• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Effetto Scia Gt4

Cambio titolo
    Utente L'avatar di granfigo
    Registrato il
    05-05
    LocalitÓ
    Pescara

Cool Effetto Scia Gt4

SALVE A TUTTI!

VORREI SAPERE COS' E' L' EFFETTO SCIA IN GRAN TURISMO 4, PERCHE' LO SENTO NOMINARE SEMPRE MA NON SO COS' E'...
    SONO SICURO CHE MI RISPONDERETE E VI RINGRAZIO.

Master Of Gnocca « L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Roma
    Praticamente, quando ti accodi al veicolo che ti precede, l'attrito dell'aria diminuisce facendoti andare pi¨ veloce dell'avversario che ti precede

Detto alla bruta proprio, ma il concetto Ŕ quello :P

"Non mi sono mai chiesto perchÚ scattassi delle foto. In realtÓ la mia Ŕ una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    Lugano
    da quel ke so io e stare in coda all'auto ke ti precede,in modo da sfruttare meglio il non attrito della aria...cmq tu prova a stare in coda ad un auto e vedi come la raggiungi, (piu l'auto ke ti sta davanti ha meno aereodinamica piu dovresti guadagnare accellerazione)...

EDIT:

in poke parole quello ke ha scritto evil...

Utente L'avatar di granfigo
    Registrato il
    05-05
    LocalitÓ
    Pescara
    Ok Grazie. Qualcuno Di Voi Ha Preso La Patente S? Io Mi Sono Bloccato A Chamonix. Come Si Supera?

JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    I'm LOST
    L'importante Ŕ non esagerare,cerca di andare veloce nella parte asfaltata e poi cerca di prendere le curve strette in seconda o terza,mai in prima perchŔ Ŕ facile girarsi.Ripeto fondamentale Ŕ non esagerare con il gas.
    Tra l'altro Ŕ una delle pi¨ facili dove prendere l'oro(li ho tutti fidati)

Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    Lugano
    lance nell altro topic avevi scritto ke avevi una volta la lista e ke se la trovavi la postavi...lai gia ritrovata?

Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    I'm LOST
    Citazione SicK
    lance nell altro topic avevi scritto ke avevi una volta la lista e ke se la trovavi la postavi...lai gia ritrovata?
    Quelle delle auto in premio con la patente?
    Ti prometto che nei prossimi giorni la poster˛,in pratica devo riguardare nel diario nel gioco e controllare le auto,per˛ siccome sono al sesto anno di gioco devo trovare un p˛ di tempo per farlo

Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    Lugano
    ah ok grazie!

Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    I'm LOST
    Citazione SicK
    ah ok grazie!
    Ho aperto un topic dove ci sono scritte tutte le auto in premio,guardale pure ma attenzione ti togli la sorpresa se sei intenzionato a prendere gli ori o gli argenti
    ciao

Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Citazione granfigo
    SALVE A TUTTI!

VORREI SAPERE COS' E' L' EFFETTO SCIA IN GRAN TURISMO 4, PERCHE' LO SENTO NOMINARE SEMPRE MA NON SO COS' E'...
    SONO SICURO CHE MI RISPONDERETE E VI RINGRAZIO.
    una precisazione per i profani.........l'effetto scia Ŕ una cosa naturale, nn Ŕ che esista solo in GranTurismo 4.........
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    LocalitÓ
    Vice(nza)
    e si e' non e' che diminisce l attrito eý che la macchina difronte taglia l aria prima di noi diminuendo la portata d aria che si scontra contro la nostra macchian ed ecco perche' il motore si surriscalda notevolmente..... perche' diminuisce la portata di aria nel motore che paasando attraverso il radiatore raffredda il motore

esempio in need for speed ri rischiava di grippare o fondere il mototre stando troppo in scia magari era' un po' esagerato.....

Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    Lugano
    Citazione Skyline85
    e si e' non e' che diminisce l attrito eý che la macchina difronte taglia l aria prima di noi diminuendo la portata d aria che si scontra contro la nostra macchian ed ecco perche' il motore si surriscalda notevolmente..... perche' diminuisce la portata di aria nel motore che paasando attraverso il radiatore raffredda il motore

esempio in need for speed ri rischiava di grippare o fondere il mototre stando troppo in scia magari era' un po' esagerato.....
    si bom,tu ai detto molto bene...io sn cosi tecnico...

errore mio

Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    LocalitÓ
    Vice(nza)
    tranquillo sono perito elettrotecnico nessun problema tanto si e' tra amici.......viva gt e qualcuno vuole sepere altro.....