Otogi 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: Otogi 2

Cambio titolo
  1. #1
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Otogi 2

    Qualcuno ha questo gioco? La demo mi attira molto, solo non vorrei "buttare" dei soldi.
    Ho letto in quasi tutte le rece che la difficoltà è quasi una pecca in questo vg...voi che dite, siamo sui lvl di Ng(vi dico che non sono uno smanettone col pad, ma i giochi d'azione mi hanno sempre intrigato)?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #2
    Citazione Iladhrim84
    Qualcuno ha questo gioco? La demo mi attira molto, solo non vorrei "buttare" dei soldi.
    Ho letto in quasi tutte le rece che la difficoltà è quasi una pecca in questo vg...voi che dite, siamo sui lvl di Ng(vi dico che non sono uno smanettone col pad, ma i giochi d'azione mi hanno sempre intrigato)?
    no, è un genere a parte di NG, molto + lento e pacato.


    Tranquillo tranquillo, salti e ti trovi a 50 metri d'altreza, premi 3 tasti, esplode tutto il pianeta e sono morti tutti i nemici. Molto bello, lo vendono inspiegabilemnte a 39€. avendo ora 200€ motivo compleanno, stavo scendendo a comprarlo, però si è fatto tardi. se aspetti qualke giorno potrei dati qualke impressione

  3. #3
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione MisterZeta
    no, è un genere a parte di NG, molto + lento e pacato.


    Tranquillo tranquillo, salti e ti trovi a 50 metri d'altreza, premi 3 tasti, esplode tutto il pianeta e sono morti tutti i nemici. Molto bello, lo vendono inspiegabilemnte a 39€. avendo ora 200€ motivo compleanno, stavo scendendo a comprarlo, però si è fatto tardi. se aspetti qualke giorno potrei dati qualke impressione

    Uhm....no, il genere lo conosco, è che ho letto che è parecchio difficile...sai, a Ng sono arrivato al penultimo lvl(sono in cima alla torre ma non riesco a battere quel pipistrello con le corna che mi manda contro i boss dei livelli precedenti), ma mi sono accorto che Otogi non è complicato nelle combo come Ng(sembra di star a giocare con DoA!)...ma il giappone mi piace-non so se l'hai notato, il pg lo conosco tramite leggende nipponiche, la trama è bella, la grafica fantastica...
    Penso proprio che lo prendo, se lo trovo ancora!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #4
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    io ho provato entrambi i demo e devo dire che mi piacevano troppo, spero di riuscire a prendere il 2 appena avrò messo da parte qualche dindino, peccato per otogi 1 che avrei preso volentieri
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  5. #5
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    prendilo, anche perchè ha un prezzo più accessibile, 44.90





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  6. #6
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Hallo
    io ho provato entrambi i demo e devo dire che mi piacevano troppo, spero di riuscire a prendere il 2 appena avrò messo da parte qualche dindino, peccato per otogi 1 che avrei preso volentieri

    Già, anche la penso così...


    prendilo, anche perchè ha un prezzo più accessibile, 44.90
    Infatti, qui all'EBgames lo vendono a 44 euri...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #7
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    io ce l' ho...

    se ti piace e ti attira l' atmosfera (leggende orientali), ti posso assicurare che è un gioco vario, impegantivo e divertente. Non è frentico come un devil my cry, ma ha dei punti forti veramente grandi.

    L' introduzione della scelta del personaggio (non si userà più solo Raikoh) è ottima, i chara sono molto differenti tra loro e infine posso assicurarti che è stato migliorato anche l' inventario.

    dimenticavo....è mooolto longevo!

  8. #8
    Utente L'avatar di Ecks Bocks
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    20
    io ce l'ho è unafigataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    The Dark Side of The Soft.


    My PC: CPU AMD64 3200+Venice MoBo DFI LanParty NF4 Ultra-D SVideo PowerColor X800XL 256Mb RAM Corsair TwinX 1024 3200XL 2.2.2.5 HD Seagate Barracuda NCQ 160Gb

    My Console: Xbox Crystal

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Iladhrim84
    Qualcuno ha questo gioco? La demo mi attira molto, solo non vorrei "buttare" dei soldi.
    Ho letto in quasi tutte le rece che la difficoltà è quasi una pecca in questo vg...voi che dite, siamo sui lvl di Ng(vi dico che non sono uno smanettone col pad, ma i giochi d'azione mi hanno sempre intrigato)?
    io ce l'ho, mi ha fatto stracagher

  10. #10
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Caro Iladhrim84,

    guarda, l'ho comprato a 39 euri, e ti dico che ne vale almeno 80!

    Quando mi è arrivato a casa e l'ho provato con le mie avare manine, mi aspettavo un gioco bello e carico d'atmosfera, un degno seguito del primo, insomma.

    E invece mi sono ritrovato tra le mani un titolo MERAVIGLIOSO!!! Davvero, mai e poi mai mi sarei aspettato tanta bellezza! I personaggi sono stupendiosi (sono 6) e la trama è più "raccontata" (ci sono più filmati, tutti in tempo reale ovviamente ).
    Poi la grafica... ah, la grafica! Ma davvero è un gioco vecchio di più di un anno? E' stupenda, sia come ricchezza poligonale che come effetti! Cascate, cieli stellati, fiumi, mostri, case enormi e distruttibili tutte modellate con una cura che danno un effetto di maestosità incredibile. Lo stile del primo Otogi con tutta la sua atmosfera è presente anche nel secondo, in misura ancora maggiore, se possibile!
    Il sistema di combattimento è stato migliorato. In effetti nel primo mi aveva lasciato un pò perplesso (troppo semplice), invece ora è calibrato alla perfezione e distingue in maniera ottimale tutti i personaggi.
    In alcuni punti è DECISAMENTE difficile. Non impossibile, certo, ma richiede una certa dose di pazienza. Poi il boss finale è il più bello, stiloso e raffinato che abbia MAI visto in un videogioco. Ma quant'è bello?

    Guarda, se ti piace l'ambientazione e non ce l'hai, sei un pazzo!!


    Con affetto, Ginji.

  11. #11
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione Ginji
    Ma davvero è un gioco vecchio di più di un anno?
    infatti non ha un anno, è uscito a ottobre o novembre...





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  12. #12
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    In Europa, ma in giappone è uscito più di un anno fa...

  13. #13
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Alex81
    infatti non ha un anno, è uscito a ottobre o novembre...
    si ma in jappone è uscita già da un anno...se non due....qui in europ ha solo qualche mese



  14. #14
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Esatto. E la cosa sorprendente è che non dimostra affato l'età, anzi, sembra un gioco appena uscito!
    Stupendo!

  15. #15
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    già, m'ero scordato l'import!
    cmq concordo, è stupendo





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •