Aiuto Urgente Still Life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto Urgente Still Life

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    240

    Aiuto Urgente Still Life

    AIUTO RAGAZZI. Sto a inizio gioco.Ho appena terminato l'indagine nel palazzo col cadavere nella vasca da bagno e mi ritrovo al commissariato. Qui mi dicono che devo andare nell'orbitorio. Prendo la scheda e scendo al piano inferiore. Il problema è che inserisco la scheda , digito il codice e la protagonista dice sempre "strano, il mio codice nn è valido". come posso fare ad entrare nell'orbitorio? Conoscete per caso un sito( nn a pagamento o a registrazione) dove trovare la soluzione completa?
    AIUTATEMI VI PREGO

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Spostato nella sezione corretta

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione kamyo13
    AIUTO RAGAZZI. Sto a inizio gioco.Ho appena terminato l'indagine nel palazzo col cadavere nella vasca da bagno e mi ritrovo al commissariato. Qui mi dicono che devo andare nell'orbitorio. Prendo la scheda e scendo al piano inferiore. Il problema è che inserisco la scheda , digito il codice e la protagonista dice sempre "strano, il mio codice nn è valido". come posso fare ad entrare nell'orbitorio? Conoscete per caso un sito( nn a pagamento o a registrazione) dove trovare la soluzione completa?
    AIUTATEMI VI PREGO
    una volta che hai passato la scheda, devi digitare il codice che corrisponde alla scritta "VODKA", riportata sulla tessera, quindi la sequenza sarà 86352...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    240
    grazie per l'aiuto ma adesso sono nuovamente bloccato.
    Mi trovo al terzo capitolo quando devo preparare i biscotti.
    Seguo tutte le indicazioni ma mi continua a dire che il gusto nn è quello.
    MI puoi aiutare?vedi se gli ingredienti combaciano con i sentimenti con questo ordine:
    amore-latte
    generosità-burro
    impegno-farina
    dolcezza-zucchero
    integrità-melassa
    romanticismo-zenzero
    sensualità-cannella
    buon senso-uovo

  5. #5
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097

    Ok!

    L'ordine è corretto,sei sicuro di aver rispettato le proporzioni?Ps:
    Spoiler:
    bisogna mettere solo un uovo
    ,comunque forse sbagli l'ordine
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    172
    Citazione kamyo13
    grazie per l'aiuto ma adesso sono nuovamente bloccato.
    Mi trovo al terzo capitolo quando devo preparare i biscotti.
    Seguo tutte le indicazioni ma mi continua a dire che il gusto nn è quello.
    MI puoi aiutare?vedi se gli ingredienti combaciano con i sentimenti con questo ordine:
    amore-latte
    generosità-burro
    impegno-farina
    dolcezza-zucchero
    integrità-melassa
    romanticismo-zenzero
    sensualità-cannella
    buon senso-uovo
    Io il gioco l'ho finito, se vuoi ti aiuto: segui quest'ordine:
    1)1 tazza di latte
    2)1/2 tazza di burro
    3)1 tazza di zucchero
    MESCOLA PREMENDO L'INTERRUTTORE

    4)2 tazze di farina
    5)1 cucchiaio di zenzero
    6)1 cucchiaino di cannella
    MESCOLA PREMENDO L'INTERRUTTORE

    7)1 uovo
    8)1/2 tazza di miele
    MESCOLA PREMENDO L'INTERRUTTORE
    METTI IN FORNO

    Vai in camera di Victoria per concludere la terza parte. BUONA FORTUNA!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    240
    Grazie per l'aiuto ragazzi ma mi serve un ultimo favore.
    Ho finito il gioco e mi trovo al filmato finale dove la protagonista punta la pistola e spara al killer. Non ci crederete ma a quel punto il gioco si blocca. Ora la mia richiesta è"CHI E' IL KILLER?".Potete descrivermi tutto quello che succede dopo lo sparo?é incredibile che un gioco poliziesco si blocchi al filmato che spiega tutto.
    AIutatemi ragazzi, è l'ultimo favore che vi chiedo.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    172

    Sorrisone

    Citazione kamyo13
    Grazie per l'aiuto ragazzi ma mi serve un ultimo favore.
    Ho finito il gioco e mi trovo al filmato finale dove la protagonista punta la pistola e spara al killer. Non ci crederete ma a quel punto il gioco si blocca. Ora la mia richiesta è"CHI E' IL KILLER?".Potete descrivermi tutto quello che succede dopo lo sparo?é incredibile che un gioco poliziesco si blocchi al filmato che spiega tutto.
    AIutatemi ragazzi, è l'ultimo favore che vi chiedo.
    Ho una brutta notizia per te amico: l'assassino non si scopre!!! Ora ti descrivo brevemente cosa accade alla fine:
    Victoria spara al killer e questo cade in acqua perdendo la maschera ma senza essere visto in volto. Poi partono i titoli di coda e alla fine c'è un'altro filmato in cui si vede Vic a casa nella vasca e riceve una telefonata da parte della tizia dell'obitorio che le dice che il corpo non è stato ancora trovato...Siccome sono un appassionato di questo gioco anche io, sono + che certo che ci sarà un seguito...Bisogna solo avere pazienza!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    240
    Grazie per le informazioni amico anche se speravo di scoprire finalmente chi era l'assassino (anche se i miei sospetti vanno sul ragazzo di victoria.Infatti mi rimane sospetta la frase che dice all'inizio gioco a victoria per telefono"Sono così emozionato per la mostra, del resto questo artista l'ho scoperto praticamente io")Cmq spero anchio in un seguito visto che mi è piaciuto molto questo gioco , sopratutto gli indovinelli molto difficili ma allo stesso tempo con la soluzione sotto agli occhi.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    19
    scusate se mi intrometto ma x le soluzioni di avventure grafiche andate su "punta e clicca" ne troverete moltissime!!! anche io ho finito still life,bellissimo. ciao ciao a tutti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •