Forzare una risoluzione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Forzare una risoluzione

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Forzare una risoluzione

    Ho bisogno di forzare la risoluzione di Empire Earth a 800x600x32 perché sennò sul monitor 15" si vede a 60 Hz e mi fanno male gli occhi.

    Ora, volevo sapere se è possibile forzarla, visto che nel menù la scelgo ma non vuole saperne nulla.

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    non ho sottomano il gioco, ma prova a dare un'occhiata nella cartella dove l'hai installato se c'è un file dal nome simile a config.cfg, aprilo con il blocco note e cerca al suo interno un qualche riferimento alla risoluzione del gioco. se trovi qualcosa, cambia i valori con i corrispondenti della risoluzione che vuoi impostare (ad esempio 800 al posto di 1024, e 600 al posto di 768). prova...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione tumo88
    non ho sottomano il gioco, ma prova a dare un'occhiata nella cartella dove l'hai installato se c'è un file dal nome simile a config.cfg, aprilo con il blocco note e cerca al suo interno un qualche riferimento alla risoluzione del gioco. se trovi qualcosa, cambia i valori con i corrispondenti della risoluzione che vuoi impostare (ad esempio 800 al posto di 1024, e 600 al posto di 768). prova...
    Nulla....altri modi?

  4. #4
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    prova reforce, ma credo funzioni solo per il refresh

  5. #5
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione c@rlodonz
    prova reforce, ma credo funzioni solo per il refresh
    In effetti nei requisiti minimi c'è scritto 1024 x 768 ma me lo hanno prestato, sicché non me ne sono fregato molto...ho detto: speriamo che funzioni.

    Peccato perché mi sembrava interessante come gioco ma a 1024 x 768 il mio stupendo 15" a tubo catodico (che spero esploda prima o poi salti in aria) funziona alla ridicola frequenza di aggiornamento di 60 Hz. A quella frequenza ti scoppiano gli occhi, è impossibile usarla per più di 10 minuti.

    Devo quindi aspettare di avere un monitor nuovo? O c'è un modo per farlo andare a 800 x 600???

  6. #6
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Allora, nessuna sa come forzare la risoluzione a 800 x 600 a Empire Earth?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •