domanda sugli MP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: domanda sugli MP

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930

    domanda sugli MP

    volevo chiedervi: se qualcuno mi scrive un MP quando ho la casella piena non riceverò ovviamente il messaggio, però il messaggio che avrei dovuto ricevere si cancella o resta "in stallo" finché non svuoto la cartella e poi in seguito lo posso ricevere? inoltre se mando un MP ad un utente con la cartella MP piena, io ricevo un informazione che mi dica che l'utente a cui ho mandato l'MP non può riceverlo?
    spero sia chiaro ciò che ho scritto, grazie a tutti

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Se tu mandi un mp a chi ha una casella piena il messaggio non verra piu ricevuto a meno che tu non lo salvi e lo rinvii in seguito quando c'e' spazio sulla casella.
    Il forum avvisa te che la casella del destinatario e' piena e automaticamente al suo indirizzo mail la controparte viene avvisata per posta che Cima99 ha provato a inviare un mp ma che non c'era spazio libero per sendarlo (non te ne dice pero' il contenuto)



  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    In caso la cartella è piena il messaggio inviato non rimane in sospeso (grave pecca del vB a mio parere), inoltre sia te che lui ricevete un avviso (lui tramite email, te in tempo reale sul forum) che non è stato possibile recapitare il messaggio per via della cartella piena

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Ghost85
    In caso la cartella è piena il messaggio inviato non rimane in sospeso (grave pecca del vB a mio parere), inoltre sia te che lui ricevete un avviso (lui tramite email, te in tempo reale sul forum) che non è stato possibile recapitare il messaggio per via della cartella piena
    copione



  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    grazie compari potete chiudere se volete

  6. #6
    Mvesim
    Ospite
    Se t'interessa sapere un'altra informazione... se mandi un MP multiplo, basta che uno degli utenti a cui mandi l'MP abbia la casella piena che a nessuno arrivi il messaggio.

    Solo un'informazione gratuita.


  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    risposte date, chiudo

    ps. bea io però so più professionale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •