datemi una dritta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: datemi una dritta

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660

    datemi una dritta

    ragazzi io non ho il gc lo prenderò il 10 giugno mi potete consigliare qualche titolo x iniziare a giocare al gc
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  2. #2
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione carre92
    ragazzi io non ho il gc lo prenderò il 10 giugno mi potete consigliare qualche titolo x iniziare a giocare al gc
    "datemi una diritta" proprio come t'ho suggerito

    Cmq adesso ti dico qualche capolavoro: Metroid Prime 1 e 2, The Legend of Zelda: the Wind Waker, Super Mario Sunshine, Super Smash Bros. Melee, Resident Evil 4 (dicono tutti. Io non ce l'ho), F-Zero GX.....
    vabbè facciamo così: visto che sono troppi, dicci i generi che prediligi, e se hai la possibilità di giocare in multi
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  3. #3
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    allora metroid prime 2 l'ho visto da un mio amico e non mi attira molto e gli sparatutto non mi piaciono il genere di legend of zelda mi piace molto e anche i party game mi piaciono, credo proprio che il cubo mi piacerà un sacco
    "una dritta"
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  4. #4
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    quelli che mi piacciono sono solamente pochi...RE 4, SMS, TWW, poi anche se non c'è l'ho MGS TTS....gli altri giochi, come metroid e SSB, non piacciono affatto...quello che non mi piace in assoluto è Metroid...


  5. #5
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Egidio88
    quelli che mi piacciono sono solamente pochi...RE 4, SMS, TWW, poi anche se non c'è l'ho MGS TTS....gli altri giochi, come metroid e SSB, non piacciono affatto...quello che non mi piace in assoluto è Metroid...
    come mai?
    ssbm è un capolavoro in multi e in singolo
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  6. #6
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    prenditi mario sunshine e la saga dei resident evil...
    come fa a nn piacerti zelda?

  7. #7
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    io stavo pensando di prendermi x iniziare legend of zelda the wind waker e mario sushine!!
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  8. #8
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione carre92
    io stavo pensando di prendermi x iniziare legend of zelda the wind waker e mario sushine!!
    è la migliore scelta.
    anche io farò così... appena mi arrivano i soldi della ps2

  9. #9
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    Citazione dark-horvath
    prenditi mario sunshine e la saga dei resident evil...
    come fa a nn piacerti zelda?
    ma ho detto che zelda mi piace come gioco!!
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  10. #10
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione carre92
    allora metroid prime 2 l'ho visto da un mio amico e non mi attira molto e gli sparatutto non mi piaciono il genere di legend of zelda mi piace molto e anche i party game mi piaciono, credo proprio che il cubo mi piacerà un sacco
    "una dritta"

    Allora: se ti piacciono poi i party game......Buona fortuna :
    Super Smash Bros. Melee-picchiaduro anomalo, caotico, di un divertimento unico. In multi non ha rivali. Capolavoro assoluto.
    MarioKart Double Dash !!-corse su kart assolutamente folli: corrono 2 personaggi a vettura, si usano oggetti di tutti i tipi....frenetico e divertentissimo. Capolavoro.
    Mario Party 4/5/6-insieme di minigiochi giocabili singolarmente, o sfidandosi in un gioco dell'oca 3d, al cui termine di ogni turno ci si sfida in un minigioco. Solo in multi conviene.
    Donkey Konga (il 2 esce il 3 giugno)-gioco musicale. Si usa una coppia di bonghetti da percuotere, e grazie ad un sensore del suono posto tra questi, si deve anche applaudire. Mitico (e c'è anche da sudare!).
    Mario Golf: Toadstool Tour-gioco di golf immerso nello strampalato e coloratissimo mondo di Mario.

    Quetsi sono quelli che posseggo (no MP6), di cui posso parlarti. Ma ci sono anche: Mario Power Tennis, TimeSplitters 2, e tanti altri.

    Per il singolo: Metroid te lo consiglierei comunque. E' un FPA (first person adventure), dunque non proprio un fps: l'elemento esplorativo lo avvicina molto a un'adventure. Capolavori assoluti.
    Zelda è un'avventura/gdr favoloso, e in particolare dotato di uno stile grafico unico: un toon-shading incredibile. Capolavoro assoluto.
    Super Mario Sunshine è un platform dell'idraulico italiano.Devi utilizzare appunto Mario, dotato dello SPLAC 3000 ad acqua, un aggeggio che puoi usare da razzo propulsore, o anche da pistola ad acqua x pulire i luoghi e colpire i nemici....Capolavoro assoluto
    F-Zero GX è un gioco di corse futuristiche. Il + veloce vg mai creato. Pazzesco, frenetico quanto mai, difficile. Capolavoro assoluto.
    Animal Crossing è un simulatore di vita: vivi in un villaggio di animali, e devi fare amicizie, lavorare x guadagnare, impegnarti a tenere la cittadina in buone condizioni abbellendola, ingrandire un po' la casa, pescare.....Particolare. Capolavoro.
    Donkey Kong: Jungle Beat è un platform strutturato in 2d, in cui controlli Donkey con i bonghetti (gli stessi di Donkey Konga), e puoi fare combo. Vario, frenetico, ma forse un po' breve. Capolavoro particolare.
    Pikmin e seguito, sono degli strategici d'azione, in cui cintrolli un esercito di tanti piccoli esserini di diversa specie, con diverse capacità. Devi portare a termine una missione: portare alla tua base un tot di oggetti x poter tornare a casa. Nel seguito il protagonista è aiutato da un secondo compagno, che puoi controllare x separare l'esercito di vegetalini in 2.

    Ce ne sono tanti altri (i Resident Evil, Eternal Darkness, Tales of Symphnia, Viewtiful Joe, Baten Kaitos.....). Questo è solo l'inizio.
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  11. #11
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    grazie mi sono schiarito le idee
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  12. #12
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    insomma, hai da giocare fin quando non esce il revo
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  13. #13
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione carre92
    grazie mi sono schiarito le idee
    Fgurati a dishpositivo
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  14. #14
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Eddy'90
    insomma, hai da giocare fin quando non esce il revo
    Infatti

  15. #15
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Poc
    Fgurati a dishpositivo
    Bastardo
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •