io ho fatto il grande passo ... e voi ? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: io ho fatto il grande passo ... e voi ?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione demizone
    non ditemi che logitech mx1000 è un ottimo mouse da giocare
    bhè guarda di sucuro è meglio un razer ma io gioco quotidianamente in rete a day of defeat e mi trovo molto bene fatta eccezione per il peso che è un pò eccessivo....

  2. #17
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    io lo cambiere solo per le batterie.... si scaricano subito..... però lo trovo moooolto comodo...

    in ufficio ho il mouse col filo ... e a casa wireless.... beh... nn noto tanta differenza di precisione...

  3. #18
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Io col mio MX900 gioco da dio, le batterie non si scaricano mai... gli bastano 2 ore di carica per durare tutto il giorno

    Wireless rulez, niente fili del kaxxu in giro
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #19
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ho sempre avuto un mouse ottico col filo... -_-





  5. #20
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Senza filo mi trovo benissimo. Se gioki magari è più reattivo quello col filo, però il filo un po' si sente spostando il mouse da una parte all'altra.
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  6. #21
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Marcutio
    ragazzi , finalmente ce l'ho fatta !!!
    con la mia forza di volontà , superando i pregiudizi , dal mouse a infrarossi sono tornato al caro vecchio filo ottico - senza pallina ma sempre con il filo - ... non pensate che sia più comodo (soprattutto per giocare sparatutto) e per muoversi col pc ? azz appena l'ho cambiato sono rimasto sorpreso dalla velocità di spostamento e dalla precisione .... ormai non ero più abituato alle vecchie ma funzionanti tecnologie . penso che il mouse con filo resterà ancora per molto tempo sul mercato ....
    EVVIVA! Straquoto! Non c'è paragone.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    14
    allora il razer è in assoluto il miglior mouse secondo me ! anche la forma! ti ci abitui dopo 10 minuti ed hai anke tasto X mignolo (a cs con quello uscivo la pistola con l'MX 1000 non sò come uscirla ! )
    L'mx 1000 sono giocatore e devo dire ke la batteria mi dura ...... circa 4 giorni !
    la notte la lascio attaccata e sto altri 4 giorni !
    Per quanto riguarda il peso di entrambi i mouse (del razer con la pallina di piombo e dell'MX1000 ) secondo mè non è un difetto ! Io gioco a sensibilità elevatissime !
    diciamo pure ke il razer lo tenevo a 7 + sensitivity di CS a 10.6
    mentre l'MX 1000 sensibilità massima senza accelerazione e sensitivity 10.6
    mi trovo perfetto per mè il mouse si deve muovere quel poco che serve per girarsi senza farmi venire crampi al polso , se il mouse è troppo leggero mi potrebbe scappare e a queste sensibilità anke mezzo millimetro corrisponde a angoli di rotazione ssurdi !

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •