amanti dei picchiaduro gioite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: amanti dei picchiaduro gioite

Cambio titolo
  1. #1

    amanti dei picchiaduro gioite

    è finalmente uscito mortal kombat per tutte le console... ragazzi è bellissimo. il migliore dopo il 2 intendo.
    quanti di voi sono indaffarati con questo giocone?
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  2. #2
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Re: amanti dei picchiaduro gioite

    Inviato da vircyb
    è finalmente uscito mortal kombat per tutte le console... ragazzi è bellissimo. il migliore dopo il 2 intendo.
    quanti di voi sono indaffarati con questo giocone?
    La seria di Mortal Kombat mi ha fatto sempre vomitare...preferisco di gran lunga Dead Or Alive, Tekken e Virta Fighter.

  3. #3

    Re: Re: amanti dei picchiaduro gioite

    Inviato da Neme
    La seria di Mortal Kombat mi ha fatto sempre vomitare...preferisco di gran lunga Dead Or Alive, Tekken e Virta Fighter.
    ma senti forse a questo capitolo una occhiata ed una provata dovresti dargliela... si sono concentrati molto di più su mosse corpo a corpo. ed il risultato è molto bello
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  4. #4
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Infatti non l'ho provato, ma siccome tutti il paragonano (come hai fatto pure tu) al 2° capitolo, insomma al sol pensarci mi da il voltastomaco. E poi mi danno i fastidio i mini-gochi...che c'entrano in un picchiaduro ?

  5. #5
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Forse ci faccio un pensierino, Mortal Kombat mi ha fatto sempre divertire.

  6. #6
    effettivamente da una certa soddisfazione
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da vircyb
    effettivamente da una certa soddisfazione
    Il sangue che scorre a fiumi, mi soddisfa molto.

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Quanto costa sulla X?

  9. #9
    Inviato da eliminato
    Il sangue che scorre a fiumi, mi soddisfa molto.
    ma senti... non mi stupirei se trovassi anche 72 euro ma io credo che meno di 69.90 nei negozi non lo trovi... poi dai una occhiata anche nella grande distribuzione.
    mentre ps2 dovresti trovarlo a qualcosa meno.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  10. #10
    Non lo prenderò purtroppo( sto razionando i risparmi per altro
    Spoiler:
    Virtua Fighter 4 Evolution e Mgs2 Substance

    ) ma ho giocato ai primi capitoli e devo dire di essermi davvero divertito molto, specie a far finire i miei amici sugli spuntoni di ghiaccio

    The Legend is back

    Visit Gdronline

  11. #11
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Io non lo prenderò... Per me Mortal Kombat è come l' Inter per la Juventus... Sapete, sono streetfighteriano convinto...

  12. #12
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    neme...

    Inviato da Neme
    Infatti non l'ho provato, ma siccome tutti il paragonano (come hai fatto pure tu) al 2° capitolo, insomma al sol pensarci mi da il voltastomaco. E poi mi danno i fastidio i mini-gochi...che c'entrano in un picchiaduro ?
    vai a giocarlo mortal kombat 2 e poi mi dici!!!
    però devi giocarlo bene!!! su sega mega drive, e pi vedi cosa sono riusciti a fare su una console a 16 bit!!!
    quindi.... cmq... non è che uno debba essere steetfighteriano convinto per essere anti mortal kombat. semmai un killer insinctano convinto (la brutta copia di mortal kombat con l aggiunta delle combo)io amo tutti i picchiaduro a parte V.S. per psone,, che faceva veramente cacare!!!!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Il sangue di MK mi è sempre piaciuto... allora vale la pena spendere 69 E?? che faccio lo compro??
    Spoiler:
    ovvio!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968

    Re: neme...

    Inviato da shanio
    vai a giocarlo mortal kombat 2 e poi mi dici!!!
    però devi giocarlo bene!!! su sega mega drive, e pi vedi cosa sono riusciti a fare su una console a 16 bit!!!
    quindi.... cmq... non è che uno debba essere steetfighteriano convinto per essere anti mortal kombat. semmai un killer insinctano convinto (la brutta copia di mortal kombat con l aggiunta delle combo)io amo tutti i picchiaduro a parte V.S. per psone,, che faceva veramente cacare!!!!
    All' epoca si discuteva su Street Fighter e Mortal Kombat come anzi molto più duramente di adesso su GTA e The Gateway!

  15. #15
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    MK mi ha sempre stupito solo per grafica e lo stile di alcuni personaggi...il resto mi ha sempre fatto ridere

    Nel 2D molto meglio Street Figther (per non parlare dei picchiaduro SNK) nel 3D con quest'ultimo capitolo è diventato divertente, ma c'è poco da gioire per chi vuole un gran picchiaduro

    Tutto questo IMHO.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •