Come nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Come nuovo

    Ciao giovani!dopo qualche giorno so tornato,nn riuscivo a venir prima(oltre che x il ban,grande gorman!)forse x il cambio di connessione(alice rulez!)che ha sballato qualcosa.Ora,passando ai fioretti vedrò di star buono buono,risponderò alle provocazioni su di me(ho detto risponderò?ups che sbadato ) ma con modi più calmi,dato che rileggendomi qualche msg ho notato che con stiwi ho 1 pochetto esagerato ..ma solo 1 pochetto ..viva RE ciao0

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Come nuovo

    Inviato da IRONMILLS
    Ciao giovani!dopo qualche giorno so tornato,nn riuscivo a venir prima(oltre che x il ban,grande gorman!)forse x il cambio di connessione(alice rulez!)che ha sballato qualcosa.Ora,passando ai fioretti vedrò di star buono buono,risponderò alle provocazioni su di me(ho detto risponderò?ups che sbadato ) ma con modi più calmi,dato che rileggendomi qualche msg ho notato che con stiwi ho 1 pochetto esagerato ..ma solo 1 pochetto ..viva RE ciao0
    Bentornato Iron MIlls,ce l'ho avuta con te per il ban,ma ripensandoci non ho fatto una gran bella figura nell'insultarti con quella citazione scorrevole,quindi mi scuso di averti offeso,ma spero che anche il tuo atteggiamento cambi nei miei confronti...Saluti!

  3. #3
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Come nuovo

    Inviato da IRONMILLS
    Ciao giovani!dopo qualche giorno so tornato,nn riuscivo a venir prima(oltre che x il ban,grande gorman!)forse x il cambio di connessione(alice rulez!)che ha sballato qualcosa.Ora,passando ai fioretti vedrò di star buono buono,risponderò alle provocazioni su di me(ho detto risponderò?ups che sbadato ) ma con modi più calmi,dato che rileggendomi qualche msg ho notato che con stiwi ho 1 pochetto esagerato ..ma solo 1 pochetto ..viva RE ciao0
    chi non muore si rivede......... ......uno dei miei "nemici".......come va maledetto??? ma ti sei reiscritto??? cmq adesso fai il bravo ragazzo...............

  4. #4
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Bruciatore x me tutto ok stiwi mi sn riscritto ma forse l'account era disattivato dal passaggio di connesioni..nn so cmq ora vado a caccia di gorman

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da IRONMILLS
    Bruciatore x me tutto ok stiwi mi sn riscritto ma forse l'account era disattivato dal passaggio di connesioni..nn so cmq ora vado a caccia di gorman
    Guarda,anch'io ho cambiato da poco l'abbonamento in Alice,ma il mio profilo e'rimasto inalterato,non ho dovuto riscrivermi,bo'!Vedi un po'Gorman cosa ti dice...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •