Ciao a tutti, sono il webmaster di FootballGamesZone il mio sito Ŕ dedicato ai vari giochi di calcio per PC, ma lasciamo stare questa piccola presentazione...

Abbiamo appena finito la coppa uefa, la champion's league e il campionato a pes4 e we8 online, ci siamo divertiti perchŔ a differenza dei tornei dove si gioca in 1000 e quando si vuole, qui invece ad esempio abbiamo potuto fare la champion's league esattamente con 32 squadre e giocando una partita (andata e ritorno) entro una settimana, quindi giocando con regolaritÓ seguendo delle regole.

Come detto prima, abbiamo finito e ora vorremmo organizzare tanti altri tornei quindi ho pensato di venire a cercare utenti in questo forum dato che Ŕ la pi¨ grande community italiana sui videogames, naturalmente il messaggio non Ŕ a scopo di spam (anche perchŔ FootballGamesZone non Ŕ assolutamente paragonabile al mitico GamesRadar) ma lo scopo Ŕ semplicemente quello di trovare nuovi amici con cui giocare dato che, se non mi sbaglio, qui non organizzate nessuno torneo. Tra l'altro pochi giorni fa abbiamo subito un attacco lamer e ora abbiamo dovuto reinstallare il forum da capo....

Quindi se siete interessati, venite nel forum oppure contattatemi su msn ([email protected]) ciao e grazie a tutti.