• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Onimusha 2: tutti i regali

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

Onimusha 2: tutti i regali

Esiste una lista dei regali da acquistare e trovare, e che indichi anche la persona più adatta a riceverli? Ho già impiegato sei ore solo per scambiarli, nel tentativo di ottenere oggetti sempre più rari e curiosi, però non sempre i miei doni sono graditi e ricompensati a dovere...

Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Citazione Eric
    Esiste una lista dei regali da acquistare e trovare, e che indichi anche la persona più adatta a riceverli? Ho già impiegato sei ore solo per scambiarli, nel tentativo di ottenere oggetti sempre più rari e curiosi, però non sempre i miei doni sono graditi e ricompensati a dovere...
    Mo' farti tutta la lista...posso darti un consiglioarla spesso all persone per scoprire i loro gusti in fatto di merce...
    ...

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    E' quello che faccio, ma mi dicono quasi sempre le stesse cose...
    E poi, ti faccio un esempio, come potevo immaginare che Ekei (il monaco obeso) avrebbe gradito la stoffa, dicendo che aveva un buco nei pantaloni? Questo io non lo potevo certo immaginare!

Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Citazione Eric
    E' quello che faccio, ma mi dicono quasi sempre le stesse cose...
    E poi, ti faccio un esempio, come potevo immaginare che Ekei (il monaco obeso) avrebbe gradito la stoffa, dicendo che aveva un buco nei pantaloni? Questo io non lo potevo certo immaginare!
    Appunto...sono questi piccoli indizi che ti servono...pensi che Oni sia un gioco per idioti??? Se ti dicono le stesse cose prova a parlarci in momenti del gioco sempre diversi!!!
    ...