kotor 2,legami col primo,dove?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: kotor 2,legami col primo,dove?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    kotor 2,legami col primo,dove?

    sto giocando a kotor 2,sono arrivato su talos,avevo letto su gmc qualche tempo fa che all'inizio di kotor 2 si sarebbe potuto raccontare attraverso i personaggi la fine della proprio avventura in kotor 1,pero fino ad ora non ho visto questo.di revan mi parlano solo gli altri.mi sbaglio?

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    I tuoi ti fanno delle domande un po' vaghe (come il sesso di Revan o il suo allineamento), ma non si può fare più di tanto...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Non potevano mettere più di tanti legami con il primo.. perchè devi calcolare che cè anche chi non l'ha giocato ^^

  4. #4
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    sì, i legami col primo kotor li crei te parlando con i tuoi compagni...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione sca_2
    I tuoi ti fanno delle domande un po' vaghe (come il sesso di Revan o il suo allineamento), ma non si può fare più di tanto...
    azz,da me parlano come di una lei,ma io non ricordo di avergli detto il sesso

  6. #6
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    poi rivedi carth onassi e bastila
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Raga qualcuno può spoilerarmi tutta la trama compresi i due finali, please?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione arronax
    poi rivedi carth onassi e bastila
    appunto ho bisogno che raven sia un uomo,cmq lo ricominciato ho parlato con atton e gli ho detto che revan era un uomo e che si era pentito.spero di aver fatto giusto

  9. #9
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    cmq il 2 fa veramente pena come gioco... almeno nell'1 eri Revan, il dio che ha salvato la repubblica e ha fatto vedere a quegli stupidi jedi e al loro codice come ci si comporta... qua non fai più di tanto...

  10. #10
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    Citazione Freddie
    cmq il 2 fa veramente pena come gioco... almeno nell'1 eri Revan, il dio che ha salvato la repubblica e ha fatto vedere a quegli stupidi jedi e al loro codice come ci si comporta... qua non fai più di tanto...
    è vero
    (cmq non è brutto il II)

    poi nel 2 ci sono molti vesti da jedi che sono molto belle

    in kotor I facevano cagare
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  11. #11
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    io mi voglio prendere il II però nn ho giocato il primo. ci sn dei collegamenti essenziali che dovrei sapere?

  12. #12
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    vai tranquillo, la trama si capisce benissimo....al massimo cerca un risassunto del I capitolo...se dovessi avere l' occasione io ti consiglio comunque di giocarci, non tanto per risalire alla storia, ma per il fatto che è un capolavoro indiscusso! ;-)

  13. #13
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    ma .. meglio che nn ci siano collegamenti... xkè nn ci ho giocato al primo....

    cmq credo che sia ancora molto meglio morrorwind .... kotor2 è troppo schematico..... bisogna seguire un determinato schema per poter risolvere i problemi e i livelli....

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione DjMarvel
    ma .. meglio che nn ci siano collegamenti... xkè nn ci ho giocato al primo....

    cmq credo che sia ancora molto meglio morrorwind .... kotor2 è troppo schematico..... bisogna seguire un determinato schema per poter risolvere i problemi e i livelli....
    il primo è fantastico

  15. #15
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione andrea81
    il primo è fantastico
    meglio del secondo?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •