Ciao a tutti cerco:

-Pokemon Smeraldo(ITA o USA)
-Zelda Minish Cap(ITA)
-Yoshi's Universal Gravitation(Ita o USA)
-GBA SP(mi va bene anche un GBA Classic purchè retroilluminato.. non mi interessano le condizioni della scocca nè il colore, l'importante è che il monitor sia decente... mi serve solo per giocare coi giochi GC\GBA. per cui prezzi onesti! se il prezzo è MOLTO buono valuto l'acquisto di 2 GBA)


scambio con:
-giochi per DS(Yoshi's Touch o Demo Metroid entrambi USA)
-Wireless Adapter x GBA(ne ho 2)
-Custodia in metallo x GBA SP della Madcatz
-Giochi x GC(SSBM, Crash Bandicoot Wrath of Cortex e altri cmq non recentissimi. chiedere x lista)

io cedo materiale PERFETTO e funzionante o dico chiaramente se ha qualche difetto. pretendo altrettanta correttezza.

Yoshi Touched ha lo scontrino ed è in garanzia per 20 mesi circa. Metroid è in garanzia col DS(19 mesi circa), per cui se dovesse avere problemi me lo rimandate e provvedo a farlo mettere a posto(a patto che il danno sia coperto di garanzia).

gli Adattatori sono senza scatola nè scontrino(vale la stessa regola che c'è per Metroid).

La custodia in metallo x SP è argentata e perfetta in ogni sua parte. non ha difetti evidenti nè nella scocca nè nella chiusura nè all'interno.

Crash ha la custodia rotta, ma nessun graffio sul disco. è completo di Libretto e Copertina entrambi in perfette condizioni(per cui se avete una custodia che vi avanza siete a posto). gli altri giochi sono perfetti in ogni loro parte.

sono anche disposto a vendere gli oggetti sopra riportati ed accetto offerte..
valuto anche scambi con altri giochi\accesori per GBA\DS\GC\PS2 o con una VGA PCI-AGP per PC(da ATI 9600 in su).

in caso di disparità di valore tra gli oggetti scambiati ci sarà un conguaglio da parte di chi cede la merce di minor valore.


Contattatemi a [email protected] oppure mandatemi un PM(ho la notifica dei PM in entrata)...
in questo periodo ho poco tempo per seguire il forum con assiduità ma guardo la mail almeno una volta al giorno.