Warcraft III....maledetto lui.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Warcraft III....maledetto lui.

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Warcraft III....maledetto lui.

    Oh, ancora non riesco a compiere la missione degli umani intitolata "SELEZIONE".

    Per intenderci, è quella in cui si deve far fuori l'intera città che è infestata dalla piaga dei non morti. E lì non riesco proprio.

    Insomma si deve:

    1. Fare la guardia al villaggio
    2. Attaccare le case
    3. Uccidere ogni tanto il mostrone verde
    4. Compiere le ricerche
    5. Costruire fattorie
    6. Tirare sù o sostituire chi sta morendo


    Il tutto da svolgersi nella maniera più veloce possibile....mi sembra troppo. Non riesco a fare tutto insieme. Che consigliate voi?

  2. #2
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Non ricordo proprio come feci...cmq puoi anke non curarti del demone verde se fai in fretta a distruggere il villaggio e cerki di aggirarlo...altrimenti devi ammazzarlo non appena compare xkè all' inizio quando ricompare ha un piccolo esercito, ke aumenta solo quando prende altri umani "infetti"...sempre se nn ricordo male

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  3. #3
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    fai così

    1) produci 3-4 cavalieri
    2) prendi i cavalieri con l'eroe e comincia a distruggere le case e ad ammazzare i no
    n-morti
    3)alla base potenzi solo i cavalieri e metti quante più torri puoi a sud da dove arriveranno alcuni nemici
    4)finisci evitando scontri con i nemici e uccidendo i contagiati il più velocemente possibile

  4. #4
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Zì Palu
    Non ricordo proprio come feci...cmq puoi anke non curarti del demone verde se fai in fretta a distruggere il villaggio e cerki di aggirarlo...altrimenti devi ammazzarlo non appena compare xkè all' inizio quando ricompare ha un piccolo esercito, ke aumenta solo quando prende altri umani "infetti"...sempre se nn ricordo male
    Eh, ma non posso pensare solo a lui. Ci sono troppe cose da fare insieme.

    Via, cerco un trucco per saltarla, sennò mi annoio di brutto e non ci gioco più, è diventata una frustrazione ormai.

    Forse è troppo difficile per uno che è poco esperto di RTS

  5. #5
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Dikaios 89
    fai così

    1) produci 3-4 cavalieri
    2) prendi i cavalieri con l'eroe e comincia a distruggere le case e ad ammazzare i no
    n-morti
    3)alla base potenzi solo i cavalieri e metti quante più torri puoi a sud da dove arriveranno alcuni nemici
    4)finisci evitando scontri con i nemici e uccidendo i contagiati il più velocemente possibile
    Proverò...quindi mi dici di trascurare i nemici e di pensare alle case??? Perché mi sembra che i nemici siano più veloci di me a prendere anime. Se è così, alla fine vincono loro.

  6. #6
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    wsecondo me w3 non è trroppo difficile...diventa più tosto verso la fine con gli elfi!!!

  7. #7
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione RedXIII
    Eh, ma non posso pensare solo a lui. Ci sono troppe cose da fare insieme.

    Via, cerco un trucco per saltarla, sennò mi annoio di brutto e non ci gioco più, è diventata una frustrazione ormai.

    Forse è troppo difficile per uno che è poco esperto di RTS
    Se è x questo io all' inizio il primo rts ke ho giocato era StarCraft e i soldati li muovevo ad uno ad uno ...dire ke ero niubbo era un complimento
    Invece oramai quella missione ke dici tu me la sono fumata...cmq fai come quello ke ti ha postato dopo di me lui si ricorda meglio...Costruisci un pò di torri e qualke soldato e intanto mandi l' eroe coi soldati ke ti dà all' inizio a distruggere le case...poi quando lr torri sono pronte i cavalieri li puoi mandare ad aiutare l' eroe

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  8. #8
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione RedXIII
    Proverò...quindi mi dici di trascurare i nemici e di pensare alle case??? Perché mi sembra che i nemici siano più veloci di me a prendere anime. Se è così, alla fine vincono loro.
    Te l' ho detto: non appena il demone rinasce lo ammazzi subito così eviti rotture di scatole con un esercito, il suo, troppo grosso! sennò nn ce la fai

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  9. #9
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Citazione Zì Palu
    Se è x questo io all' inizio il primo rts ke ho giocato era StarCraft e i soldati li muovevo ad uno ad uno ...



  10. #10
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione HkMax
    Io non riderei tanto...quando ho scoperto la selezione multipla mi si è aperto un mondo ...Tipo il fuoco per l' umanità

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  11. #11
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione RedXIII
    Eh, ma non posso pensare solo a lui. Ci sono troppe cose da fare insieme.

    Via, cerco un trucco per saltarla, sennò mi annoio di brutto e non ci gioco più, è diventata una frustrazione ormai.

    Forse è troppo difficile per uno che è poco esperto di RTS

    Io non sono un esperto, e mi ero bloccato...poi però ce la feci

  12. #12
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Zì Palu
    Se è x questo io all' inizio il primo rts ke ho giocato era StarCraft e i soldati li muovevo ad uno ad uno ...dire ke ero niubbo era un complimento
    Invece oramai quella missione ke dici tu me la sono fumata...cmq fai come quello ke ti ha postato dopo di me lui si ricorda meglio...Costruisci un pò di torri e qualke soldato e intanto mandi l' eroe coi soldati ke ti dà all' inizio a distruggere le case...poi quando lr torri sono pronte i cavalieri li puoi mandare ad aiutare l' eroe
    Giochi ancora a starcraft?

  13. #13
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Sai una cosa red? Mi hai fatto venire una voglia matta di giocarci ed ora lo installo...era tantissimo che NON ci giocavo.

  14. #14
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione livio749
    Giochi ancora a starcraft?
    Ogni tanto si, xkè ?

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  15. #15
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Sentite, lo so che faccio schifo a Warcraft III però, il problema è proprio il fatto che non riesco a fare tutto insieme. Ma non c'è la Pausa a Warcraft III?? non riesco a fare mente locale.

    Dite di uccidere lo stupido però appena risorge, appare sempre lontano da me...tempo di arrivarci e già ha tutto l'esercito!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •