Tachgame
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tachgame

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685

    Tachgame

    mi è arrivato un mp di uno ke diceva di questo gioco,mo è stato bannato come faccio a trovarlo?
    Forza Juve

  2. #2
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    tachgame ?

  3. #3
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Non è un goco, ma un sito che vuole diventare u network, e sono alla ricerca di redattori e collaboratori, l'ho ricevuta pure io.
    Peccato che sia già impegnato con Everyeye

  4. #4
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    Ciao, il mio nome è Andrea, piacere di conoscerti; sono il creatore e direttore responsabile del nuovo portale completamente dedicato al fantastico mondo dei videogames, ovvero TechGame.
    TechGame è un progetto iniziato da me e due miei amici/colleghi.
    Ci siamo prefissati il compito di creare un network di videogiochi pari o, meglio ancora superiore, a Spaziogames o Everyeye.
    Il processo di creazione del network è lungo e dispendioso, lavorando duro e tutti i giorni potremo anche impiegare un paio di mesi per portarlo a termine.
    Il forum è molto importante, tramite questo io ho il compito di trovare lo staff per il sito e di creare un buon bacino di utenza.
    Il forum di TechGame verrà supportato da noi responsabili tramite la sponsorizzazione dello stesso su altri network.
    Per il momento saremo impegnatissimi con la progettazione del network, quindi ti chiedo di occuparti della suddetta sponsorizzazione. Detto in parole note: “diffondete il verbo”.
    Vorrei sapere ora se sei seriamente disposto a collaborare con me e con il network e quale ruolo preferiresti occupare: redattore, newser, “soluzionista” (per quanto riguarda il sito), moderatore (per quanto riguarda il forum).

    questo è l'mp come faccio a trovatlo?
    Forza Juve

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •