Ff10 : Aiutooooooooooo!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ff10 : Aiutooooooooooo!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di El Bad
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    595

    Ff10 : Aiutooooooooooo!!!!

    Sono arrivato al pezzo in cui Yuna sta per sposarsi e viene accompagnata dal Guado da Seymur ma intervengono gli " amichetti " di Rikku e mi crepano con quella macchina anti-magia.Qualcuno mi suggerisce una buona tecnica per batterla.GRAZIE!!!!!!.



  2. #2
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Potrai sconfiggerlo solo grazie alle summons. Ricorda che il sigillo albhed è in grado di bloccare qualsiasi magia, per cui ti converrà distruggerlo nel più breve tempo possibile. Poi evoca Ixion (il mostro è debolissimo al fulmine) e stendilo.

  3. #3
    Bannato L'avatar di El Bad
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    595
    Citazione Shuyin
    Potrai sconfiggerlo solo grazie alle summons. Ricorda che il sigillo albhed è in grado di bloccare qualsiasi magia, per cui ti converrà distruggerlo nel più breve tempo possibile. Poi evoca Ixion (il mostro è debolissimo al fulmine) e stendilo.
    va bene ma ............................................... cosa sono le summons? scusa ma sono abbastanza ingnorante in materia

  4. #4
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione El Bad
    va bene ma ............................................... cosa sono le summons? scusa ma sono abbastanza ingnorante in materia
    gli eoni..

  5. #5
    Bannato L'avatar di El Bad
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    595
    Citazione Shiva9999
    gli eoni..
    lo fatto ma il mio Ixion è stato distrutto

  6. #6
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione El Bad
    lo fatto ma il mio Ixion è stato distrutto
    mica hai solo ixion?..distruggi il sigillo con gli eoni e poi ammazzi gli altri..magari se l'hai appreso metti haste ad un eone così hai pure + turni

  7. #7
    hazard
    Ospite
    usa i personaggi, se sono abbastanza forti, altrimenti usa un'altro eone, se proprio non ci riesci allenati o metti in turbo gli eoni...

  8. #8
    Bannato L'avatar di El Bad
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    595
    Citazione hazard
    usa i personaggi, se sono abbastanza forti, altrimenti usa un'altro eone, se proprio non ci riesci allenati o metti in turbo gli eoni...
    i miei personaggi sono abbastanza forti ma all'altezza sono solo Tidus Wakka Auron e Lulu.Dovrei potenziare anke gli altri?

  9. #9
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    be penso sia meglio avere un party con tutti all'altezza

  10. #10
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione El Bad
    i miei personaggi sono abbastanza forti ma all'altezza sono solo Tidus Wakka Auron e Lulu.Dovrei potenziare anke gli altri?
    beh direi...yuna almeno e i suoi eoni

  11. #11
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    se non riesci a battarlo significa che sei troppo debole.

    comunque ti do un po di idee:

    1-devi distruggere il coso antimagia appena possibile. usa l'attacco fisico di wakka (equipaggia a tutti armi con tuonattacco!!!) e qualche Elettromagilite o razzo elettrico/Fulminante con Rikku
    2-appena fatto, invoca un eone
    3-ricorda che ixion e ifrit possono curarsi invocando su loro stessi le magie del loro stesso elemento!
    4-usa come si deve la funziona Protegge per bloccare la mega-cannonata energetica e sopravvivere
    5-se il tuo eone viene sconfitto, prova con un altro eone
    6-per sopravvivere con i personaggi agli attacchi del nemico, usa le magie Protect di Yuna e Haste di Tidus. metti protect su Auron e Haste su tutti, con Auron usa SEMPRE altruismo(meglio Trincea), mentre curerai velocemente Auron usando delle Albhedine o, in caso il campo antimagia fosse spezzato, con le magie.
    7-la turbo piu potente che hai (se ce l'hai!) è SLOT ATTACCHI di Wakka.
    usala. è devastante.
    8-se nonostante tutto questo ancora non riesci a vincere, allora vuol dire che non ti alleni e probabilmente fuggi dalle battaglie casuali, e non ti preoccupi di fare ultracidio e di far combattere tutti i personaggi.
    e questo è un male. allenati
    9-allena anche gli eoni: si potenziano insieme a Yuna, quindi potenzia Yuna e potenzierai anche gli Eoni.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  12. #12
    Bannato L'avatar di El Bad
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    595
    Citazione Shiva9999
    beh direi...yuna almeno e i suoi eoni
    LO FARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. #13
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    gli altri ti hanno gia detto tutto ma la prossima volta posta in trucchi e soluzioni.... scusate se sono pignolo
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di El Bad
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    595
    Citazione The LOTR
    gli altri ti hanno gia detto tutto ma la prossima volta posta in trucchi e soluzioni.... scusate se sono pignolo
    lo dice anche Tidus

  15. #15
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione The LOTR
    gli altri ti hanno gia detto tutto ma la prossima volta posta in trucchi e soluzioni.... scusate se sono pignolo
    questa è la decima volta che dico che cose del genere vanno in trucchi e soluzioni... i mod si saranno stancati delle mie segnalazioni, ma non mi lasciate altra scelta: segnalo.
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •