4d?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: 4d?

Cambio titolo
  1. #1
    DragonHeart L'avatar di brendan91
    Registrato il
    05-05
    Località
    Province of Cyrodiil
    Messaggi
    503

    4d?

    Ho guardato tristemente la vecchia console PS1, e ho riflettuto sul salto da gigante della tecnologia... Di questo passo... che tra qualche anno ci ritroveremo immersi nel gioco magari utilizzando i famosi occhialetti per il 4D?

  2. #2
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione brendan91
    Ho guardato tristemente la vecchia console PS1, e ho riflettuto sul salto da gigante della tecnologia... Di questo passo... che tra qualche anno ci ritroveremo immersi nel gioco magari utilizzando i famosi occhialetti per il 4D?
    magari non proprio gli occhialetti di cartone ma qualche cosa di più raffinato...cmq sicuramente prima o poi succederà..

    mi pare che sia già uscito al cinema tempo fa (tipo l'anno scorso) un film in 4d, o un cartone animato...

  3. #3
    DragonHeart L'avatar di brendan91
    Registrato il
    05-05
    Località
    Province of Cyrodiil
    Messaggi
    503
    ....ffhhhhh..... già immagino.... trovarsi dentro un gioco horror...da brivido...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    162
    un silent hill a 4d con il dts 5.1.....c'è gente che potrebbe crepare d'infarto, ma dico seriamente. Poi da quel che so fa malissimo agli occhi. Un mio amico ha degli occhiali per la xbox tu li metti e vedi solo il gioco, come se ci fossi dentro ma ovviamente se sposti la testa nn si sposta anche la visuale... magari implementassero questa funzione al joypad.... cmq sulle avvertenze degli occhialetti c'è scritto che nn li puoi tenere più di venti minuti che ti rovinano gli occhi e il cervello.

  5. #5
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    a dire la verità gli occhialetti servono a dare l'impressione di 3D, infatti un film è sempre 2D, è una proiezione piana...

    la quarta dimensione 4D è il tempo.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  6. #6
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    si infatti 4d cosa centra?Mi sono prxo un passo della tecnologia?
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    162
    Citazione Hallo
    a dire la verità gli occhialetti servono a dare l'impressione di 3D, infatti un film è sempre 2D, è una proiezione piana...

    la quarta dimensione 4D è il tempo.
    noi mi pare che non la percepiamo la 4 dimensione... stiamo alla terza dimensione o sbaglio? nel senso che la terza dimensione è lo "spazio" vero?

  8. #8
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione textex
    noi mi pare che non la percepiamo la 4 dimensione... stiamo alla terza dimensione o sbaglio? nel senso che la terza dimensione è lo "spazio" vero?
    le quettro dimensioni che noi percepiamo sono altezza, larghezza, profondità, tempo. questo da nozioni base di fisica.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  9. #9
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    sisi, il tempo è la quarta.Non c'è nesun bisogno di occhialini per quest'ultima!
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    162
    quindi in sintesi il 4d sarà impossibile giusto?

  11. #11

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    162
    usi la realtà virtuale?

  13. #13
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione textex
    quindi in sintesi il 4d sarà impossibile giusto?
    beh chiunque vive immerso nella quarta dimensione, e le tante immagini istantanee che percepiamo messe insieme formano un immagine a quattro dimensioni (credo )
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  14. #14
    Citazione textex
    usi la realtà virtuale?
    ma lol, avevo un casco, ma non mi piaceva tanto, mi faceva venie mal di testa e non so ke fine abbia fatto.... non era USB, ma se riesco a farlo funzionare su xbox 360, sai ke spasso

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    162
    che funzionalità aveva codesto casco? sono ancora reperibili?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •