[fps]Li giocate coll'asse y invertito?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [fps]Li giocate coll'asse y invertito?

Cambio titolo
  1. #1
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671

    [fps]Li giocate coll'asse y invertito?

    chiedo solo per curiosità, perchè da buon pc user mi è impossibile usare l'asse y classico, e a qualsiasi gioco giochi devo invertirlo...lo fate anche voi?O giocate normalmente coll'impostazione classica?Vi siete abituati così?
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  2. #2
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    No.

  3. #3
    Citazione DooMTroopeR_3
    chiedo solo per curiosità, perchè da buon pc user mi è impossibile usare l'asse y classico, e a qualsiasi gioco giochi devo invertirlo...lo fate anche voi?O giocate normalmente coll'impostazione classica?Vi siete abituati così?
    eh?

    guarda ke sul pc se vado su col mouse, il mirino av su.. con giù va giù e così via....

  4. #4

  5. #5

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione MisterZeta
    eh?

    guarda ke sul pc se vado su col mouse, il mirino av su.. con giù va giù e così via....
    che centra il mouse? le levette del pad fungono come 2 piccoli joystick

  7. #7
    Citazione dekko
    che centra il mouse? le levette del pad fungono come 2 piccoli joystick
    si, ma lui dice ke giocando al pc, si è abituato all' asse invertito.Ma quando ami su pc il mouse ha l'asse invertito... dicevo quello

  8. #8
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione MisterZeta
    si, ma lui dice ke giocando al pc, si è abituato all' asse invertito.Ma quando ami su pc il mouse ha l'asse invertito... dicevo quello
    io per esempio ero abituato alle simulazioni aeree dove l'asse y della cloche è sempre invertita..

  9. #9
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione MisterZeta
    eh?

    guarda ke sul pc se vado su col mouse, il mirino av su.. con giù va giù e così via....
    bè, solo te allora...
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  10. #10
    Citazione dekko
    io per esempio ero abituato alle simulazioni aeree dove l'asse y della cloche è sempre invertita..
    ma è divers dagli aerei. Sarà una mia pressione psicologica, ma se guido un aereo, immediatamente gioco con l'asse invertito, se è un FPS gioco con l'asse standard. Ke poi sono le impostazioni dei vari gioki, è normale ke uni si abbitua a usare differentemente i avri giochi.... non so voi però

  11. #11
    Citazione DooMTroopeR_3
    bè, solo te allora...
    hem.

    Giuro di anon aver mai visto un fps ke ha l'asse invertito per il mouse...

  12. #12
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione MisterZeta
    ma è divers dagli aerei. Sarà una mia pressione psicologica, ma se guido un aereo, immediatamente gioco con l'asse invertito, se è un FPS gioco con l'asse standard. Ke poi sono le impostazioni dei vari gioki, è normale ke uni si abbitua a usare differentemente i avri giochi.... non so voi però
    volevo dire che prima di comprare la X, il joystick non lo avevo mai usato per gli fps...e il joystick si muove in modo completamente diverso dal mouse, il pad della X non ha un mouse ma due levette, cioè due joystick, ergo io uso l'asse invertito..

  13. #13
    Citazione dekko
    volevo dire che prima di comprare la X, il joystick non lo avevo mai usato per gli fps...e il joystick si muove in modo completamente diverso dal mouse, il pad della X non ha un mouse ma due levette, cioè due joystick, ergo io uso l'asse invertito..
    azz, ho capito ke dici... così però usi MC come unb aereplano XD


    Be, come ho detto, io la distnzione non la faccio dai comandi, ma dall' abitudine.. aerei invertito e persone standard.

  14. #14
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione MisterZeta
    azz, ho capito ke dici... così però usi MC come unb aereplano XD
    no, praticamente muovo la visuale come se muovessi il "muso" di un aereo...mi spiace ma non riesco a spiegarmi meglio di così..

  15. #15
    Citazione dekko
    no, praticamente muovo la visuale come se muovessi il "muso" di un aereo...mi spiace ma non riesco a spiegarmi meglio di così..
    ho capito tranquillo. è il controller ke ti fece a suo tempo intendere come closche, e lo usi invertito indipendentemente dal gioco. capisco... ma dicevo ke invece io non faccio distizione con controller, am dal tipo di VG

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •