Mario power tennis & paper mario
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mario power tennis & paper mario

Cambio titolo
  1. #1

    Mario power tennis & paper mario

    Sul libretto d'istruzioni di mario power tennis a pagina 8 nella foto ho visto che sopra a pipino c'è un mostro che assomiglia a torcibruco, qualcuno sà come lo si prende e potete dirmi qual'è il vostro personaggio preferito o i vostri personaggi preferiti.
    A paper mario sono bloccato all' isola tropico dove devo prendere la manovella, qualcuno saprebbe dirmi come la prendo e dove la trovo.
    Aiutatemi!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione matti41
    Sul libretto d'istruzioni di mario power tennis a pagina 8 nella foto ho visto che sopra a pipino c'è un mostro che assomiglia a torcibruco, qualcuno sà come lo si prende e potete dirmi qual'è il vostro personaggio preferito o i vostri personaggi preferiti.
    A paper mario sono bloccato all' isola tropico dove devo prendere la manovella, qualcuno saprebbe dirmi come la prendo e dove la trovo.
    Aiutatemi!!!!!!!!!!
    ma te l'anno già detto mille volte XD
    comunque vai per le scale, diventa una barchetta (in una delle stanze non mi ricordo quale) e vai giù per la cascata


  3. #3
    Grazie per avermi risposto, ho risolto il probblema di pm, sai sono un pò cocciuto.
    Qualcuno saprebbe dirmi come si prende torcibruco in mario power tennis.

  4. #4
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Io l'ho ottenuto completando tutti i tornei con Wario...
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione matti41
    Grazie per avermi risposto, ho risolto il probblema di pm, sai sono un pò cocciuto.
    Qualcuno saprebbe dirmi come si prende torcibruco in mario power tennis.
    Di preciso nn me lo ricordo,ma basta che ti fai tutti i tornei,anche in DOPPIO!!
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •