• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: Storia di mgs

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Storia di mgs





    Ciao raga questa non e' una recensione ma una storia anzi la storia completa di tutta la saga di mgs scritta conpletamente da me...spero possa servirvi e aiutarvi a capire questa fantastica storia

    Ringrazio per le correzioni e le aggiunte Snake 2002
    Codeveronica e Thesorrow e Assurbanipal


    Inoltre con l'aiuto di Snake2002 abbiamo inserito una biografia di ogni personaggio di mgs.





    Storia di Metal Gear




    Edit by Skyline85 05/04/05




    Metal gear Solid 3 :Snake Eater

    All’inizio del ventesimo secolo i capi degli stati più potenti – Russia, America e Cina – si riunirono per stringere un’alleanza segreta. Tale alleanza consentì di accumulare un’immane quantità di denaro con la quale finanziare missioni segrete. I membri di questo Consiglio dei Saggi vennero chiamati Filosofi ed il patrimonio "Eredità dei Filosofi". Durante la seconda guerra mondiale The Boss , formidabile guerriero donna, insieme alla sua Cobra Unit compì numerose ed eroiche azioni e divenne un’eroina americana Nel 1944, il giorno dello sbarco in Normandia fu mandata in guerra con tutta la squadra cobra e partorì sul campo di battaglia. Il padre del figlio di The Boss era The Sorrow membro della Cobra Unit ma appena partorito il figlio le venne portato via dai sicari dei Filosofi. Lei non sapra' mai che suo figlio diventera' un abili guerriero con le pistole e cresciuto in Russia con il nome di Shalashaske alias Ocelot .Finita la guerra, il mondo venne diviso in due blocchi contrapposti: Est e Ovest. Questo fu l’inizio del periodo chiamato Guerra Fredda. Durante questo periodo i due blocchi contrapposti di USA e URSS tentarono di superarsi in ogni campo.
    Il patto segreto dei Filosofi, tuttavia non venne sciolto e l’Eredità continuò ad esistere. L’Eredità (The legacy) era amministrata da un Colonnello Sovietico che con manovre illecite riuscì infine a rubarla .Nel frattempo The Boss fu costretta ad uccidere The Sorrow (l’uomo che amava) perché era tornato in Russa e si era alleato con i sovietici: The Sorrow era quindi diventato un nemico. Nonostante ciò lo spirito di The Sorrow che amava The boss continuò a vivere e proteggere la donna. Negli anni precedenti la morte di The Sorrow, The Boss allenò ed insegnò ad un ragazzo (che lei chiamava Jack) l’arte della guerra e del combattimento. Con lui inventò il CQC, base del combattimento corpo a corpo. Per 10 anni vissero assieme e "morirono" assieme.


    Nel 1964 un guerriero venne inviato nella giungla Russa per salvare Sokolov, uno scienziato russo che voleva disertare negli USA. Era un’operazione Top-Secret, chiamata Virtuos Mission. Il guerriero era Jack ormai abile con le armi e nel combattimento. Egli si avvaleva della collaborazione via radio di The Boss e di Major Tom che gli fece da tramite con il governo. Il nome in codice di Jack per questa missione era Naked Snake.
    Sokolov era costretto a lavorare per il figlio di colui che aveva rubato l’Eredità dei Filosofi, il Colonnello Volgin, un sadico conosciuto in America come Thuderbolt.
    Dopo aver recuperato Sokolov, Snake venne sorpreso da Ocelot un formidabile pistolero e, nonostante fosse appena ventenne, comandante in capo della squadra Ocelot del GRU (un servizio segreto russo concorrente del KGB) era ancora molto inesperto. Dopo un rapido scontro, Snake riuscì ad avere la meglio sul proprio avversario e cercò di raggiungere di nuovo Sokolov. Raggiunto Sokolov e avvistato lo Shagohod (un carro armato in grado di lanciare attacchi nucleari, ormai quasi ultimato), Snake, a pochi passi dal completamento della sua missione, incontrò The Boss che traditi gli USA e regalate due testate nucleari portatili a Volgin, ingaggiò Snake in un combattimento corpo a corpo, nel quale ebbe facilmente la meglio. The Boss, sconfitto il suo ex-allievo volò via in elicottero con Volgin e la Cobra Unit (riunita per l’occasione).
    Dopo aver curato le ferite riportate durante il combattimento contro The Boss, Snake fu recuperato e curato in un ospedale militare mentre Sokolov fu nuovamente catturato da Volgin che lanciò una testa nucleare sul suolo Russo causando una nuova spaccatura tra USA e URSS che rischiò seriamente di far scoppiare una guerra nucleare.
    Il fallimento della Virtuos Mission convinse gli USA a processare Snake, che venne condannato a morte. Gli venne però data una possibilità di salvarsi: doveva tornare in Unione Sovietica, trovare e distruggere lo Shagohod, uccidere Volgin e, per provare che non era stata l’America a lanciare l’attacco nucleare e come obbiettivo finale uccidere The Boss. Questa occasione gli fu data dalla Russia per cercare di uccidere Volgin e in segreto ottenere l eredita’.

    Qui ebbe inizio l’Operation Snake Eater nella quale Naked Snake venne rispedito in Russia nello stesso luogo in cui Volgin lancio la testa nucleare. Snake, dopo aver incontrato EVA (la spia USA infiltrata tra i ranghi di Volgin) e un nuovo incontro/scontro con Ocelot, combatté e sconfisse la Cobra Unit per arrivare all’impianto in cui erano tenuti lo Shagohod (ormai quasi completato ) e Sokolov. Snake, dopo aver sconfitto The End (il padre del cecchinaggio), incontrò nuovamente EVA che gli svelò l’esistenza di un tunnel segreto attraverso il quale infiltrarsi nella fortezza ove si trovavano gli obiettivi della sua missione. Sokolov per ultimare lo Shagohod si invento’ di installare dei razzi sul carro per spingerlo alla velocità’ di 500 km/h dalla quale ora poteva lanciare un missile nucleare intercontinentale.
    Volgin, dopo aver sorpreso Snake mentre tentava di salvare Sokolov, uccise lo scienziato perché pensava avesse scoperto il microfilm in cui veniva rivelato il luogo dell'Eredità e anche perché’ lo Shagohod era ultimato e non aveva più bisogno di lui. Durante l’interrogatorio Ocelot sparò accidentalmente a Snake che perse l’occhio destro nel tentativo di salvare Eva . Infatti Ocelot aveva quasi capito che era lei la spia .Nonostante la grave ferita l’agente della FOX (Squadra di mercenari fondata da Major Tom che ora si fa' chiamare Mjor ZERO) riuscì ad evadere e grazie a EVA fuggì dalla fortezza.
    Incontrata EVA , Snake rientrò in possesso del suo equipaggiamento e si infiltrò nuovamente a Groznji Grad (la fortezza di Volgin). Durante questa sua seconda sortita Snake piazzò 4 cariche di C3 (un nuovo tipo di esplosivo) nell’hangar dello Shagohod sperando di distruggerlo. Attivato il timer venne però scoperto da Volgin che aveva sorpreso precedentemente Eva a cercare il microfilm.
    Volgin iniziò a combattere contro Snake , ma venne sconfitto con facilita’ . Snake fuggi in moto con Eva (liberata da The Boss), mentre l’hangar dello Shagohod esplodeva.
    Volgin però non era ancora morto. Preso lo Shagohod iniziò ad inseguire Snake.
    Dopo un’ultima furiosa battaglia, Snake riuscì finalmente a eliminare lo Shagohod e Volgin, ma non era ancora finita : Snake fuggì dalle truppe di Volgin che lo inseguivano . Quando ormai tutto sembrava finito incontrò nuovamente The Boss per la loro battaglia finale . Snake, dopo un durissimo combattimento , riuscì a battere il suo mentore. The Boss, in fin di vita, consegnò al suo allievo il microfilm sull'Eredità preso a Volgin . Mentre Snake ed Eva volano via a bordo di un idrovolante chiamato WIG , Ocelot li raggiunse e dopo una breve colluttazione, Snake ebbe la meglio. Battuto anche Ocelot sembrava che tutto fosse finito tuttavia due MIG erano sulle tracce dei fuggiaschi e solo l’intervento di Krusciov (Nuovo presidente Russo) salvò Snake ed Eva da una fine ormai sicura.
    Mentre Snake si stava riposando , Eva rubò il microfilm e gli lasciò un messaggio registrato su un nastro. Nel messaggio Eva disse di lavorare per la Cina la quale rivoleva la sua parte dell’Eredità dei Filosofi. Snake ricevette infine carica onorifica di Big Boss ottenuta solo dopo aver battuto The boss. EVA, nel messaggio, disse anche che The Boss non aveva potuto raccontare la verità a Snake, perché le era stato impedito dai filosofi . Era tutta una farsa lei doveva morire in modo che l'Eredità potesse tornare in mano agli USA doveva morire così – uccisa dal suo discepolo più amato – era tutta una messa in scena del governo USA. La conversazione finale al telefono di Ocelot rivela che il microfilm rubato da The Boss era un falso, che l'originale era in mano e che era intenzionato a riportarlo in America.
    Ocelot aveva fatto il triplo gioco: lavorava per i Filosofi Americani (unici rimasti del gruppo originale), per la Russia e per la CIA.
    Tuttavia egli riportò solo metà del patrimonio in America. Una metà andò infatti alla Russia.

    Nel 1970 Major Zero sospese l'unità in cui Snake aveva lavorato, la FOX, mentre i Filosofi Americani che avevano ottenuto solo la metà dell’Eredità cambiarono nome in Patriots. A qualche anno di distanza Snake (o meglio Big Boss) fondò FOX-HOUND un’unità speciale addestrata a compiere missioni segrete.

    Big Boss partecipò inoltre al progetto Les Enfants Terrible (non si sa, però, se abbia mai dato il consenso a questo progetto) , Tale progetto (che nel 1972 portò alla creazione dei cloni di Big Boss: Solid Snake, Liquid Snake, Solidus Snake) mirava ad estrapolare il Gene Soldato per creare dei super soldati.

    Big prese anche parte a numerose azioni di guerra in Corea.


    Nella Guerra del Golfo venne iniettato nei soldati Americani il Genoma di big boss che però era altamente instabile ed il fenomeno venne spacciato per la "Sindrome della Guerra del Golfo".

    Big boss per motivi ancora non spiegati o forse deduzione personale, si rivolto’ contro gli usa per mandare avanti le idee di the boss che voleva una nazione unica , ottenuti i dati dello Shagohod costruì il primo Metal gear della storia. Creo' una sorta di nazione unica chiamata Outer Haven in cui raccolse intorno a se' soldati, vittime di guerra e molti bambini orfani per cercare insieme a loro di farsi sentire in tutto il mondo combattendo e creando battaglie su questa isola . Fu' facile per lui avere un esercito di soldati proti a morire per difendere la sua causa ciò' nonostante venne sconfitto da Solid Snake (suo clone) ingaggiato dal governo USA . Big boss dopo essere fuggito da Outer Haven visse per un po' di anni da fuggiasco progettando una nuova nazione a Zanzibar land dove creerà di nuovo il Metal gear, che verrà definitivamente distrutto da Solid Snake il quale sarà anche costretto ad uccidere il suo migliore amico Frank Jaeger alias Grey fox che si era alleato con big boss .Dopo di che Solid Snake si ritirerà nei meandri dell’Alaska . Egli oltre ad essere un gran guerriero di natura , fu’ allievo di Master Miller grande soldato Americano.

    Da qui' in poi si parlerà' sempre dei resti di big boss infatti non si sa' ancora se il cadavere di big boss fosse stato preso per intero dal governo usa per compiere ancora esperimenti o se fosse stato distrutto insieme a Zanzibar land. Si venne pero' a sapere che il governo USA per mettere a tacere la questione di Outer Haven compi' numerosi bombardamenti sul popolo innocente .








    Metal gear Solid

    Nel 2005 Solid Snake venne inviato a shadow moses per indagare sulla comparsa di un nuovo Metal gear con cannone nucleare a rotaia .

    Egli scoprì che a capo dell’organizzazione c’era Liquid Snake suo fratello genetico e quindi clone di big boss. Liquid voleva una somma di denaro e i resti di big boss e sfruttando l ' imminente start 1 (accordo tra Russia e usa sullo smantellamento nucleare) voleva quindi creare una sorta di nuovo divario tra USA e RUSSIA.

    Qui Solid Snake ha come obbiettivo quello di distruggere il nuovo Metal gear (rex) bipede e salvare colui che lo ha inventato Hal Emmerich alias Otacon. Nella base incontro’ gli ex membri della Fox-hound alleati di Liquid che si rivelarono abili combattenti ma che verranno battuti uno alla volta da Solid. Inoltre i soldati ed i finanziamenti provennero dalla Russia precisamente dal colonnello Sergei Gorlukovich , inoltre nei soldati era stato iniettato il Genoma di big boss. Qui Snake incontro’ Gray Fox in veste di ninja cibernetico che dopo un furioso combattimento con Snake svanì nel nulla.

    A capo delle operazioni militari ci fu’ Roy Campbell grande soldato americano messo a capo di questa operazione segreta . Via codec Snake comunico’ con il suo mentore Miller per avere consigli di guerra e strategia , con la dottoressa Naomi come medico e con l'esperto di bombe Natasha Romanenko. Nella base Snake incontro’ Ocelot molto invecchiato , ma abilissimo , con il quale ebbe un combattimento a suon di revolver… e durante la lotta intervenne Grey fox in veste di ninja cibernetico che con un colpo di spada taglio’ la mano ad Ocelot che fuggì nel panico.

    Snake incontro’ inoltre Meryl la nipote del colonnello Campbell impegnata in operazione di spionaggio all’interno della base. Essi collaborano pero’ dopo che Snake venne catturato e torturato da Ocelot non si seppe più nulla di lei .

    Grazie alla sua abilita’ Snake fuggi’ dalla prigione della base in cerca di Liquid. Via Codec Snake parlando con la dottoressa Naomi viene a sapere che lei e' la sorella di Grey fox alias Frank Jaeger. Dopo aver ottenuto i codici per disattivare il Metal gear rex da Kennet Baker , finanziatore del rex , la dottoressa svelo’ di aver iniettato a Snake un virus chiamato Fox die il quale avrebbe dovuto uccidere tutte le persone che incontravano Solid compreso Liquid e il direttore della Darpa (Donald Anderson) e Kennet Baker che morirono in preda ad un attacco cardiaco subito dopo aver incontrato Solid. Le motivazioni del gesto della dottoressa erano da trovarsi nel fatto che Snake aveva ucciso suo fratello Gray fox. Dopo che Snake cerco’ di disattivare il Metal gear , una chiamata via codec lo attese. Master Miller non era altro che Liquid travestito dal suo mentore infatti poco dopo il colonnello avviso' Snake del ritrovamento del cadavere di Miller.

    Liquid ringrazio’ Snake perché visto che non era riuscito ad ottenere i codici di attivazione da Donal Anderson , Snake non lo aveva disattivato ma attivato.

    Liquid sali’ sul rex mentre Gray fox immolandosi danneggio’ gravemente il rex. Snake distrusse il rex a colpi di Stinger e combatte’ corpo a corpo con Liquid fino a batterlo. Trovata Meryl , Snake fuggì mentre Otacon era scomparso. Dopo un piccolo combattimento con Liquid , Solid Snake venne avvisato di un imminente attacco nucleare sul posto , da aerei Americani.

    Tuttavia il presidente George Sears blocco’ l’attacco e mando’ sul posto una squadra a recuperare Otacon . Solid Snake si ritiro’ in Alaska con Meryl......

    Nella solita comunicazione finale Ocelot rimasto vivo dirà che nessuno sapeva che il presidente George Sears era il terzo figlio di big boss cioè Solidus Snake e che lui aveva recuperato i dati del rex.

    Ultima modifica di Skyline85; 13-01-2006 alle 20:50:11


  2. #2
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Metal gear Solid 2 :Sons of liberty

    Nel 2000 i Patriots sfruttando il millenium bag inseriscono un software in rete per filtrare i dati e per impedire che in qualunque modo venga scoperta la loro identità.

    Dopo i fatti di shadow moses , Solidus venne dimesso dai Patriots che lo videro come una minaccia ,il nuovo presidente fu’ James Jonhson. Solidus nel frattempo vivrà in clandestinità.

    Solidus dichiarerà poco dopo che tutta l’operazione era preparata fin dall’inizio dai Patriots per ottenere grazie ad Ocelot i dati relativi al Metal gear rex.

    Nel 2007 Otacon riceve un messaggio anonimo firmato E.E. , nel quale era scritto che a Manhattan una petroliera aveva abbordo un nuovo prototipo di Metal gear chiamato Metal gear ray. Snake che ha fondato insieme a Otacon una agenzia anti-metalgear chiamata Philantrophy , si intrufola nella nave venendo a sapere che la nave e’ in possesso ai Marines Americani. Qui mentre Snake sali’ sulla nave , delle guardie arrivarono in elicottero insieme a Sergei Gorlukovich (finanziatore del rex) e sua figlia Olga e………Il buon vecchio Ocelot che senza mano si e’ fatto installare tutto il braccio di Liquid . Ocelot fingendosi alleato di Sergei si impadronisce della nave ed al momento giusto spara a Sergei ,fa saltare la nave e scappa con il mg che tra l’altro può anche nuotare .

    Pochi giorni dopo vengono pubblicate le foto del nuovo mg scattate da Solid che pero’ viene incastrato e giudicato colpevole di aver fatto saltare la nave……..grazie al buon vecchio Ocelot.

    Olga partorisce un figlio che anche a lei verrà portato via dai Patriots che in seguito la ricatteranno più volte.

    2009 Un agente viene inviato su una piattaforma petrolifera chiamata big shell dove il presidente Jonhson e’ stato rapito , per cercare di liberarlo .Il leader e’ Snake……Solidus Snake che in cambio vuole una somma di denaro. L’agente segreto e’ Raiden ed a capo dell’operazione c’è Roy Campbell. Ma appena Raiden arriva sul posto scopre ben presto che ce’ qualcosa di più grande di lui , infatti vi e’ presente anche Ocelot alleato di Solidus il quale si avvale di un gruppo di esperti in guerra , la dead cell , ex cellula della CIA formata da vari personaggi con svariate abilita’ di cui fa’ parte Fortune (lady fortuna) la quale ha la capacita’ di deviare i proiettili .

    Una volta dentro Raiden si accorge subito che la sua missione sarà quella di distruggere il Metal gear , dead cell, e Solidus.

    Via codec egli potrà comunicare con il colonnello e Rose la sua ragazza che e’ l'analista della missione. Raiden viene anche salvato da un marinaio che si rivela essere Solid Snake sotto falso nome di Pliskin. Raiden continua la sua avventura disabilitando gli esplosivi della piattaforma aiutato da Snake e da un artificiere(Peter Stillman). Raiden distrugge tutti i membri della dead cell ed incontra il presidente il quale gli spiega i veri piani di Solidus e la verità su i Patriots. La verità e’ che i Patriots hanno creato nel luogo del disastro della nave una piattaforma che in poche parole e’ il nuovo Metal gear….. sotto la base si nasconde una nave che e’ in grado di lanciare qualsiasi attacco e al suo interno ci sono molti e dico molti mg ray. Da qui i Patriots sarebbero in grado di controllare l 'intero mondo. Questa piattaforma si chiama Arsenal Gear . Snake avverte Raiden che per disabilitare l’arsenal ha bisogno di un virus il quale poi fornirà anche i dati sui Patriots. Johnson chiede espressamente a Raiden di essere ucciso perche' i Patriots lo avrebbe fatto comunuqe .Mentre il presidente sta parlando e spiegando tutta la verità sui Patriots a Raiden , un colpo di pistola di Ocelot lo uccide.

    Nei laboratori della struttura Raiden incontra E.E cioè Emma Emmerich sorella di Otacon e genio del PC che gli fornirà il virus. Vamp membro della dead cell uccide E.E. mentre Raiden cerca di salvarla. Nel più bello mentre Raiden sta per andare a distruggere l’arsenal compare un ninja cibernetico che stordisce Raiden che poi si risveglia all’interno dell’arsenal gear dove Olga lo libera . Raiden tutto nudo incontra Snake lungo il percorso il quale gli fornisce l 'equipaggiamento per affrontare i Ray. In una comunicazione via Codec Rose dice a Raiden di essere incinta....ma la comunicazione si interrompe e Rose cambia subito il discorso.......Raiden riprende ad eliminare tutti i nemici che gli si parano davanti fino ad arrivare alla piattaforma all’interno dell’arsenal dove sono tenuti tutti i Ray. Mentre Raiden combatte con i numerosi ray , Solidus gli parla spiegando che tutta l’esperienza che ha vissuto nella piattaforma e’ completamente virtuale e che e’ servita a creare una simulazione per ricreare il guerriero perfetto S3: Solid Snake Simulation. Solidus si rivela inoltre essere il mentore di Raiden che lo ha allenato durante la guerra in Cambogia. Tuttavia Raiden non si ricorda più nulla dovuto al fatto che i Patriots gli hanno cancellato la memoria. Oltre a questo il buon vecchio Solidus vuole lanciare una bomba nucleare nei cieli di Manhattan per distruggere tutti gli apparecchi elettronici e mettere in crisi i Patriots……Infatti le comunicazioni con il colonnello e Rose si fanno sempre più strane …….e surreali. Poi appare Olga che per aiutare Raiden contro i Ray si fa’ uccidere e che si rivela essere il ninja che lo aveva stordito.Olga a cui e' stato rubato il figlio dai patriots salva Raiden immolandosi proprio come gray fox fece in mgs 1, spiega anche a Raiden che i patriots le avevano commissionato questa ultima missione, cioe' quella i proteggere Raiden altimenti avrebbero ucciso suo figlio attraverso le nanomacchine di Raiden.

    Dopo aver distrutto i ray, il virus messo nei p.c. del arsenal gear per distruggere il "gw" (il p.c. centrale e mente dell'arsenal gear ) , ormai ha fatto il suo percorso ma l ‘ arsenal gear si e’ attivato lo stesso e si schianta a Manhattan senza controllo . Raiden e Snake sono stati catturati da Solidus che arrabbiato sta’ per uccidere Raiden ma compare Fortune che dopo aver scoperto che ad uccidere suo padre (Scott Dolph) e’ stato Ocelot, libera i due guerrieri e si immola contro Ocelot .Lui le svela che lei devia i proiettili grazie ad un dispositivo installatole dai Patriots e poi la uccide. Ocelot che parla come Liquid perché il braccio si e’ impossessato di lui (visto che e’ il figlio di The Sorrow con particolari poteri paranormali), prende a Raiden il dischetto contenente i dati dei Patriots e scappa con l 'ultimo ray .Raiden combatte a suon di spada con Solidus vincendo ed uccidendolo . Durante il combattimento il colonnello svela a Raiden che Solidus si e’ sbagliato sul S3 , serviva ai patriots per conosce e controllare le informazioni delle grandi reti e delle masse che avrebbero dovuto controllare, inoltre gli svela che i Patriots non sono più persone ma una classe sociale , una forma di vita completamente digitale che governa gli Stati uniti .Il colonnello e Rose erano degli esseri digitali creati dalle nanomacchine del cervello di Raiden solamenete che Rose lavorava per i Patriots e dopo aver svelato a Raiden di essere incinta e stata messa da parte dai patriots .Dopo il combattimento Raiden incontra Solid Snake e gli chiede quale sarà il suo futuro . Snake risponde di non preoccuparsi, infatti può' scegliere di essere chi vuole e il suo futuro sarà assieme a Rose………(che e' tornata ad essere la vera Rose liberata dai patriots) ed inoltre i dati veri dei Patriots li ha Snake e non Ocelot perché il disco che aveva Raiden e che ora ha Ocelot e’ un falso…….

    Otacon chiama Solid Snake rivelandogli che i dati relativi ai Patriots hanno svelato che sono persone morte più di 100 anni prima………………………..

    Ora e' in fase di lavorazione il nuovo capitolo di mgs l unica cosa certa di questo capitolo sono i seguenti personaggi: Solid Snake ; Raiden con il figlio di Olga ; Otacon ; Meryl ; Revolver ocelot ; 2 personaggi misteriosi che potrebbero uno assomigliare a big boss e uno a Naomi la dottoressa del primo mgs ; e Vamp.

    Vamp e' un personaggio assai strano perché' in mgs 2 non e' mai stato ben chiaro che poteri avesse e da dove venisse......si sa' solo che durante un terremoto lui si trovava in una chiesa e venne infilzato da un crocifisso e per sopravvivere dovette bere il sangue dei suoi genitori........Nel finale di mgs 2 nello sfondo si può' intravedere vamp seduto su una macchina , già li' probabilmente hideo voleva farci capire che era un personaggio assai in
    importante.......che purtroppo non aveva avuto abbastanza spazio....

    inoltre restano ancora delle questioni in sospeso che sono le seguenti:

    Solid deve cercare di fermare ocelot che impossessato da Liquid va' a cercare i Patriots con il ray per distruggerlo.....

    Il figlio di Olga e' ancora in mano ai Patriots......

    Descrizione dei personaggi:

    Metal gear solid 1

    Psycho Mantis (Metal Gear Solid [PSOne]; Metal Gear Solid The Twin Snakes [GC]

    Membro di FOXHOUND dotato di grandi poter psichici (telecinesi e capacità di leggere nella mente, controllo mentale).
    Collaborò con KGB (Psychic Intelligent Unit) prima di entrare nella Special Force di FOXHOUND.
    Si rese conto dei suoi straordinari poteri fin da quando era bambino: riuscì a penetrare nella mente del padre e scoprì l’odio che provava verso di lui. Per vendetta uccise suo padre e bruciò il suo villaggio.
    Entrò poi nel KGB dove collaborò alla risoluzione di numerosi casi di omicidio. Durante un interrogatorio però, si spinse troppo in profondità nella mente dell’assassino, assimilandone il carattere. Divenuto un pericolo, passò alla FOXHOUND con la quale partecipò nel 2005 all’attacco di Shadow Moses nelle isole Fox.
    Muore durante l’operazione dopo lo scontro che vide vittorioso Solid Snake.

    Sniper Wolf (Metal Gear Solid [PSOne]; Metal Gear Solid The Twin Snakes [GC])

    E’ la tiratrice scelta di FOXHOUND. Nata su un campo di battaglia da profughi Curdi, fu salvata da Big Boss che la arruolò tra le fila dalle sua Special Force. E’ in grado di restare anche per settimane senza muovere un muscolo in attesa che il suo obiettivo si scopra. Ama gli animali e durante l’attacco a Shadow Moses impedisce agli altri membri di FOXHOUND di uccidere i cani all’interno della base.
    Affronta Solid Snake due volte. Nel primo scontro ferisce per tre volte Meryl e, alla fine, riesce a catturare Snake. Verrà poi sconfitta dallo stesso Solid Snake durante il loro secondo scontro: il proiettile di Snake le trapassa il polmone e lui è costretto a darle il colpo di grazia.

    Vulcan Raven (Metal Gear Solid [PSOne]; Metal Gear Solid The Twin Snakes [GC])

    Il membro di FOXHOUND con la maggior resistenza alle basse temperature.
    E’ un gigantesco sciamano, armato con un’arma altrettanto gigantesca. Di lui si sa poco o nulla, ma pare abbia antenati comuni con Solid Snake.
    Durante l’assalto a Shadow Moses affronta per due volte Solid Snake: la prima a bordo di un carro armato M1 e la seconda nel punto più freddo della base, lo strato di Permafrost. Esce sconfitto da entrambi gli scontri e muore dopo la seconda battaglia. Il suo corpo viene divorato dai suoi amati corvi e ritorna così alla Terra che lo aveva generato.

    Decoy Octopus (Metal Gear Solid [PSOne]; Metal Gear Solid The Twin Snakes [GC])

    Si sa pochissimo di questo membro di FOXHOUND.
    Una delle poche cose note riguardo il suo conto è la sua abilità nei travestimenti: imita perfino il sangue delle sue vittime. Purtroppo per lui questo zelo gli sarà fatale: il Fox-Die, programmato per uccidere il direttore della DARPA, Donald Anderson, colpirà Octopus subito dopo che il suo incontro con Solid Snake.
    Ultima modifica di Skyline85; 25-01-2006 alle 22:07:01


  3. #3
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    per me è eccellente ottimo bravo sky
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  4. #4
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    grazie e' sto un lavoro difficilissimo e lungo , sicuramente manca qualcosa .......


  5. #5
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    poi controllerò.. 5




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  6. #6
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    grazie


  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.715
    Citazione Skyline85
    grazie
    bravo davvero

  8. #8
    Utente L'avatar di Fily84
    Registrato il
    03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.631
    Wow!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    pazzo

  10. #10
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    26.130
    5
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  11. #11
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    ti metto un bel 5 (anche perchè mi ha aiutato molto a capire la trama di questo meraviglioso gioco, il riassunto )

  12. #12
    =Sentenza=
    Ospite
    ha fatto copia incolla o riscritto da guida ufficiale mgs3, voto 0|5

  13. #13
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    Citazione =Sentenza=
    ha fatto copia incolla o riscritto da guida ufficiale mgs3, voto 0|5
    è vero?

  14. #14
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione raiden45
    è vero?
    no... l'ha fatta Sky in un altra recensione poi l'ha migliorata e noi gli abbiamod ato qualche mano per aggiungere delle cose.. e cmq postatmi il posto dove l'AVREBBE COPIATA.. perche non è vero non lo farebbe mai




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  15. #15
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    Citazione theSorrow
    no... l'ha fatta Sky in un altra recensione poi l'ha migliorata e noi gli abbiamod ato qualche mano per aggiungere delle cose.. e cmq postatmi il posto dove l'AVREBBE COPIATA.. perche non è vero non lo farebbe mai

    Quoto
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •