• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Windows Movie maker - Video Cd

Cambio titolo
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03

Windows Movie maker - Video Cd

Ho iniziato a lavorare ad un video che contenga le migliori foto che ho su HD. Guardando l'anteprima a schermo intero, però, le foto sono tutte "scalettate". Esiste un comando per ottimizzarle in modo da evitare la presenza di enormi pixel? Nel caso in cui io abbia ulteriori problemi con questo programma, utilizzerò questo 3d.

Registrato il
    03-03
    nessuno può aiutarmi?
    mi servirebbero anche delle dritte per gli effetti (immagini che sfocano e scompaiono/appaiono in un determinato modo)

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    E' un software poco usato... se puoi scarica programmi più professionali come Sony Vegas, Adobe Premiere o Pinnacle Studio... sono a pagamento, ma... (credo tu abbia capito)...

[OT] Il tuo titolo utente richiama la canzone dei Blink-182 o è solo un caso? [/OT]

Registrato il
    03-03
    Citazione sca_2
    E' un software poco usato... se puoi scarica programmi più professionali come Sony Vegas, Adobe Premiere o Pinnacle Studio... sono a pagamento, ma... (credo tu abbia capito)...

[OT] Il tuo titolo utente richiama la canzone dei Blink-182 o è solo un caso? [/OT]
    OT
    si, richiama una canzone dei Blink 182
    /OT

ok, grazie comunque. E' che avendo già uesto software volevo provare a sfruttarlo. Poi il video mi serve per domani, massimo dopodomani. per roa sono riuscito a farne uno, ma senza alcun effetto

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Citazione Vulcan Raven
    OT
    si, richiama una canzone dei Blink 182
    /OT

ok, grazie comunque. E' che avendo già uesto software volevo provare a sfruttarlo. Poi il video mi serve per domani, massimo dopodomani. per roa sono riuscito a farne uno, ma senza alcun effetto
    Io qualche tempo fa avevo fatto un video ma era riuscito abbastanza male... mi dispiace, ma non saprei come aiutarti ripeto che sono molto meglio i programmi citati sopra