Cosa cambiera con il nuovo server?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cosa cambiera con il nuovo server?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389

    Cosa cambiera con il nuovo server?

    Scusate se è già stato detto ma.........cosa cambierà con il nuovo server oltre alle nuove sezioni?...........l' interfaccia? Nuove opzioni?
    Gradirei una risposta dai mod.....

  2. #2
    Ancora non si sa di preciso: torneranno di sicuro le sezioni OT e forse verranno aggiunte una o due sezioni; il server sarà molto più potente di quello attuale e molto probabilmente non avremo più sovraccarichi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    mmmm bene

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Si, in effetti topic simili sono gia stati aperti e anche chiusi. Cmq penso che verranno rimesse le sezioni OT con l'aggiunta di 2 nuove. E penso (e spero) che venga rimessa la ricerca originale. Per il resto non è stato detto/promesso altro.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Ceck the sound
    Si, in effetti topic simili sono gia stati aperti e anche chiusi. Cmq penso che verranno rimesse le sezioni OT con l'aggiunta di 2 nuove. E penso (e spero) che venga rimessa la ricerca originale. Per il resto non è stato detto/promesso altro.
    Che poi le sezioni aggiuntive non sono mai state ufficializzate, o sbaglio?



  6. #6
    _Max_
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Che poi le sezioni aggiuntive non sono mai state ufficializzate, o sbaglio?
    non sbagli...

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    I dettagli non sono ancora stati stabiliti. Quando avremo informazioni precise non mancheremo di comunicarle.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •