Ricettatore su Vvardenfell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ricettatore su Vvardenfell

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Ricettatore su Vvardenfell

    Sì ricettatore di 'sta ...., in realtà sono solo un aspirante ricettatore in Morrowind.

    Mi sono messo in testa di comprare la Adamantium Armor (plugin ufficiale scaricato da elderscrolls.com) e ho già quesi tutto fuorché l'elmo, che non è previsto nel Plugin.

    Anche gli schinieri mi mancano, ed è lì il problema. Siccome l'armatura è costosetta (10000 la corazza, 10000 gli schinieri, e altri soldi per il resto) per comprare quello che ho, mi sono dovuto inventare cose assurde: ho persino rubato pezzi di Armatura di ordinatore dalle stanze di essi.

    Ora, ho trovato una gemma con un crepuscolo alato dentro....qualsiasi cosa sia mi sta simpatico, perché la gemma costa ben 60000 Gp e raccoglierla è facilissimo.

    MA DOVE DIAVOLO LA VENDO QUESTA MALEDETTA GEMMA?????

    Siccome chi ha quegli schinieri non la vuole, dovrei venderla da un altro che però me la paga metà prezzo e oltretutto non ha nemmeno i soldi per pagarla. Insomma com'è possibile che la sfortuna mi sia così avversa?

    Che mi consigliate? (senza ricorrere al baro)

  2. #2
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    vai dallo scamp di caldera (2° piano del ghorak manor) e gli vendi dei pezzi di armatura da ordinatore (compra a pezzo pieno)

  3. #3
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione nicholas
    vai dallo scamp di caldera (2° piano del ghorak manor) e gli vendi dei pezzi di armatura da ordinatore (compra a pezzo pieno)
    Oppure dal granchietto nella zona dell'Azura's Coast.
    Compra a prezzo pieno ovviamente e ha 10k da spendere.

  4. #4
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    Citazione Stix
    Oppure dal granchietto nella zona dell'Azura's Coast.
    Compra a prezzo pieno ovviamente e ha 10k da spendere.
    si ma il granchio è "leggermente" più difficie da trovare....

  5. #5
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione nicholas
    si ma il granchio è "leggermente" più difficie da trovare....
    Bah, dopo la quindicesima volta per me non è stato poi così difficile

  6. #6
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Ho capito ma c'è un problema: Quella gemma costa 60000!!! Chi me li da 60000 Gp ???

  7. #7
    Video Ludo, Ergo Sum L'avatar di Leon_S.kennedy
    Registrato il
    05-03
    Località
    Megaton; Wastelands
    Messaggi
    724
    Tecnicamente nessuno; perchè in Morrownid nessuno è così ricco... Il MudCrab di cui sopra ha un budged di 10000, ed è il più alto in assoluto. I caso sono due: O raggiungi il granchietto e gli vendi la pietra per i 10000, oppure ti scarici un Plug-in con un mercante dalle risorse illimitate, a discapito della "giocabilità"...
    Cmq se hai bisogno di denaro ti consiglio, invece di rubare delle anime "di fortuna", di andare tu stesso a caccia di anime. Fruttano davvero parecchio denaro
    Firma rimossa perche' contenente spam, vietato dal Regolamento. LordMagus

  8. #8
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    Citazione RedXIII
    Ho capito ma c'è un problema: Quella gemma costa 60000!!! Chi me li da 60000 Gp ???
    ok, allra: per vendere oggetti che costano di + di 10k ci sono 2 soluzioni
    1) ti fai un plug con un mercante con molti soldi
    2) prendi roba che costi meno di 10k, la vendi al granchio fino ad arrivare alla quota di 60k-65k, poi gli baratti la pietra con le robe che hai venduto prima (per fargli abbassare il prezzo sotto le 10k) e alla fine rivendi di nuovo la roba che hai comprato
    alla fine ti dovresti ritrovare con 120k circa

  9. #9
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Beh, alla fine sono risucito a far muovere un ordinatore dalla sua posizione e ho rubato l'armatura nella sua cesta. Così ora ho una armatura completa di Adamantio e come elmo ho scelto quello di...insomma quello che sembra da crostaceo. Tutto a classe 66 quindi.

    La gemma l'ho tenuta, insieme ad un altra bella anche quella: sono un Winged Twilight e un Ogrim Titan. Penso che le userò per incantare qualcosa di tosto. Un arma sicuramente, ma devo pensare a quale. Magari aspetto un po'.

    Vi chiedo ora un'ultima cosa e poi non vi rompo più le scatole: L'armatura più potente che ho visto è quella degli ordinatori, che è di classe 71; La più forte che avete trovato voi esperti di che classe è?

  10. #10
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Non devi solo guardare il livello di quel momento,più diventi abile nel usare le armature è più salgono di livello le armature,e se sono danneggiate hanno un livello minore,se ripari l'armatura ritorna al suo livello normale,cmq la mia armatura in ebano se non sbaglio sono a 112 livello.

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione RedXIII
    Ho capito ma c'è un problema: Quella gemma costa 60000!!! Chi me li da 60000 Gp ???
    ci sono plugin che inseriscono mercanti con molti soldi

  12. #12
    Video Ludo, Ergo Sum L'avatar di Leon_S.kennedy
    Registrato il
    05-03
    Località
    Megaton; Wastelands
    Messaggi
    724
    Citazione RedXIII
    Beh, alla fine sono risucito a far muovere un ordinatore dalla sua posizione e ho rubato l'armatura nella sua cesta. Così ora ho una armatura completa di Adamantio e come elmo ho scelto quello di...insomma quello che sembra da crostaceo. Tutto a classe 66 quindi.

    La gemma l'ho tenuta, insieme ad un altra bella anche quella: sono un Winged Twilight e un Ogrim Titan. Penso che le userò per incantare qualcosa di tosto. Un arma sicuramente, ma devo pensare a quale. Magari aspetto un po'.

    Vi chiedo ora un'ultima cosa e poi non vi rompo più le scatole: L'armatura più potente che ho visto è quella degli ordinatori, che è di classe 71; La più forte che avete trovato voi esperti di che classe è?
    delle medie, che stai usando tu, quella da ordinatore, poi quelle orchesca e d'adamantio... Se vuoi il top dei top però ti devi rivolgere alle armature pesanti... E la più potente, volendo spoilerare (ma l'Ebano è cmq ottima),
    Spoiler:
    è la Daedrica.
    Firma rimossa perche' contenente spam, vietato dal Regolamento. LordMagus

  13. #13
    Hellgatsu
    Ospite
    Come armatura si,ma ci sono un paio di corazze più forti se non erro,di circa 300 e qualcosa,quella di ossa di drago e la corazza di maglia del lord,entrambe con la stessa CA solo che la prima resiste al fuoco

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Visto che si parla di morrorwind, sono l'unico che dopo 3 minuti di gioco è stato sbranato da un pesce e picchiato da una biscia rimbalzante ?

  15. #15
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Beltazor
    Visto che si parla di morrorwind, sono l'unico che dopo 3 minuti di gioco è stato sbranato da un pesce e picchiato da una biscia rimbalzante ?
    Nooooo guarda chi si vede....Ma non eri morto???

    Comunque sì, direi che sei scabroso in tal caso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •