quale giocavi
    io le prime volte stavo talmente vicino che sentivo la canna della light phaser sfregare contro lo schermo della tv

    The Future is Now.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •