Mi hanno preso a calci nel sedere!!! MGS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Mi hanno preso a calci nel sedere!!! MGS3

Cambio titolo
  1. #1
    Game Tag: caccorutto L'avatar di busdriver
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sul bus
    Messaggi
    523

    Occhiolino Mi hanno preso a calci nel sedere!!! MGS3

    Ho appena cominciato a giocare, sono arrivato alle prime guardie che si incontrano subito dopo la palude.
    Per sorprendere la prima guardia m' infilo nel tronco cavo che si trova li e mentre mi stavo guardando in giro non mi sono accorto che la guardia mi aveva girato attorno.
    Appena ho cambiato visuale mi becco la guardia che mi scopre e dopo avere avuto il punto esclamativo sulla testa.....PEM!!!!
    Un calcione nel culo che mi sbatte a terra e dopo mi ha letteralmente mazzuolato .
    Non sapevo se ridere o piangere, comunque per cancellare l' onta ho resettato tutto e ricomincierò domani, e a quella maledetta guardia farò pelo e contropelo con il mio bel coltellino svizzero!!!
    Codice Wii: 1175-9548-4506-8925
    Codice amico Mario Kart: 1161-0171-1865

  2. #2
    exsous
    Ospite
    Citazione busdriver
    Ho appena cominciato a giocare, sono arrivato alle prime guardie che si incontrano subito dopo la palude.
    Per sorprendere la prima guardia m' infilo nel tronco cavo che si trova li e mentre mi stavo guardando in giro non mi sono accorto che la guardia mi aveva girato attorno.
    Appena ho cambiato visuale mi becco la guardia che mi scopre e dopo avere avuto il punto esclamativo sulla testa.....PEM!!!!
    Un calcione nel culo che mi sbatte a terra e dopo mi ha letteralmente mazzuolato .
    Non sapevo se ridere o piangere, comunque per cancellare l' onta ho resettato tutto e ricomincierò domani, e a quella maledetta guardia farò pelo e contropelo con il mio bel coltellino svizzero!!!
    Emm e cos'è che volevi alla fine ?
    cmq ti consiglio di far il giro dall'altro lato

  3. #3
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    quoto ce anche un tronco ......ti nascondi dietro.......poi arrivi alle spalle della guardia con i tasti direzzionali , premi cerchio e sgozzalo
    Ultima modifica di Skyline85; 30-05-2005 alle 16:41:50


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    30
    altro consiglio: se appena entrato giri sulla destra ( ci deve essere una salita) trovi l'svd, un simpatico fucile da cecchino con il quale far tacere per sempre quella povera sentinella hahahahaha!!!!!!!!

  5. #5
    exsous
    Ospite
    Citazione unknow
    altro consiglio: se appena entrato giri sulla destra ( ci deve essere una salita) trovi l'svd, un simpatico fucile da cecchino con il quale far tacere per sempre quella povera sentinella hahahahaha!!!!!!!!
    be di certo cosi nn otterrai info ma vuoi perderti la goduria del cecchinaggio
    cmq io preferisco farlo con la pistola appeso ad un'alpero troppo figo

  6. #6
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Skyline85
    quto ce un trono poi gli arrivi con i tasti direzzionali piano dietro premi cerchio e sgozzalo
    Hai completamente distruzzo 800 anni di italiano

  7. #7
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    me ne rendo conto solo adesso vado a scorreggere........


  8. #8
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    bello... cmq aspetta che passi ci vai piano dietro e interrogalo gli interrogatori sn troppo divertenti!

  9. #9
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione busdriver
    Ho appena cominciato a giocare, sono arrivato alle prime guardie che si incontrano subito dopo la palude.
    Per sorprendere la prima guardia m' infilo nel tronco cavo che si trova li e mentre mi stavo guardando in giro non mi sono accorto che la guardia mi aveva girato attorno.
    Appena ho cambiato visuale mi becco la guardia che mi scopre e dopo avere avuto il punto esclamativo sulla testa.....PEM!!!!
    Un calcione nel culo che mi sbatte a terra e dopo mi ha letteralmente mazzuolato .
    Non sapevo se ridere o piangere, comunque per cancellare l' onta ho resettato tutto e ricomincierò domani, e a quella maledetta guardia farò pelo e contropelo con il mio bel coltellino svizzero!!!
    E tu sei rimasto lì buono buono??? CQC Rulez in qwuesti casi, con tanto di coltello!!!
    ...

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione exsous
    Emm e cos'è che volevi alla fine ?
    cmq ti consiglio di far il giro dall'altro lato
    mi sembra un consiglio saggio

  11. #11
    Game Tag: caccorutto L'avatar di busdriver
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sul bus
    Messaggi
    523
    Avete ragione dopo lo interrogo poi ricomincio e lo sgozzo, poi ricomincio e appeso ad un albero gli faccio un buco nel cranio.... ricomincio e dopo aver preso il fucile da cecchino lo termino.

    ECCO!!!!
    Codice Wii: 1175-9548-4506-8925
    Codice amico Mario Kart: 1161-0171-1865

  12. #12
    exsous
    Ospite
    Citazione cima99
    mi sembra un consiglio saggio
    ma io dicevo sul serio

  13. #13
    exsous
    Ospite
    Citazione busdriver
    Avete ragione dopo lo interrogo poi ricomincio e lo sgozzo, poi ricomincio e appeso ad un albero gli faccio un buco nel cranio.... ricomincio e dopo aver preso il fucile da cecchino lo termino.

    ECCO!!!!
    hai capito tutto tu

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •