• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Imperium online... it's possible?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-05

Imperium online... it's possible?

Ciao a tutti, sono un' appassionato di giochi online multiplayer e sono molto contento di essere qui con voi. Io ho un problema: è da un pò di tempo che cerco di giocare online con Imperium GBR ma purtroppo non ci sono ancora riuscito. Scartati le prime ipotesi ( firewall, gestori, ecc..) vi chiederei se qualcuno ne è al corrente di spiegarmi come si fa ad organizzare una partita online a GBR. Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

Utente
    Registrato il
    10-04
    io facevo crea partita online e poi dicevo l'indirizzo ip ai miei amici, ma io il primo nn il secondo

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    si ma peccato solo ke sia via ip e non con un server vero e proprio come diablo 2 o starcraft ad esempio 8(

Utente
    Registrato il
    05-05
    Si, avete ragione ragazzi.. è un vero peccato che non ci sia un server dedicato. Io gioco con amici via rete lan e vi assicuro che è una figata..

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Rising Kingdom promette di essere un degno successore.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Utente
    Registrato il
    09-04
    Sapete se ci sono forum o comunity dove trovare altri giocatori con cui metttersi daccordo a IMperium GBR online?

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Qua stesso tutti quelli che hanno risposto ci giocano.
    comunque io uso il sito ufficiale di Haemimont
    Se parli inglese non sara troppo difficile.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Utente
    Registrato il
    09-04
    Dunque non c'è un foro dove si può discutere di tattiche su imperium...io per esempio sto facendo la conquista e devo dire che gli ispanici mi stanno mettendo in difficoltà......io che insomma di RTS ne mastico..

]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Asd Is it possible? non It's Possible ?

Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Asd Is it possible? non It's Possible ?
    Lo stavo per dire io

|8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Citazione Argenti
    Dunque non c'è un foro dove si può discutere di tattiche su imperium...io per esempio sto facendo la conquista e devo dire che gli ispanici mi stanno mettendo in difficoltà......io che insomma di RTS ne mastico..
    io li ho usati x la conquiista, lo ho finita,anche se nn mastico quasi x nulla gli rts
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda