AIUTO! mario 64 ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: AIUTO! mario 64 ds

Cambio titolo
  1. #1
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693

    Esclamazione AIUTO! mario 64 ds

    Ciao! Dunque, sono realmente disperata , non riesco più a prendere una stella che sia una... sono arrivata a 39 stelle, ho già anche liberato Luigi e ora vorrei un aiutino..
    Nella baia pirata, come si fa a prendere la stella che c'è contro corrente? sono giusto arrivata alla missione "contro corrente", ma non riesco a capire come si faccia! Tra l'altro una stella contro corrente c'è anche nel quadro quello con il sottomarino di Bowser.. passo attraverso 5 cerchi, compare una stella ma è contro corrente come l'altra e non riesco a prenderla...
    Sul monte refrigerio, sono arrivata alla missione che devo prendere tutte le stelle rosse. Ma come si fa a prendere quella dentro il cubetto di ghiaccio?????? Non ci riescoooo. Ho provato a infiammare il sederello di Mario e ad avvicinarmi al ghiaccio, ma non funziona... grazie in anticipo, salvatemi o ne va della mia sanità mentale(e del ds che finrà fracassato contro il muro)

  2. #2
    exsous
    Ospite
    Citazione deamaat
    Ciao! Dunque, sono realmente disperata , non riesco più a prendere una stella che sia una... sono arrivata a 39 stelle, ho già anche liberato Luigi e ora vorrei un aiutino..
    Nella baia pirata, come si fa a prendere la stella che c'è contro corrente? sono giusto arrivata alla missione "contro corrente", ma non riesco a capire come si faccia! Tra l'altro una stella contro corrente c'è anche nel quadro quello con il sottomarino di Bowser.. passo attraverso 5 cerchi, compare una stella ma è contro corrente come l'altra e non riesco a prenderla...
    Sul monte refrigerio, sono arrivata alla missione che devo prendere tutte le stelle rosse. Ma come si fa a prendere quella dentro il cubetto di ghiaccio?????? Non ci riescoooo. Ho provato a infiammare il sederello di Mario e ad avvicinarmi al ghiaccio, ma non funziona... grazie in anticipo, salvatemi o ne va della mia sanità mentale(e del ds che finrà fracassato contro il muro)
    In questo gioco vi dimenticate il protagonista principale e cioè YOSHI, fagli ingurgitare le fiamme e avra un'alito infuocato con cui scioglierai i blocchi, per le stelle contro corrente ti serve Wario che divente metalWario cosi da essere troppo pesante per essere sbalzato dalla corrente

  3. #3
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione exsous
    In questo gioco vi dimenticate il protagonista principale e cioè YOSHI, fagli ingurgitare le fiamme e avra un'alito infuocato con cui scioglierai i blocchi, per le stelle contro corrente ti serve Wario che divente metalWario cosi da essere troppo pesante per essere sbalzato dalla corrente

  4. #4
    Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3.676
    Per avere Wario vai nella stanza degli specchi e fai prendere a Luigi
    il fiore, poi passa attraverso il vetro ed entra nel quadro di Wario.
    Brendan reed
    Sparta mode

  5. #5
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    Uh, mi sa che non l'ho ancora trovata la stanza degli specchi. grazie per i suggerimenti! dunque vi chiedo un altro aiuto:
    nel mondo quello dei bo bomba(le bombe insomma)... nella missione "mario spicca il volo", dov'è la stella? che volo devo fargli spiccare?

  6. #6
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    parla con la bombetta rosa e ti apre i cannoni. poi vai alla collina dove hai battuto il mostro alla I stella e per la strada entra in un cannone, mira e sparati. dovresti prenderla. oppure mi ricordo male, ma nel n64 era così.


  7. #7
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    non lo so io non la trovo. sono troppo impedita... vado avanti a rilento..

  8. #8
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Allora, quando ti sparerai nel cielo con le ali dalla collina fluttuante entra dentro i 5 cerchi di monete. Tutto qui.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  9. #9
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Zip91
    Allora, quando ti sparerai nel cielo con le ali dalla collina fluttuante entra dentro i 5 cerchi di monete. Tutto qui.

    se non ce la fai usa il cannone che c'è sull'isola per volare meglio!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •