francesi mangiarane
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: francesi mangiarane

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di the gold
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    98

    francesi mangiarane

    Cosa ne pensate della decisione della Francia di non accettare la costituzione europea?Io credo che i francesi siano soolo degli sporchi mangiarane nazionalisti di m***a e dovunque vadano loro succedono solo casini,si credono sempre superiori agli altri ma in realtà sono solo delle teste di c***o.

  2. #2
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124
    wè.....cmq secondo me la costituzione europea è giusto rifarla...

  3. #3
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione the gold
    Cosa ne pensate della decisione della Francia di non accettare la costituzione europea?Io credo che i francesi siano soolo degli sporchi mangiarane nazionalisti di m***a e dovunque vadano loro succedono solo casini,si credono sempre superiori agli altri ma in realtà sono solo delle teste di c***o.
    che siano delle teste di c***o questo lo sanno tutti, che siano dei nazionalisti lo sa anke il mio cane,che facciano sempre casini dove vanno vanno e perchè si sentono superiori a tutto e a tutti...ma purtroppo questo non è il luogo adatto per fare certe discussioni "filosofiche"...


  4. #4
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    kqm la costituzione europea è sbagliata, è un'accozzaglia di articoli sensa filo logico...e perchè (la cosa più grave),non porta nessun riferimento alle radici cristiane del nostro caro vecchio continente!io non sono un cattolico praticante, ma mi sembra giusto inserire tali radici, perchè fanno parte dell'identità europea..


  5. #5
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione ralph81
    kqm la costituzione europea è sbagliata, è un'accozzaglia di articoli sensa filo logico...e perchè (la cosa più grave),non porta nessun riferimento alle radici cristiane del nostro caro vecchio continente!io non sono un cattolico praticante, ma mi sembra giusto inserire tali radici, perchè fanno parte dell'identità europea..
    la costituzione va rivista........cmq sono daccordo sull'assenza a riferimanti sulle "nostre" radici cristiane


  6. #6
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    OT.

    Cmq i migliori sono sempre loro dite quello che volete.

    Loro producono quello che loro consumano, invece noi italiani importiamo tutto da tutti e poi si lamentano che l-economia fa chifo.

    Mentre gli altri sono mangiarane noi siamo mangiabanane... quindi...





  7. #7
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124
    in un mondo multietcnico non potete parlarmi di mantenere le radici cristiane.....bisogna progredire e non indietreggiare.....

  8. #8
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione ralph81
    kqm la costituzione europea è sbagliata, è un'accozzaglia di articoli sensa filo logico...e perchè (la cosa più grave),non porta nessun riferimento alle radici cristiane del nostro caro vecchio continente!io non sono un cattolico praticante, ma mi sembra giusto inserire tali radici, perchè fanno parte dell'identità europea..
    L'unica cosa buona di questa costituzione.Porco giuda,i vescovi già comandano troppo in italia,che se ne stiano al loro posto e non rompano le palle.la chiesa si deve preoccupare delle anime,non dei corpi,che ci lasci in pace di sbagliare quanto vogliamo,è giusto o è corretto?

  9. #9
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Giggino Don Perignon
    L'unica cosa buona di questa costituzione.Porco giuda,i vescovi già comandano troppo in italia,che se ne stiano al loro posto e non rompano le palle.la chiesa si deve preoccupare delle anime,non dei corpi,che ci lasci in pace di sbagliare quanto vogliamo,è giusto o è corretto?
    applausi

    concordo pienamente

    Citazione RoyalEagle
    OT.

    Cmq i migliori sono sempre loro dite quello che volete.

    Loro producono quello che loro consumano, invece noi italiani importiamo tutto da tutti e poi si lamentano che l-economia fa chifo.

    Mentre gli altri sono mangiarane noi siamo mangiabanane... quindi...
    concordo anche su questo


  10. #10
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Giggino Don Perignon
    L'unica cosa buona di questa costituzione.Porco giuda,i vescovi già comandano troppo in italia,che se ne stiano al loro posto e non rompano le palle.la chiesa si deve preoccupare delle anime,non dei corpi,che ci lasci in pace di sbagliare quanto vogliamo,è giusto o è corretto?
    ti ripeto che io son tutto tranne che cattolico praticante.. !kmq è anke vero ke bisogna mantenere delle radici cristiane perchè l'italia e l'europa in generale ne hanno di profonde...! io sbaglio quando voglio e faccio cose giuste quando voglio, non mi preoccupo del giudizio di chiunque nenke del papa..ma allo stesso tempo è ingiusto non inserire neanke un articoletto sulle radici cristiane anke perchè sarebbe una cosa simbolica, è non aiuterebbe certo a rendere più potente la chiesa o a evangelizzare i laici o gli agnostici...


  11. #11
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Con l'unione europea, nella mia città (palermo) alcuni prodotti mangiarecci locali si trovano a stento o addirittura nn si trovano più:

    la frittola (pezzettini di carne e grassi, poi bollita a vapore e servita con pepe e limone)

    Pane ca Meusa ( focaccia di milza e polmone (di mucca è ovvio), servita calda con limone, o con ricotta e formaggio)

    Stigghiola (interiore di pecora) arrostite con cipolla lunga

    Cuarume o Caldume (interiori di vitello) bollita con sedano, prezzemolo, carote.

    Insomma, a molti magari faranno skifo leggendoli cosi, ma vi assicuro ke è roba buona, e molti turisti se li pappano con gusto, ma da qnd ce l'UE, turisti ke vengono a cercare qst prodotti nei posti locali della mia città, rimangono a bocca asciutta.

    Ora sia la Caldume che la milza e polmone, te li vendono in supermercati autorizzati, già bolliti e confezionati, ma a un prezzo pazzesco!!!!

    Ma ke vadano al quel paese, se solo al pensare ke volevano bandire la pizza e la pasta fresca, gli sparerei a tutti!!!

  12. #12
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione hiper
    in un mondo multietcnico non potete parlarmi di mantenere le radici cristiane.....bisogna progredire e non indietreggiare.....
    almeno giggino si spiega ed è una persona corretta...tu spari nel mucchio e non argomenti...!se la discussione non t'interessa puoi anke non rispondere, ma se devi rispondere ti pregherei di farlo in maniera più chiara!grazie!


  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    OT e adesso vedremo se è il caso di prendere provvedimenti per il primo post...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •